Nuovo proprietario per Teufel-ASS
Comprimi
X
-
Hai la coda di paglia? Ti senti importante al punto che i miei riferimenti devono essere rivolti a te? Ma stai tranquillo nel tuo brodino che nessuno ti pensa, tranne quando entri in discussioni a gamba tesa, leggi e scrivi se vuoi e nessuno ti dirà nulla ma non svegliare il can che dorme....potrebbe mordere.
Il primo cinghialone di Charon -
Ahahahahahahahahhaahh, tranquillo che la coda di paglia la trovi da un'altra parte! poi sinceramente comincia a piacermi parlare con te, mi diverte!
Mi sono sentito di rispondere all'utente "Quiete" perchè quelli intervenuti nella discussione l'anno scorso principalmente erano stati tre, io tu e Patterdale, escludendo Simone vedi che il numero si restringe ancora quindi se non eri tu che non riuscivi a controllare le dita sulla tastiera vuol dire che era stato qualcun altro e quindi io. E poi per favore smettila di minacciare, non è una bella cosa sotto il Natale, stiamo entrambi buonini tanto come tu dici le nostre etiche non si mescolano quindi.........................Commenta
-
oggi sono andata a comprare il pesce, da un amico cacciatore che ne ha di fantastico lui ha uno Jagd e un Ddachsbracke preso da poco mi racconta sempre che ha caccia sono ottimi. Lo jagt è buonissimo con le persone ma non con gli altri cani sopratutto dello stesso sesso....il Dachsbracke..con i cani si... ma con le persone è pessimo...ora domenica ero da Elio in casa sua convivono bassotti e jagd ne sbucano ovunque ma come fai?? Qui sembrano cani feroci ovunque chiedi!!! Anche in canile si fanno tutti accarezzare tranquillamente .Commenta
-
Ma Lara..... con tutta la sfacchinata di chilometri per arrivare in Ossola non ti sei portata a casa nemmeno un pistolotto guerrierotto[slurp][slurp][fiuu][fiuu]???Da elio i cagnotti vanno tutti daccordo perchè oltre a essere seguiti con passione,sono selezionati con altrettanta,e solitamente,coccole, passione e fermezza portano ai risultati che ai potuto vedere.Jagd come micetti che ti girano sulle spalle.hannover accoccolati,bassotti curiosi che scorrazzano ovunque,e questi di tutte le classi di età e sessi!!!Ciao veciaWaidmannsheil!!!Commenta
-
Arolf, fai bene a dire che il bello bravo sano è molto difficile.
Credo che porsi questo obiettivo non sia sufficiente a raggiungerlo, ma è sicuramente necessario.
Se ci si prova, ci si può avvicinare molto, se non ci si prova ... ci si allontana dalla meta.
:-)
DanieleCommenta
-
Chiudere l'anno in bellezza!
Nel frattempo il piccolo Teufel per farsi perdonare qualche inseguimento di capriolo, domenica dopo esser sparito 20 minuti credo per l'attività sopramenzionata (tra l'altro mi piacerebbe sapere come fargli perdere il "vizio"), ho sentito che abbaiava in maniera più roca di quella squillante quando insegue qualcosa nel bosco, un pò come quando qualcuno si avvicina al cancello di casa di notte, da principio non ho fatto caso più di tanto ma dopo alcuni istanti ho capito che era sempre fermo ad abbaiare nello stesso punto e non stava correndo dietro a chissà cosa...
Mi sono quindi affrettato per quanto ho potuto (in montagna) e ...fantastica sorpresa lo ho visto abbaiare tenendosi a distanza di circa un metro stando DIETRO a una enorme massa scura ferma nella paglia.
Ho quindi sparato e solo dopo il colpo Teufel ha iniziato ad avvicinarsi per mordere, per sicurezza ho tirato un altro colpo alla testa e poi mentre si godeva la preda e gli facevo complimenti esagerati per fissargli il ricordo di una azione come la desideravo, ho inziato a provare quella sensazione unica di gioia, appagamento e soddisfazione che finora ho provato solo al completamento di una azione di caccia andata a buon fine (è il mio primo cane da caccia e questa è la prima volta che da quando lo ho cercato fa proprio ciò che desideravo).

La soddisfazione è stata ancor maggiore quando i compagni di caccia hanno iniziavato a guardarlo con un altro occhio, a dire "te l'avevo detto quando era piccolo che veniva fuori bene" o a chiedere indicazioni su dove l'avessi preso.
...Beh, per ora son proprio contento! [:D]Commenta
-
La pazienza, la passione e il tempo ...pagano...Bravo e bravo Teufel, oltretutto non roba da bao..bao..micio..micio.......tanta roba. Complimentoni e un Felice Anno nuovo a te e famiglia, una carezzona a Teufel![:D]Nel frattempo il piccolo Teufel per farsi perdonare qualche inseguimento di capriolo, domenica dopo esser sparito 20 minuti credo per l'attività sopramenzionata (tra l'altro mi piacerebbe sapere come fargli perdere il "vizio"), ho sentito che abbaiava in maniera più roca di quella squillante quando insegue qualcosa nel bosco, un pò come quando qualcuno si avvicina al cancello di casa di notte, da principio non ho fatto caso più di tanto ma dopo alcuni istanti ho capito che era sempre fermo ad abbaiare nello stesso punto e non stava correndo dietro a chissà cosa...
Mi sono quindi affrettato per quanto ho potuto (in montagna) e ...fantastica sorpresa lo ho visto abbaiare tenendosi a distanza di circa un metro stando DIETRO a una enorme massa scura ferma nella paglia.
Ho quindi sparato e solo dopo il colpo Teufel ha iniziato ad avvicinarsi per mordere, per sicurezza ho tirato un altro colpo alla testa e poi mentre si godeva la preda e gli facevo complimenti esagerati per fissargli il ricordo di una azione come la desideravo, ho inziato a provare quella sensazione unica di gioia, appagamento e soddisfazione che finora ho provato solo al completamento di una azione di caccia andata a buon fine (è il mio primo cane da caccia e questa è la prima volta che da quando lo ho cercato fa proprio ciò che desideravo).

La soddisfazione è stata ancor maggiore quando i compagni di caccia hanno iniziavato a guardarlo con un altro occhio, a dire "te l'avevo detto quando era piccolo che veniva fuori bene" o a chiedere indicazioni su dove l'avessi preso.
...Beh, per ora son proprio contento! [:D]
Ps. per il capriolo ...chiamami.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Hai tutta la mia comprensione, condivisione, solidarietà e un pizzico di (benevola) invidia! Buon anno !Nel frattempo il piccolo Teufel per farsi perdonare qualche inseguimento di capriolo, domenica dopo esser sparito 20 minuti credo per l'attività sopramenzionata (tra l'altro mi piacerebbe sapere come fargli perdere il "vizio"), ho sentito che abbaiava in maniera più roca di quella squillante quando insegue qualcosa nel bosco, un pò come quando qualcuno si avvicina al cancello di casa di notte, da principio non ho fatto caso più di tanto ma dopo alcuni istanti ho capito che era sempre fermo ad abbaiare nello stesso punto e non stava correndo dietro a chissà cosa...

DanieleCommenta
-
Complimenti per il lavoro svolto da Teufel. E' sempre appagante ricevere complimenti per il lavoro svolto dal propio cane. bravi entrambi.Nel frattempo il piccolo Teufel per farsi perdonare qualche inseguimento di capriolo, domenica dopo esser sparito 20 minuti credo per l'attività sopramenzionata (tra l'altro mi piacerebbe sapere come fargli perdere il "vizio"), ho sentito che abbaiava in maniera più roca di quella squillante quando insegue qualcosa nel bosco, un pò come quando qualcuno si avvicina al cancello di casa di notte, da principio non ho fatto caso più di tanto ma dopo alcuni istanti ho capito che era sempre fermo ad abbaiare nello stesso punto e non stava correndo dietro a chissà cosa...

buone feste.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
-
-
Buongiorno a tutti amici del forum, sono in procinto di acquistare un nuovo fucile dedicato quasi esclusivamente alla caccia alla beccaccia. Io caccio...
-
-
-
da Marco64Un saluto a tutti gli iscritti da un nuovo iscritto, classe 1964, appassionato di tiro e ricarica.
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta