X
-
è corretto, l'accento è piacentino - parmense secondo le rispettive province di provenienza di genitori. se poi dovesse dare la voce in scandinavo non farci caso, quello è il nonno materno [:D][:D][:D]Ultima modifica Maurideep; 31-07-09, 08:23.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
-
Che bel facin da furbin!!!! Anche lu senza nom? [:D] [:-bunny]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
quando li hai tra i piedi pensi di darli via, quando li rivedo in foto mi mancano que simpatici salsicciotti... ha un gran bello sguardo paolo, attento e sicuro di seCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Sbaglio o alcune foto le hai fatte dove abbiamo fatto "cappotto" all'expo di Garlasco?:-prCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCari amici, chi ama la storia della caccia e le curiosità attinenti, non si lasci sfuggire questa pubblicazione online dell'eclettico e colto dr. Edoardo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta