19 e 20 Aprile: Raduno di primavera a TEANA
Comprimi
X
-
Commenta
-
dannazione!!
Ragazzi, ho letto davvero tutti i post.
Che rabbia non esser potuto venire... e pensare che credevo proprio di farcela!!
Avevo un esame il lunedì di quella settimana e io pensavo: bello adesso mi faccio l'esame e poi vado!
Guardacaso com'è che il prof. decide di rinviarci al lunedì successivo?[:142][:142][:142]
Delusione stemperata (poco) da un buon voto che a questo punto dedico a tutti gli amici che hanno partecipato al raduno e che non ho potuto, con molta amarezza, incontrare!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
te l'avevo detto di venire com me per il lunedì c'è la facevi io alle ore 21.00 di domenica sera ero già a casaRagazzi, ho letto davvero tutti i post.
Che rabbia non esser potuto venire... e pensare che credevo proprio di farcela!!
Avevo un esame il lunedì di quella settimana e io pensavo: bello adesso mi faccio l'esame e poi vado!
Guardacaso com'è che il prof. decide di rinviarci al lunedì successivo?[:142][:142][:142]
Delusione stemperata (poco) da un buon voto che a questo punto dedico a tutti gli amici che hanno partecipato al raduno e che non ho potuto, con molta amarezza, incontrare!
comunque Auguri per il bel voto preso [vinci]Gianni
Forever hunting with springerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaftrovato qui:
https://www.mangiarebene.com/ricette...lardo-di-arnad
Castagne al miele con lardo di Ar...-
Canale: Buona forchetta
11-08-24, 08:15 -
-
da mario82RADUNO DI PRIMAVERA DE "ilbraccoitaliano.net"
Immagine:
12,31 KB
TEANA (PZ) 19 – 20 APRILE 2008...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
-
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
-
-
da OizirbafUna piccola troiata sfiziosa (semel in anno, come è noto, licet insanire...) per completare le insanie, appunto, che bene o male ci attendono tra poco......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta