6^festa della caccia m.te Becco 13/14 giugno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tuco Scopri di più su Tuco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tuco
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1704
    • Sori, Genova .
    • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

6^festa della caccia m.te Becco 13/14 giugno

Come da titolo, i giorni 13 e 14 giugno, alle pendici del m.te Becco, sulle alture di Sori (GE), in una splendida cornice paesaggistica a ridosso del mare, si terrà la 6^ edizione della festa della caccia.
    -Tiro al piattello
    -Tiro alla piastrella
    -Tiro alla sagoma di cinghiale corrente (cat. liscia e cat. rigata)
    -Gara S.Uberto su starne per il II° Trofeo Memorial "Roberto Olcese".
    -Stand gastronomici con Asado la domenica.
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

ciao, non c'è una locandina ?

Commenta

• Tuco
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2007
      • 1704
      • Sori, Genova .

Originariamente inviato da mauro
      ciao, non c'è una locandina ?
      Ti garantisco che, solamente il posto ed i premi, valgono più di molte locandine [;)]!!!
      Se portassi alla S.Uberto il Korthals, ci sta che qualcun altro, magari della provincia di Torino si decida a......scendere per vederlo all'opera[fiuu]!

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Ciao Massimo, volevo chiederti la gara è al sabato o alla domenica?????
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Tuco
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1704
          • Sori, Genova .

Originariamente inviato da enrico
          Ciao Massimo, volevo chiederti la gara è al sabato o alla domenica?????
          Sia sabato che domenica, dalle 7.30 s.uberto,dalle 9.00 circa le gare di tiro.
          Vedi di fare un salto, non fare come silvio che ha timore a far vedere la sua spinona[:D]

Commenta

• enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • bracco italiano

Massimo se vengo vengo senza cane , non potrei fare la gara cammino ancora con la stampella. Cerco di fare un salto comunque.
            enrico

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Sarei venuto ma ho un raduno di pesca, mi spiace, ma voglio esserci a Caselle.

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • bracco italiano

Stamane sono andato a vedere la festa della caccia, ho trovato Giosuè Cuomo che abbiamo scambiato alcune parole poi si è fatto avanti un pezzo d'uomo con la barba sulla sessantina che mi ha indicato il campo gara dei cani e informatosi dalla moglie di Massimo ( Tuco) mi ha detto che lui era sul campo di gara.
                Preso nipote e auto mi sono diretto verso la stradina che portava al campo di gara ma appena giunto si sono aperti i rubinetti del cielo e giù un acquazzone che non si vedeva il muso dell'auto , ho aspettato un venti minuti e visto che non smetteva, avendo la nipote al seguito..... l'intenzione era di fermarmi anche a pranzo ma visto il tempo me ne sono andato sarà per la prossima volta.
                P.S. la prossima volta passo da Uscio che ci metto metà tempo invece di passare da Sori.
                enrico

Commenta

• Tuco
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1704
                  • Sori, Genova .

Originariamente inviato da enrico
                  Stamane sono andato a vedere la festa della caccia, ho trovato Giosuè Cuomo che abbiamo scambiato alcune parole poi si è fatto avanti un pezzo d'uomo con la barba sulla sessantina che mi ha indicato il campo gara dei cani e informatosi dalla moglie di Massimo ( Tuco) mi ha detto che lui era sul campo di gara.
                  Preso nipote e auto mi sono diretto verso la stradina che portava al campo di gara ma appena giunto si sono aperti i rubinetti del cielo e giù un acquazzone che non si vedeva il muso dell'auto , ho aspettato un venti minuti e visto che non smetteva, avendo la nipote al seguito..... l'intenzione era di fermarmi anche a pranzo ma visto il tempo me ne sono andato sarà per la prossima volta.
                  P.S. la prossima volta passo da Uscio che ci metto metà tempo invece di passare da Sori.
                  Mi dispiace enormemente Enrico. Anche quest'anno, il tempo è riuscito a rovinare, seppur solo in parte, (quest'anno sono apparsi anche gli "amici" animalari) la manifestazione. Lo scroscio d'acqua che ti ha fatto fuggire, è proprio quello che ha interrotto il mio turno della mattina. Quello non interrotto del pomeriggio, ha permesso però di portarmi a casa, non senza particolare emozione, il trofeo del II° Memorial Roberto Olcese.

Commenta

• silvio roncallo
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 5650
                    • genova, Genova, Liguria.
                    • spinone

e bravo Tuco!!!!
                    silvio

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • bracco italiano

Bravo Massimo!!!!, mia nipote smaniava di vedere i cani e mi diceva continuamente perchè non avevo portato i miei, e io gli ripetevo che con la stampella non riuscivo a tenerli.
                      Avrei visto anch'io volentieri La gara , nel tempo che siamo stati in auto è passato un ragazzo , fradicio , con un pointer e un signore di una sessantina d'anni , anche lui fradicio, con due breton che imprecava contro l'acqua.
                      Passando da Avegno e Uscio , nel tornare l'ho fatta più corta che passare d Sori come ho fatto all'andata.
                      Peccato sarà per il prossimo anno sperando, se mi rimetto in piedi, di poter fare la gara.
                      enrico

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..