caccia al coniglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvatoreg Scopri di più su salvatoreg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvatoreg
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2009
    • 47
    • caltanissetta

caccia al coniglio

è passato soltanto un mese dalla chiusura della caccia al coniglio,la riapertura sembra lontana anni luce,nel frattempo i nostri amici a quattro zampe poltriscono in canile,non esistono zone per l'addestramento nè libere nè a pagamento in Sicilia?[menaie]
  • scagno
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 543
    • Sicilia

Ciao Salvatore , nella tua zona hai la fortuna di possedere n° 3 di zone Cinologiche di tipo B esattamente... 1 contrada Giffarrone,1 Azienda agro venatoria " Mattarello" e un altra in contrada Mandra di mezzo.Un altra zona Cinologica di tipo A sempre nella tua zona la trovi nelle contrade avento,bucceri e persico. " COMU VO MANCIARI MANCI" con abbattimento o senza...per info su costi e periodi: 0934/597288 questo è il numero della ripartizione faunistico venatoria di Caltanissetta, chiama ne sapranno più di me.... spero di esserti stato d'aiuto....

Commenta

• giuseppe770
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1801
      • Italia

ragazzi, aziende venatorie a parte, ho scoperto tempo fa, che TUTTI i miei cani sono degli accaniti cercatori di asparagi, verdura, funghi e chi più ne ha più ne metta............................

ciao

Commenta

• ALFIO68

nel catanese vi sono tre zone di tirpo b,una a catania an'altra a borgo franchetto e la terza a randazzo,credo che na quarta dovrebbe essere a bronte o adrano(tre gestite da associazioni venatorie la quarta da privati).quindi anche qui...
        saluti a tutti

Commenta

• salvatoreg
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2009
          • 47
          • caltanissetta

Per Scagno,intanto grazie per l'elenco di zone che mi hai fatto,ma purtroppo tre di queste sono chiuse,e comunque solo per cani da ferma.

Commenta

• scagno
            ⭐⭐
            • Mar 2008
            • 543
            • Sicilia

Non c'è di che Salvatore. Se ti và di fare un pò di Km puoi venire nell'agrigentino, esattamente a realmonte è sia una Z.C. tipo B nonchè allevamento di selvaggina , "Monte mele". Se ti interessa ti metto in contatto ...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..