[xmaxs]
Cena prenatalizia al nord, che ne dite?
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
La organizziamo una cena pre natalizia zona milano? nordici che dite?
[xmaxs]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io ho sotto mano alcuni risoranti con buon rapporto qualità prezzo a pv città e-o dintorni, comodi con la macchina, l'autostrada eccetera
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
mercoledì è il mio giorno di caccia , però se mi accettate in tenuta venatoria mi va benissimo, sulla località tutto va bene, purchè non si vada in provincia di Sondrio.
Vediamo di dare indicazioni......che permettano di rintracciare il locale senza intermezzi ...boccacceschi !!!!!!!!! ( chi deve intendere intenda !!)lucioCommenta
-
beh... allora io ho un padre che lavora nel settore ristorazione quindi ho sotto mano un po' di dritte. Se vogliamo spingerci verso l'oltrepo' ottimo è la locanda dei beccaria (montù beccaria) che credo viaggi sui 30-35 - hanno un sito- comodissima con la A21 uscita broni stradella, invece appena fuori pavia (dietro borgo ticino) comodissimo con la A7 e non scomodo con la A21 c'è l'hosteria di giugaton, bisogna prenotare perchè è piccino... Tovaglie a quadri bianche e rosse, stile molto campagnolo e cucina ottima specie la carne, lo storione eccetera eccetera. Qui credo si possa stare sui 25 E a seconda di quel che uno mangia, in caso posso concordare prima una specie di menù fisso per avere un buon prezzo. Altrimenti posso cercare altre alternative, più care (non è il caso...)o meno care. Qui abbiamo già fatto raduni cinofili e siamo stati bene...il gestore è bello vispo e molto country :-))
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
ci sarebbe il rancho ROBERTA a Milano zona Fiera, davanti all'hotel MELIA, dove siamo già andati una volta con Erica, Gritti e Fusetti, facile da raggiungere dalle autostrade dove si mangia eccellente pesce e dove c'è la migliore mozzarella di Milano, gestione parte-nopea oppure sempre nella stessa zona c'é "La Pobbia" ristorante a tipica cucina milanese, più tranquillo del Ranch e forse più accogliente.
ma ci sono infinite altre propostelucioCommenta
-
a proposito, nordico sarà lei !!!!! che vive nella Svizzera interna (oltre il ponte di Melide !!!!)io sono un terun o mangia ramina, versione elvetica, allignando presso la frontieralucioCommenta
-
so che Rossella è negata e soprattutto mentalmente pigra dunque non ama muoversi dalle sue amate colline pavesi, io non ho problemi ad andarle incontro verso montù beccaria dove si mangia bene e il posto è accogliente (www.lalocandadeibeccaria.it), certo che milano zona fiera esco di casa a piedi e non è da scartare come idea... credo però si debba arrivare ad un dunque perchè molti ristoranti sono già tutti prenotati (es. Ribot davanti all'ippodromo non ha un buco fino al 2006)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
-
-
da camstefanoLaudense nord o sud per acquatici e beccaccini quale meglio?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta