Vi presento Brina la mia nuova esperienza
Comprimi
X
-
Vi presento Brina la mia nuova esperienza
Ho sempre ammirato questa razza, e spesso mi capitava di trovare una squadra che cacciava la lepre con 7/8 di questi buffi cagnetti... poi nella traccia e sul cinghiale...canetti un cavolo...sono una forza della natura! dopo un giorno che l'avevo gli ho dato uno zampetto di capriolo. l'ho portata a caccia da subito lasciandola in auto parcheggiata vicino all'altana, non gli ha mai fatto male l'auto. Non si spaventa di niente e se qualcosa non le quadra abbaia e 1 minuto dopo e li che si convince, i cani grossi non gli fanno paura, i piccoli li snobba. Torta e Kira che sono mamme ne sopportano l'irruenza, le altre due scappano quando le rincorre. A 5 mesi e domenica gli abbiamo fatto rincorrere un coniglio anche se qua in Sicilia è caldo non si dava per vinta! mostra davvero buon sangue da cacciatrice. Un paio di tracce con la pelle del coniglio le ha intercettate subito...a tre mesi. Una sensibilità e una caparbietà che non sapevo avessero. Sono molto contenta e fiduciosa. I genitori sono entrambi cani da caccia. Ma per un disguido tecnico, ancora non ho il pedigree speriamo di risolvere presto e venga intestata giusta. L'ho preso in Toscana, sono andato a prenderla. LO24260151 FotoUltima modifica duedentoni; 09-07-25, 12:18.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile. -
👍 3
Commenta
-
Bassotto a pelo duro nero focato, Taglia standard(taglia grande non esiste c'è Standard Nano e Kanichen)....ma non sono un mago, ho solo guardato il pedigree!👍 2Commenta
-
Ciao sto pensando anch'io di prendere un bassotto, ma non hai problema con le tane?? Qui a Milano ci sono un sacco di nutrie e la mia preoccupazione più grossa è che mi ritroverei sempre con il cane in tana.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafPasta con il "ragù" bianco di coniglio
Da: https://it.julskitchen.com/primi-pia...gu-di-coniglio
Un sugo...-
-
-
da OizirbafIn questi giorni a qualcuno sarà già capitato di incrociare venatoriamente qualcuno di questi schizzanti...clienti. Sperando che la fucilata sia andata...
-
-
-
da Luca1990Si parlava di uova.. poi di coniglio.. ecco il perfetto matrimonio..
è una ricetta di famiglia.. credo che mia nonna ne abbia cucinati qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta