conigliari siciliani.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alfio71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alfio71

conigliari siciliani.

quest'anno troppo conigli malati almeno nel catanese.a voi come và? [:-cry] [:-clown]
  • Xpress
    • Jul 2009
    • 177
    • RAGUSA
    • Alpenlaendische Dachsbracke - Segugi Maremmani - Segugi Slavi

da noi il fenomeno è a zone.... ma quasi tutti buoni.

Commenta

• giuseppe770
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1794
      • Italia

CONIGLI TANTI
      MALATTIE ZERO
      allora tutto bene per la caccia coi cani?
      COL C...O, la mattina dell'apertura tutte le stradine di campagna zeppe di cartucce sparate............

Commenta

• ALFIO68

anche io che non so' conigliaro,ho riscontrato parecchi conigli malati,quindi statevene a casa hahahahahahaha
        Ultima modifica Ospite; 11-09-10, 18:40.

Commenta

• stradafacendo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 943
          • Piemonte
          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da giuseppe770
          CONIGLI TANTI
          MALATTIE ZERO
          allora tutto bene per la caccia coi cani?
          COL C...O, la mattina dell'apertura tutte le stradine di campagna zeppe di cartucce sparate............
          I conigli, nottetempo, si saranno sparati fra di loro...!!! Drool]
          Stradafacendo...

Commenta

• giuseppe770
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 1794
            • Italia

Originariamente inviato da stradafacendo
            I conigli, nottetempo, si saranno sparati fra di loro...!!! Drool]
            Hanno fatto la guerra..........

Commenta

• Rabbit
              • Aug 2009
              • 185
              • Siracusa
              • meticci

Alta percentuale di conigli malati.....e fatto strano stamattina nel catanese 90% di conigli trovati....tutti " Rasuneddi ".....mi sa' ke dobbiamo andare a caccia tutti da Giuseppe 770 !!

Commenta

• BEAGLEPAZZO
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 262
                • sicilia
                • BEAGLE

ciao pure nell'ennese la situazione non e' delle migliori pultroppo.

Commenta

• Giammarita
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 241
                  • Agrigento

Nella provincia di Agrigento fenomeno mixomatosi a zone, personalmente preso qualche coniglio malato.

Commenta

• gianni
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 1662
                    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                    • Springer

qui ne ragusano dove o cacciato io e quei pochi che abbiamo preso tutti buoni
                    Gianni
                    Forever hunting with springer

Commenta

• giango84
                      • Jan 2010
                      • 124
                      • messina
                      • setter , beagle

risp

qui provincia di messina qualche coniglio c'e ma forse piu del 50 x 100 sono malati

Commenta

• ALFIO68

oggi con l'amico del forum domenico motta(mottaforum),siamo andati a conigli e appena giunti li uno dei miei posti preferiti quasi tutto bruciato,pazienza ci allontiniamo da quella zona,ma non troppo che appena scesi i suoi due cani,nina bassotta nero focata,e il beagle zampa,scacciano un coniglio che prontamente domenico spara,bum e bam e il coniglio viene verso di me ,ma con la bassotina dietro quindi s'infila dentro la macchia e giu' in tana,pazienza andato,ripartiamo su un costone ed ecco che il beagle ne scaccia un'altro,tiro na fucilata in mezzo alla macchia,e li rimane,ma appena giunge il cane riparte altri due colpi da sotto,ma lo vedo sfilare(anche se preso),lo cerchiamo inutilmente,alla fine desistiamo e ripartiamo,solo che il beagle scompare alla nostra vista e dopo 5 minuti torna con quel bel coniglio latino in bocca,grande gioia e neanche il tempo di metterlo in sacca che domenico si accorge che la bassottina di 8 mesi scaccia un coniglio due sue botte in rapida sequenza e il coniglio li rimane,bene bene s'inizia bene,saliamo il costone,lo riscendiamo dopo aver visto che sul piano nun c'era nulla,che d'avanti a lui il beagle ne scaccia un'altro,giu' di filato dentro un mega rovo e domenico rimane li di sasso,cerchiamo di trovarlo ma il maledetto di sicuro li all'interno del rovo aveva la tana,decidiamo si far il versante opposto,lui sopra con i cani ed io sotto,molto sporco il terreno visione scarsa,ho il beagle accanto a me dentro na macchietta di rovo,entra carica e parte il coniglio che sfortuna mia si muove tra lo sporco,tiro tre colpi con quel bel cannone(71 tre stelle),meno male che non lo prendo perche' avro' sparto tra i 5 e gli 8 metri,padellandolo,avviso domenico che sta salendo su verso lui,tira na fucilata e lo prende in pieno.
                        bene 5 incontri,ci complimentiamo,facciamo un altro piccolo giretto,ma nulla piu' i cani so stanchi noi assetati(o meglio io ero assetato ahahahah),torniamo in macchina contenti e felici per la giornata trascorsa,quindi direzione casa ma senza non averci prima fermati a magna' due cipolline e bere na bella birra.
                        saluti a tutti
                        p.s. a parte uno che aveva due piccolissimi puntini nelle orecchie(quello giovane),devo dire che erano ottimi de salute
                        Ultima modifica Ospite; 23-09-10, 19:07.

Commenta

• enzo1979

cesarò nebrodi 80% malati saluto tutti gli amici del forum e da tanto che non mi collego

Commenta

• Alfio71

Arfietto 68 che bel racconto! ah ah ah ah ah [:D] ciao.

Commenta

• ALFIO68

un piccolo spaccato della giornata vera vissuta in compagnia e anche qualche bella risata.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..