Torta al Cioccolato 1° ECC. a Siena

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco guerrisi Scopri di più su marco guerrisi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco guerrisi
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 801
    • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da PigKill
    va bene tutto,ma un limite ci deve pur essere!!!
    non sono il tipo che si offende per nulla,nemmeno mi reputo permaloso,ma una cosa è certa.... non mi faccio prendere per il naso.
    è tutta la mattina che Lara scrive su facebook che vuole essere cancellata dal forum e poi chiede che gli si inseriscano i risultati del cane???
    Marco,non ho nulla contro nessuno,ma per cortesia,di a Lara di crescere(io gliel'ho già detto su FB poco fa)... il suo atteggiamento la porterà ad isolarsi da tutto e tutti,e non credo sia la cosa migliore.
    con questo mi rallegra il risultato ottenuto,ma non cerchiamo inutili rivincite.
    Paolino...ho deciso io di comunicare il risultato. Tu sai benissimo come son fatto, non voglio litigare con nessuno, anzi, più amici ho e più mi sento bene, Lara sarà come sarà, per te piccola, per Massi troppo grande....per il Guerrisi è Lara. Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con me per questa cosa. [:-golf][vinci]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da marco guerrisi
      Paolino...ho deciso io di comunicare il risultato. Tu sai benissimo come son fatto, non voglio litigare con nessuno, anzi, più amici ho e più mi sento bene, Lara sarà come sarà, per te piccola, per Massi troppo grande....per il Guerrisi è Lara. Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con me per questa cosa. [:-golf][vinci]
      O Guerrisi, tu se' un grande. [:-golf]
      Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 09-04-13, 13:28.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

Marco... io non voglio prendermela con nessuno,ma la nostra grande,piccola Lara adesso ha rotto i coglioni un po' a tutti....farmi insultare gratis non mi garba mia troppo!! hai visto che scrive su feisbucc??? dai è diventata insopportabile.
        non può scrivere che sul forum del bracco si leggono con certezza i messaggi privati degli utenti... non è mai stato fatto e lo ha sempre ribadito anche Max ....
        inoltre scrive dove Max non può leggere e di conseguenza non può difendersi!! è una cogliona!!

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7127
          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Ma ancora la cagate??? Ma lasciatela perdere che non vale la pena neanche perdere tempo a risponderle!!!
          Poi questa dei messaggi privati è veramente un'infamità vergognosa!!!!!
          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13364
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

I messaggi privati degli utenti cosi come le password degli stessi NON POSSONO essere letti ed anche se fosse possibile NON lo farei mai. Sono solo cattiverie gratuite in pieno stile volpe e l'uva. Un asilo nido.. sinceramente, ma va bene cosi, spero che si renda conto da sola e che cambi idea in questo mese di pausa.
            Massimiliano

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7127
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Massimiliano
              I messaggi privati degli utenti cosi come le password degli stessi NON POSSONO essere letti ed anche se fosse possibile NON lo farei mai. Sono solo cattiverie gratuite in pieno stile volpe e l'uva. Un asilo nido.. sinceramente, ma va bene cosi, spero che si renda conto da sola e che cambi idea in questo mese di pausa.
              Sei troppo buono e signorile Max.....

Commenta

• marco guerrisi
                ⭐⭐
                • Feb 2010
                • 801
                • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da cuba7179
                Ma ancora la cagate??? Ma lasciatela perdere che non vale la pena neanche perdere tempo a risponderle!!!
                Poi questa dei messaggi privati è veramente un'infamità vergognosa!!!!!
                zitto Guerrisi....zitto.....[urlo] !

Commenta

• ettore
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 2600
                  • Cairo Montenotte - Savona -
                  • bracco italiano _ bracco francese

Quando si dice: "Signori si nasce,non si diventa"
                  Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• belkin
                    ⭐⭐
                    • Nov 2012
                    • 374
                    • puglia

Comunico a tutti che Heinaaron Torta al Cioccolato di Lara ha ottenuto questo risultato ieri in quel di Siena. Felicitazioni[:-golf]
                    [clap][clap][clap][evvai] complimenti.

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7127

zitto Guerrisi....zitto.....[urlo] !
                      Parla pure Marco, sono tranquillamente in grado di sostenere una discussione....

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2

Commenta

• belkin
                        ⭐⭐
                        • Nov 2012
                        • 374
                        • puglia

Originariamente inviato da cuba7179
                        Parla pure Marco, sono tranquillamente in grado di sostenere una discussione....

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
                        non credo sia disposto a rispondere dinuovo[fiuu] sono perplesso della censura applicata in questo topic

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13364
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da belkin
                          non credo sia disposto a rispondere dinuovo[fiuu] sono perplesso della censura applicata in questo topic
                          Hai poco da essere perplesso. Non e' esistita alcuna censura a questo topic ma si sono solo applicate le regole che recitano chiare. Il thread e' stato spostato nell'apposita sezione. Adesso piantatela di voler polemizzare volutamente o accendere flame e se volete commentate il risultato della torta di cui la discussione tratta. (non lo ripetero')

---------- Messaggio inserito alle 01:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:30 PM ----------

Piuttosto nessun altro braccofilo ha iscritto cani a quella expo? Quali altri bracchi erano iscritti?
                          Massimiliano

Commenta

• marco guerrisi
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 801
                            • casalguidi PISTOIA

Hai poco da essere perplesso. Non e' esistita alcuna censura a questo topic ma si sono solo applicate le regole che recitano chiare. Il thread e' stato spostato nell'apposita sezione. Adesso piantatela di voler polemizzare volutamente o accendere flame e se volete commentate il risultato della torta di cui la discussione tratta. (non lo ripetero')

---------- Messaggio inserito alle 01:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:30 PM ----------

Piuttosto nessun altro braccofilo ha iscritto cani a quella expo?
                            [vinci] commentate il risultato[:D].

Commenta

• cuba7179
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 7127

Originariamente inviato da belkin
                              i post non inerenti la discussione sono stati uniti e spostati in un altro thread (appositamente creato) nel quale si potrà discutere e chiedere "lumi" sul comportamento "inquisitorio" dello staff.... la censura non hai MAI, e sottolineo MAI, fatto parte del nostro modus operandi.

Questo è il link della discussione:

Commenta

• belkin
                                ⭐⭐
                                • Nov 2012
                                • 374
                                • puglia

salve sig.massimo.la mia perplessità riguardava le discussioni lette ieri sera ,che oggi non le ho più trovate,tutto qua!ps non volelo mancare di rispetto a nessuno,nè tantomeno alle regole del forum.Cordialmente,T.B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..