S.I. muto in pastura e passata......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pelo forte Scopri di più su pelo forte
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arbo
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 836
    • San Salvatore
    • ARIEGEOIS

Max a me di vincere "non me ne può fregar de meno" io vorrei solo il rispetto verso me ma in particolar modo verso il lavoro dei miei cani. nei turni precedenti al mio ho visto cani andare e venire in mezzo alle stoppie saltando da una pastura all'altra per 45 minuti, i miei dopo pochi metri dalla sciolta anno evidenziato l'incontro hanno condotto un accostamento non da manuale ma erano le ore 12 e il campo era ricoperto di letame, sono arrivati nei pressi della rimessa della lepre e un cane à evidenziato il filo del covo seguito dagli altri e sono andati in seguita, dopo il secondo fallo erano passati 20 minuti, avrebbe potuto godersi la seguita fino a fine turno poi il giudizio lo avrebbe comunque dato lui, io non mi lamento della qualifica, ma del comportamento del giudice.

Commenta

• a28

Originariamente inviato da PaoLeo
      l'unica utilità mi pare che sia la certezza che la lepre è in piedi. ma da qualsiasi altro punto vi vista la si guardi, per come sono stato abituato ad andare a caccia io, è solo dannoso. tra uno che bracca molto e uno che bracca poco preferisco il secondo, tra uno che bracca molto e uno muto preferisco il primo.
      Mi sembra una esemplificazione molto saggia e utile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..