ORGANIZZIAMO UN RADUNO AL CENTRO SUD.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mario82 Scopri di più su mario82
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • casamassima
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4134
    • Mottola, Taranto, Puglia.
    • Bracco Italiano .

Ultimissime :
    l'ottimo Andrea si è gia' attivato e in anteprima Vi do' subito qualche ragguaglio sulle novita' :
    - vitto €. 20,00 pranzo e idem cena .....portate tante, gustose e varie ![slurp]
    - pernottamento €. 20,00 compresa I^ colazione !
    Antonio Casamassima

Commenta

• angela paltrinieri

Bello.Ma quando?

Commenta

• casamassima
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4134
        • Mottola, Taranto, Puglia.
        • Bracco Italiano .

....facciamo Aprile ?
        ...Andrea se ci sei...batti un colpo !!!
        Antonio Casamassima

Commenta

• lampo
          ⭐⭐
          • Feb 2006
          • 890
          • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
          • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da casamassima

Ultimissime :
          l'ottimo Andrea si è gia' attivato e in anteprima Vi do' subito qualche ragguaglio sulle novita' :
          - vitto €. 20,00 pranzo e idem cena .....portate tante, gustose e varie ![slurp]
          - pernottamento €. 20,00 compresa I^ colazione !
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

antonio e andrea fateci sapere!!![evvai][evvai]

Commenta

• mario82
            ⭐⭐
            • May 2007
            • 647
            • cardito, Napoli, Campania.

ma allora andrea ha quasi organizzato tutto.
            se è così io non mi preoccupo piu, e seguiamo lui.
            grazie andrea

Commenta

• gianni
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 1662
              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
              • Springer

CI SAROOOOOO'!!!! MA SENZA CANNOLI, SOLO CON LE CASSATE SICILIANE FATEMI SAPERE QUANDO.
              MO voglio vedere quanti ne scendono del nord
              Gianni
              Forever hunting with springer

Commenta

• mario82
                ⭐⭐
                • May 2007
                • 647

si hai ragione gianni.... voglio proprio vedere quante persone del nord ci saranno....

io però qualche babà e sfogliate le posso portare....

Commenta

• angelosetter
                  ⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 485
                  • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
                  • Setter Inglese

In abruzzo esiste una bella riserva nel comune di roio del sangro più precisamente vicino il lago di bomba provincia di chieti ed ai confini con il molise,la zona è stupenda ed ogni anno vi organizzano la festa dell'italcaccia nel periodo di agosto, in primavera si fermano parecchie quaglie, ma per vitto e alloggio mi dovrei informare. Se vi alletta l'idea mi posso interessare.
                  Angelo

Commenta

• andrea adigrat
                    ⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 946
                    • TEANA, Potenza, Basilicata.
                    • SETTER INGLESE

Mi sono solo interessato per il vitto e l'alloggio... ed ho cercato di far fare dei buoni prezzi... ma non è tutto... per chi arriva la sera prima, la cena di benvenuto non sarà a suo carico!!! che ne dite di organizzare un'attitudinale ENCI in mattinata e poi... a cura della ZAC, nel pomeriggio una gara... cane/cacciatore tipo s. Uberto? Andiamo con le idee... e se il posto non dovesse piacere, cambiamo... ma vi garantisco che vi troverete bene... ne sanno qualcosa gli amici di Puglia e Calabria con i quali, congiuntamente alla delegazione SABI di Basilicata, abbiamo già organizzato, negli anni passati, due giorni di studio e verifiche sul campo dei bracchi italiani, qui a Teana. Ciao a tutti.
                    Andrea

Commenta

• mario82
                      ⭐⭐
                      • May 2007
                      • 647

[clap][clap]bravoandrea[clap]

cerca di fare si una cosa organizzata ma non da professionisti altrimenti io non potrò partecipare[fiuu]

ma hai pensato gia qualche data????

Commenta

• PigKill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianni

CI SAROOOOOO'!!!! MA SENZA CANNOLI, SOLO CON LE CASSATE SICILIANE FATEMI SAPERE QUANDO.
                        MO voglio vedere quanti ne scendono del nord

vorrei sapere le date ed i luoghi precisi,per potermi organizzare

Commenta

• Alex10
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 2105
                          • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                          • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Gianni.....[bi][bi][bi][bi][bi]
                          Mi sa che questa volta non mi resta altro da fare che guardare le foto...[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                          Ma quando ti rivedo, assieme al vino ci aggiungo pure un pochino di gutalax...[fiuu][fiuu][fiuu]

A meno che la cassata non me la invii (anche via fax se ci riesci)!!!
                          [durbans][durbans][durbans]
                          Mandi
                          Alessandro
                          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• gianni
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2007
                            • 1662
                            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                            • Springer

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Alex10

Mi sa che questa volta non mi resta altro da fare che guardare le foto...[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                            Ma quando ti rivedo, assieme al vino ci aggiungo pure un pochino di gutalax...[fiuu][fiuu][fiuu]

ALEXXXXX abbiamo la stessa strada da fare e forse tu sei più vicino, e scusami a firenzuola io o fatto un sacco di strada però sono venuto se non vieni tu e Tania io non ci vado nemmeno CAPITO MI HAI!!
                            Gianni
                            Forever hunting with springer

Commenta

• PigKill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianni

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Alex10

ALEXXXXX abbiamo la stessa strada da fare e forse tu sei più vicino, e scusami a firenzuola io o fatto un sacco di strada però sono venuto se non vieni tu e Tania io non ci vado nemmeno CAPITO MI HAI!!
                              in fondo Alex,avresti solo 1098,3 km.... se io con 1020,2 cerco di organizzarmi per andare...tu potresti partire mezz'ora prima[bi]

Commenta

• Davided

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea adigrat

Mi sono solo interessato per il vitto e l'alloggio... ed ho cercato di far fare dei buoni prezzi... ma non è tutto... per chi arriva la sera prima, la cena di benvenuto non sarà a suo carico!!! che ne dite di organizzare un'attitudinale ENCI in mattinata e poi... a cura della ZAC, nel pomeriggio una gara... cane/cacciatore tipo s. Uberto? Andiamo con le idee... e se il posto non dovesse piacere, cambiamo... ma vi garantisco che vi troverete bene... ne sanno qualcosa gli amici di Puglia e Calabria con i quali, congiuntamente alla delegazione SABI di Basilicata, abbiamo già organizzato, negli anni passati, due giorni di studio e verifiche sul campo dei bracchi italiani, qui a Teana. Ciao a tutti.

a me l'idea piace..........[clap][clap]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..