Cena prenatalizia al nord, che ne dite?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13328
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Cena prenatalizia al nord, che ne dite?

La organizziamo una cena pre natalizia zona milano? nordici che dite?
    [xmaxs]
    Massimiliano

• andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

che mi fate rabbia
    Silvagni Andrea

Commenta

• piccoletto

perchè no....bisognerebbe fare in fretta però...altrimenti si rischia di arrivare troppo a ridosso del Natale...e come dice il buon detto.."Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi":D

Commenta

• Erica

che ne dite di mercoledì 21??

Commenta

• piccoletto

ehi ragazzi...mi raccomando pensate a quei poverini che, oltre ai consueti impegni professionali, si devono fare 300 e passa Km. per arrivare....tenetelo in debito conto[kiss][kiss]:D

Commenta

• gbmax

sempre al nord vero! [bi]

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

La organizziamo una cena pre natalizia zona milano? nordici che dite?
              [xmaxs]
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

io ho sotto mano alcuni risoranti con buon rapporto qualità prezzo a pv città e-o dintorni, comodi con la macchina, l'autostrada eccetera
              Rossella
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Mirco Dimitrio

Sicuramente un bel modo per scambiarsi gli Auguri di persona!![:-golf]
                Magari sono giorni un po' "concitati" quelli antecedenti al Natale per0' ce la possiamo fare!!

Mercoledì 21 per me dovrebbe andar bene!![slurp]

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

mercoledì è il mio giorno di caccia , però se mi accettate in tenuta venatoria mi va benissimo, sulla località tutto va bene, purchè non si vada in provincia di Sondrio.
                  Vediamo di dare indicazioni......che permettano di rintracciare il locale senza intermezzi ...boccacceschi !!!!!!!!! ( chi deve intendere intenda !!)
                  lucio

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13328
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ahahaha :D:D
                    io direi Milano o dintorni e chiare indicazioni per arrivare.. [zitto]
                    Lucio? che proponi?
                    [slurp]
                    Massimiliano

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

beh... allora io ho un padre che lavora nel settore ristorazione quindi ho sotto mano un po' di dritte. Se vogliamo spingerci verso l'oltrepo' ottimo è la locanda dei beccaria (montù beccaria) che credo viaggi sui 30-35 - hanno un sito- comodissima con la A21 uscita broni stradella, invece appena fuori pavia (dietro borgo ticino) comodissimo con la A7 e non scomodo con la A21 c'è l'hosteria di giugaton, bisogna prenotare perchè è piccino... Tovaglie a quadri bianche e rosse, stile molto campagnolo e cucina ottima specie la carne, lo storione eccetera eccetera. Qui credo si possa stare sui 25 E a seconda di quel che uno mangia, in caso posso concordare prima una specie di menù fisso per avere un buon prezzo. Altrimenti posso cercare altre alternative, più care (non è il caso...)o meno care. Qui abbiamo già fatto raduni cinofili e siamo stati bene...il gestore è bello vispo e molto country :-))
                      Rossella
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

ci sarebbe il rancho ROBERTA a Milano zona Fiera, davanti all'hotel MELIA, dove siamo già andati una volta con Erica, Gritti e Fusetti, facile da raggiungere dalle autostrade dove si mangia eccellente pesce e dove c'è la migliore mozzarella di Milano, gestione parte-nopea oppure sempre nella stessa zona c'é "La Pobbia" ristorante a tipica cucina milanese, più tranquillo del Ranch e forse più accogliente.
                        ma ci sono infinite altre proposte
                        lucio

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

a proposito, nordico sarà lei !!!!! che vive nella Svizzera interna (oltre il ponte di Melide !!!!)io sono un terun o mangia ramina, versione elvetica, allignando presso la frontiera
                          lucio

Commenta

• Valerio
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2005
                            • 4181
                            • Torre del Lago Puccini, Toscana
                            • Bracco Italiano

un giorno mi spiegate come avete fatto a non trovare il re di puglia eh...ditelo che era una scusa per fare due chiacchere con chi sappiamo noi [:-golf][clap];)!
                            Valerio

Commenta

• Erica

so che Rossella è negata e soprattutto mentalmente pigra dunque non ama muoversi dalle sue amate colline pavesi, io non ho problemi ad andarle incontro verso montù beccaria dove si mangia bene e il posto è accogliente (www.lalocandadeibeccaria.it), certo che milano zona fiera esco di casa a piedi e non è da scartare come idea... credo però si debba arrivare ad un dunque perchè molti ristoranti sono già tutti prenotati (es. Ribot davanti all'ippodromo non ha un buco fino al 2006)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..