Leprotto o coniglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

corazziere
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corazziere

Leprotto o coniglio?

Stasera tornavo a casa per una strada di campana e m'è capitato davanti alla macchina un batuffolo di pelo... a prima vista sembrava un coniglio, era pure grigio. Solo che per quanto ne sappia dalle mie parti (provincia di Taranto) conigli non ce ne son mai stati! Secondo voi è possibile che fosse un leprotto in qst periodo dell'anno?
  • NaYrOn_HuNtInG
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1206
    • m

minilepre?
    le minilepri da piccole hanno una fiamma bianca in fronte, mentre le lepri una stella.. se era da sola forse leprotto.. le mini m sembrava stessero insieme da piccole...
    e i conigli non nascono in tana?
    Mah! Non so che dirti =)

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Originariamente inviato da corazziere
      Stasera tornavo a casa per una strada di campana e m'è capitato davanti alla macchina un batuffolo di pelo... a prima vista sembrava un coniglio, era pure grigio. Solo che per quanto ne sappia dalle mie parti (provincia di Taranto) conigli non ce ne son mai stati! Secondo voi è possibile che fosse un leprotto in qst periodo dell'anno?
      In stagioni particolari si possono incontrare lepri gravide anche a caccia aperta, parlo ovviamente dei primi giorni. Pertanto non mi stupirei di incontrare un leprotto in questo periodo.
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• corazziere

Ci son tornato con Apple dopo qualche giorno ed era un leprotto, quando è fuggito si vedeva il nero sulla punta delle orecchie che (se non sbaglio) è distintivo delle lepri. Una mini non credo, non ce ne son mai state qui in puglia e del resto nn c'è un goccio d'acqua qui... non è habitat per loro

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 1206
          • m

Ci son tornato con Apple dopo qualche giorno ed era un leprotto, quando è fuggito si vedeva il nero sulla punta delle orecchie che (se non sbaglio) è distintivo delle lepri. Una mini non credo, non ce ne son mai state qui in puglia e del resto nn c'è un goccio d'acqua qui... non è habitat per loro
          Se aveva la punta delle orecchie nere è una lepre sicuro [:D]

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

La mini si adatta bene in molte zone, tuttavia direi che si tratta di una lepre nel tuo caso.
            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• berettagame
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1152
              • Brindisi
              • kurzhaar

Dimmi il posto così potremo togliere ogni dubbio toccando con mano!!![fiuu][vinci][:-golf]
              "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
              Michael Jackson

Commenta

• corazziere

eeeeeh! [fiuu][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..