X
-
Come sei caduto in basso....tto....[bi]
lo porti in Puglia quando vieni???ti faccio conoscere un grandissimo segugista che ti farà rimanere a bocca aperta per i suoi segreti....certo ci vuole un interprete per capirlo,ma appena ci sediamo a tavola vedrai che parleremo una sola lingua....
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
bello! lo porti a prendere le talpe dalla zia? :-)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
un drathaarista non sfugge al fascino del bassotto p/d tanto quanto è vero l'inverso. Paolo giassà che se mai ci sarà un gamba lunga a casa mia sarà drathaar....stessa "zucca" dentro e fuoriCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCari amici, chi ama la storia della caccia e le curiosità attinenti, non si lasci sfuggire questa pubblicazione online dell'eclettico e colto dr. Edoardo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta