Bocconi avvelenati atc al1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergioL. Scopri di più su sergioL.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergioL.
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 254
    • ASTI
    • Segugio Cravin Piemontese(piccolo lepraiolo)

Bocconi avvelenati atc al1

Attenzione i soliti ignoti (non piu' di tanto)colpiscono ancora ,in zona Alessandria 1 atc al1 ,sono stati avvelenati con carne tritata avvelenata si presume da insetticidi usati in agricoltura i cani di Coggiola noto come uno dei promotori della razza cravin , la zona si trova in frazione s. Antonio piu' precisamente fraz. Horti, sono stati avvertiti i carabinieri , sono sospettati cacciatori della zona ,purtroppo non si e' potuto beccarli sul fatto ,chi gira in zona faccia attenzione a movimenti sospetti , i cani sono quasi tutti fuori pericolo meno uno la piu' vecchia di 8 anni per fortuna aveva del sale in macchina e se ne e' accorto subito che i cani mangiavano , nel 2010 esistono ancora imbecilli che se la prendono con i cani ,perche' non sanno ancora andare a caccia con questa gente non ci resta che smettere a meno di non render loro cara la pelle
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Non ti preoccupare che anche in ATC VR3 la strage è stata compiuta sabato (stricnina). Io sono stato uno dei fortunati.
    Ultima modifica fongaros; 28-09-10, 15:44.

Commenta

• sergioL.
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 254
      • ASTI

vedo che gli imbecilli sono sparsi ovunque, mi spiace veramente , 3 anni fa me ne sono morti 2 alla penultima giornata di caccia erano i piu' buoni che avevo ricominciare e stata dura , avevo la voglia di smettere . non lo fatto per il sostegno degli amici di caccia,possibile che la fanno sempre franca?

Commenta

• Rino86

Che branco di imbecilli!!!!!

Commenta

• Ospite

Io 2 anni fa 3 settimane prima dell'apertura ho rischiato grosso ma fortunatamente sono riuscito ad accorgermene subito e portare il cane in tempo dal veterinario.
          Certe cose non dovrebbero accadere assolutamente, siamo sicuri però che siano stati dei cacciatori?
          Nel mio caso sono sicuro di no perché quello era l'unico posto dove si poteva andare ad allenare in zona quindi un cacciatore che fa semina bocconi rischiando che poi possa essere uno dei suoi cani ad avere la peggio?
          Comunque a quei delinquenti se colti sul fatto invece di andare dai carabinieri fateglieli mangiare!!

Commenta

• lunardina
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 407
            • Mirandola MO
            • segugio italiano nero focato a pelo forte

Un amico cacciatore di Perugia mi diceva che in qualche caso erano stati dei tartufai a compiere gesti simili per scoraggiare dei loro colleghi a frequentare certe zone , certo che cmq sono gesti terribili sempre da condannare , verso animali ( da caccia o nò ) che non hanno nessuna colpa se non quella di essere lì in quel momento. Ciao Paolo

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

ad un mio amico il giorno dell'apertura gli è morta una cagna di tre anni , legata al guinzaglio, mentre dopo aver catturato una lepre si accingevano a cambiare zona.
              Sono passati di fianco ad locale imposttato alla lepre e dopo poche decina di matri la cagna si è gettata verso l'acqua ma non c'è arrivata e si è stesa e irrigidita sino ad allungarsi all'inverosimile morendo in pochi minuti.
              Sentenza del veterinario .... stricnina o addirittura cianuro.
              loro non si sono accorti di nulla e non hanno potuto fare dimostranze, il fatto è successo nell' ATC PR 6, precisamente tra Santa maria del Taro e il bivio per Bardi.
              Complimenti a chi ha commesso il gesto..... meno male che non c'ero altrimenti sarei in galera e non a scrivere sul forum.
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• giuseppe770
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 1801
                • Italia

Scusate ma perchè avvelenano? da noi in genere avvelenano certi postaioli di conigli o certi allevatori, e posso arrivare a capire la loro logica, ma in una zona dove ci sono solo lepri.......invece del balzello fanno prima coi fari e non rompono a chi va coi cani...........

Commenta

• sergioL.
                  ⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 254
                  • ASTI

Da quanto mi e' stato riferito e' quasi sicuro siano dei cacciatori del posto , invidiosi che gente di fuori vada a caccia nei loro posti (ignoranti),loro vanno solo quando i bocconi sono finiti , e' stato visto un cacciatore nascosto dietro una siepe e poi scomparso che guardava la scena , l'accaduto riferito ai carabinieri non ha portato a nulla perche' loro vogliono le prove, , chi paga e' sempre chi e' in buona fede , la fanno sempre franca i delinquenti con le leggi che ci ritroviamo

---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 PM ----------

Originariamente inviato da maxmurelli
                  Io 2 anni fa 3 settimane prima dell'apertura ho rischiato grosso ma fortunatamente sono riuscito ad accorgermene subito e portare il cane in tempo dal veterinario.
                  Certe cose non dovrebbero accadere assolutamente, siamo sicuri però che siano stati dei cacciatori?
                  Nel mio caso sono sicuro di no perché quello era l'unico posto dove si poteva andare ad allenare in zona quindi un cacciatore che fa semina bocconi rischiando che poi possa essere uno dei suoi cani ad avere la peggio?
                  Comunque a quei delinquenti se colti sul fatto invece di andare dai carabinieri fateglieli mangiare!!
                  farei la stessa cosa almeno ci sentono il gusto

Commenta

• Alfio71

che schifo! no comment!

Commenta

• segugista
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2007
                      • 8984
                      • Alessandria Piemonte.
                      • Segugi Bassotti S/D

Purtroppo non è una novità ma è una questione che si trascina da anni, non solo in quella zona ma in gran parte dell'alessandrino. La mia solidarietà all'amico Carlo per quel che può servire.
                      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Rino86

Il vero problema è che anche se magari si ha un sospetto piu che fondato...senza prove vere reali sul fatto nn si può nulla...

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13339
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

sempre o spesso nelle zone dei tartufi. :(
                          Massimiliano

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona
                            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Massimiliano
                            sempre o spesso nelle zone dei tartufi. :(
                            Da noi non è il caso citato perchè di tartufi, nei medicai, nel mais e frutteti, non ne crescono. E' solo cattiveria gratuita. L'area "trattata" è così vasta che comprende 2 comuni (quasi 1/3 dell'ATC). Quindi non penso nemmeno a qualche cacciatore invidioso: si sarebbe martellato le pal.. da solo.

Commenta

• oberkofler
                              ⭐⭐⭐
                              • May 2009
                              • 2824
                              • Veneto

Originariamente inviato da Rino86
                              Che branco di imbecilli!!!!!

piu' che imbecilli io gli chiamerei DELINQUENTI CRIMINALI persone, ma che dico persone !!!!........esseri senza dignita' ignobili

---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:50 PM ----------

Originariamente inviato da Rino86
                              Il vero problema è che anche se magari si ha un sospetto piu che fondato...senza prove vere reali sul fatto nn si può nulla...
                              beh magari se il sospetto e' piu' che fondato praticamente una prova
                              qualcosa si puo' fare............

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..