Corsi per conduttori cani da traccia e limiere in provincia VCO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Corsi per conduttori cani da traccia e limiere in provincia VCO

Sono stato incaricato dalla Provincia del VCO ( Verbania-Cusio-Ossola) di organizzare la sessione di corsi per Il brevetto Conduttori cani da traccia e Conduttori cani da limiere. I due corsi saranno articolati in due giornate full-immersion per corso, totale quattro giornate teorico-pratiche di 8 ore che porteranno al diploma di conduttore sia di una che dell'altra specialità riconosciuto ISPRA e valido per tutto il territorio Italiano. Nel contempo chi avrà a disposizione i cani che già lavorano potrà ottenere nel medesimo tempo il patentino del binomio cane-conduttore il costo dei due corsi è molto contenuto avendo a disposizione la sponsorizzazione della Provincia.
    I docenti saranno Fulvio Ponti, una persona conosciuta del forum di cui tutti abbiamo molta stima, ma che non vuole pubblicità e io che mi occuperò delle dimostrazioni pratiche commentate da Ponti.

Ps. per chi indovinasse chi è il se condo docente, in premio; un "Nigutin D'or"
    Elio

Il primo cinghialone di Charon
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Chi fosse interessato ai corsi mi contatti in MP.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..