Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
anche quest'anno ho perso 2 segugi per colpa di CRETINI che nn avendo altro se nn l'invidia vanno su per le montagne a seminare carne avvelenata.[:-cry]
Questa mattina sono uscito in addestramento in montagna.ore 7.15 dopo un buon lavoro parte la seguita.ore 7.45 di 7 cani ne rientrano 5.aspetto i rimanenti 2.
dopo un oretta di attesa vedo 2 persone con un cane fra le braccia mi avvicino e l'amara sorpresa.
era un segugio loro avvelenato,prendo subito la boccetta di emetico e glie lo calo i gola.vomita e da segni di ripresa.
mi dicono che 3 cani gli erano morti su alla cima e questo ancora vivo lo portavano dal veterinario.
per concludere i miei nn sono rientrati,ora sono a casa a portare i 5,piu' tardi vado su e giro per i boschi ma.........nn sono affatto fiducioso....
Speriamo solo che non siano rientrati assieme agli altri, e che non abbiano invece fatto quella tragica fine.
Inutile dire che gesti come l'avvelenamento dei cani sono da condannare nella maniera più assoluta, e chi li compie è solo un vigliacco.
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
Onesimo, ti auguro di tutto cuore che i cani siano in seguita, e che non si siano incontrati in qualche polpetta avvelenata.
Facci sapere e tienici informati.
Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete) vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento Lord Chesterfhild
a me 3 anni fà con i bocconi avvelenati sono morti 3 cani durante una battuta di caccia al coniglio, dopo qualche mese abbiamo beccato un pastore che si apprestava a posizionare sui recinti budella di animali pieni di veleno, da allora non abbiamo avuto + problemi.
dopo qualche mese abbiamo beccato un pastore che si apprestava a posizionare sui recinti budella di animali pieni di veleno, da allora non abbiamo avuto + problemi.
Questa fortuna io ancora non ce l'ho avuta, ma prima o poi...
salve qui ne muoino a centinai con i veleni,che dire una fucilata a quei tipi a base de sale grosso potrebbe bastar???
odio pensar che potrebbero esser altri cacciatori.
saluti a tutti
Quelle non sono persone ma conigli e c......i e meriterebbero una mano di botte che meta' ne basterebbe. A me ne hanno avvelenato 1 una volta (per invidia credo) ma che colpa hanno i cani? Comunque ti auguro di cuore di ritrovarli sani e salvi
purtroppo nn sono ancora rientrati e nn li ho trovati ne vivi e ne morti,cmq il bosco e' immenso.
Sono pessimista per un solo motivo,tre anni fa in una stagione e nella stessa zona ne sono morti 26,compreso 3 miei.
pensavamo si fosse tutto risolto per delle storie ma pare nn sia cosi'.
ho insegnato a tutti a nn prendere niente ma questi sono 2 cuccioloni di 15 mesi...boooh.
cmq piu' tardi ci rivado e vediamo....speriamo riscendano in paese...
purtroppo nn sono ancora rientrati e nn li ho trovati ne vivi e ne morti,cmq il bosco e' immenso.
Sono pessimista per un solo motivo,tre anni fa in una stagione e nella stessa zona ne sono morti 26,compreso 3 miei.
pensavamo si fosse tutto risolto per delle storie ma pare nn sia cosi'.
ho insegnato a tutti a nn prendere niente ma questi sono 2 cuccioloni di 15 mesi...boooh.
cmq piu' tardi ci rivado e vediamo....speriamo riscendano in paese...
se non li hai ancora trovati è un ottimo segno... se non li dovessi trovare prima della notte lascia un tuo indumento... un maglione una giacca.. loro devono sentire il tuo odore... la notte si fermano.. prova domani mattina prestissimo li troverai dove li hai sciolti.... ne sono più che sicuro...
consiglio di giuseppe buono piu' acqua e magnare e' meglio,ma ormai e sera,speriamo domani,ma io farei na posta per pija quel maledetto.
saluti a tutti
Pensa che nella mia zona diversi anni fà le lanciavano direttamente nei giardini queste polpettine maledette..Hanno fatto stragi di gatti e anche il Dogo dei miei vicini glielo hanno ammazzato così.
Facci sapere !!
Buongiorno a tutti. Scrivo qui perchè vorrei sentire diversi pareri. Al momento ho 2 setter inglesi di cui uno è prossimo alla pensione e quindi non...
Volevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
Buonasera a Tutti, vorrei sapere se nella legislazione attuale vi e' ancora il divieto di caccia di selezione su terreni innevati o parzialmente innevati....
06-03-22, 19:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta