S.I. muto in pastura e passata......
Comprimi
X
-
Max a me di vincere "non me ne può fregar de meno" io vorrei solo il rispetto verso me ma in particolar modo verso il lavoro dei miei cani. nei turni precedenti al mio ho visto cani andare e venire in mezzo alle stoppie saltando da una pastura all'altra per 45 minuti, i miei dopo pochi metri dalla sciolta anno evidenziato l'incontro hanno condotto un accostamento non da manuale ma erano le ore 12 e il campo era ricoperto di letame, sono arrivati nei pressi della rimessa della lepre e un cane à evidenziato il filo del covo seguito dagli altri e sono andati in seguita, dopo il secondo fallo erano passati 20 minuti, avrebbe potuto godersi la seguita fino a fine turno poi il giudizio lo avrebbe comunque dato lui, io non mi lamento della qualifica, ma del comportamento del giudice. -
Mi sembra una esemplificazione molto saggia e utile.l'unica utilità mi pare che sia la certezza che la lepre è in piedi. ma da qualsiasi altro punto vi vista la si guardi, per come sono stato abituato ad andare a caccia io, è solo dannoso. tra uno che bracca molto e uno che bracca poco preferisco il secondo, tra uno che bracca molto e uno muto preferisco il primo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Cosimo 51...per continuare la nostra discussione sul chiaro , secondo voi il divieto assoluto di sparare le anatre al crepuscolo , e la contemporanea immissione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da bosco64Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
salve a tutti mi collego a questa discussione anche io per non aprirne un altra. Ho anche io un piccolo "problema" col mio Springer. Se sia...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da l'ingleseLeggo in ogni luogo messaggi che auspicano la riduzione delle specie cacciabili, dei diritti di noi Cacciatori e dell' ampiezza temporale del Calendario...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta