alla fine del mese il piccolo Athos di Maurizio cambierà residenza!![:D]
X
-
-
-
[vinci]Bellissimo il miniDD......che invidia!!! Aspetta che muoia il gatto di casa (se mi legge mia sorella[fiuu]!!!) e vedi che ne prendo uno anch'io!!!!
Per che caccia lo utilizzerai??Alberto Merlo
Commenta
-
prima di tutto dovrò comprare il libro di DeGiuliani(a proposito chi è l'editore??) e farmi una bella infarinatura sui metodi di addestramento e gli utilizzi possibili,poi a seconda delle doti del piccoletto.....ci dedicheremo(da buoni poliedrici) alla selvaggina che la zona e la stagione ci concederà!!Commenta
-
Pagina due di questa discussione: cosa ci si può attendere da un bassotto ( se si è bravi addestratori...)http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ht=de+giulianiEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Per le tipologie di prove di lavoro, che rispecchiano abbastanza bene i potenziali utilizzi in caccia pratica puoi consultare il sito a.b.c
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
infatti avevo letto la discussione e trovato il riferimento al libroPagina due di questa discussione: cosa ci si può attendere da un bassotto ( se si è bravi addestratori...)http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ht=de+giulianiCommenta
-
[:-bunny]Umh......non male come idea!!!![:D]
Paolo....ma come farai ad alternare a caccia tre DD di cui uno giovane e un bassotto?? Ci vai anche di notte?!?!?:-pr
A parte gli scherzi.....son curioso!!!Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta