sondaggio: migliore razza per il cinghiale, francesi o italiani
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
alessandro79
ciao samuele sono contento che quando scrivi ami i tuoi cani e questo non e da tutti continua cosi , conosco mauro e il suo socio bartaloni sono degli ottimi segugisti e intenditori della razza , hai attinto bene dalla sua genealogia allevano molto bene -
samuele81
Sono proprio felice che si legge l amore e la passione che ho verso i miei cani,e devo ammettere che mauro oltre a intenditore per me e un ottimo amico e consigliere perche devi sapere che quando ho dubbi o incertezze sui gascon mi rivolgo sempre a lui che pazientemente mi spiega e consiglia
---------- Messaggio inserito alle 10:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 PM ----------
Sono proprio felice che si legge l amore e la passione che ho verso i miei cani,e devo ammettere che mauro oltre a intenditore per me e un ottimo amico e consigliere perche devi sapere che quando ho dubbi o incertezze sui gascon mi rivolgo sempre a lui che pazientemente mi spiega e consigliaCommenta
-
La voce, incide poco in termini di carniere, ma per quanti la sanno apprezzare dona emozioni uniche.ciao, i miei primi gascon arrivano da pontedera dall' amico mauro pasquinucci, e da subito notai di aver trovato la razza giusta per me.da li son partito ed ora comune permettendo diventero allevatore.
la cosa che ho piu nel cuore dei gascon e la voce che mi trapassa ogni volta come fosse la prima volta che li sento cantare,la seconda e che in tanti anni che vivo in mezzo ai cani nn ho mai visto una razza con un margine di riuscita cosi altoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
alessandro79
secondo me la voce e ' molto importante per un segugio perche' ti da emozione, ti fa capire di che pasta e' fatto il segugio e poi alla fine il carniere non e' la cosa piu' importante e se il segugio e di una buona corrente e riproduce anche ci sara ' anche la voce tipica di razzaCommenta
-
Caro Alessadro appoggio il tuo pensiero, la voce è funzione, ma la voce è anche spettacolo, certo non a tutti la voce interessa, ma io rimango sempre dell'idea che specialmente nella caccia alla lepre il segugio dovrà essere strumeto di piacere e non solo mezzo per giungere ad un carniere, e in questo senso l'amore per i dettagli diventa sempre più importante.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da FalkenskioldI am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
-
Canale: Seguita
-
-
da harris77Come da titolo cerco consigli per addestramento segugio Maremmano su Cinghiale...
A quanti mesi e come devo cominciare
Cose...-
Canale: L' addestramento
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
Canale: Buona forchetta
25-10-20, 18:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta