sondaggio: migliore razza per il cinghiale, francesi o italiani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alessandro79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alessandro79

ciao samuele sono contento che quando scrivi ami i tuoi cani e questo non e da tutti continua cosi , conosco mauro e il suo socio bartaloni sono degli ottimi segugisti e intenditori della razza , hai attinto bene dalla sua genealogia allevano molto bene

Commenta

• samuele81

Sono proprio felice che si legge l amore e la passione che ho verso i miei cani,e devo ammettere che mauro oltre a intenditore per me e un ottimo amico e consigliere perche devi sapere che quando ho dubbi o incertezze sui gascon mi rivolgo sempre a lui che pazientemente mi spiega e consiglia

---------- Messaggio inserito alle 10:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 PM ----------

Sono proprio felice che si legge l amore e la passione che ho verso i miei cani,e devo ammettere che mauro oltre a intenditore per me e un ottimo amico e consigliere perche devi sapere che quando ho dubbi o incertezze sui gascon mi rivolgo sempre a lui che pazientemente mi spiega e consiglia

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Originariamente inviato da samuele81
        ciao, i miei primi gascon arrivano da pontedera dall' amico mauro pasquinucci, e da subito notai di aver trovato la razza giusta per me.da li son partito ed ora comune permettendo diventero allevatore.
        la cosa che ho piu nel cuore dei gascon e la voce che mi trapassa ogni volta come fosse la prima volta che li sento cantare,la seconda e che in tanti anni che vivo in mezzo ai cani nn ho mai visto una razza con un margine di riuscita cosi alto
        La voce, incide poco in termini di carniere, ma per quanti la sanno apprezzare dona emozioni uniche.
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• alessandro79

secondo me la voce e ' molto importante per un segugio perche' ti da emozione, ti fa capire di che pasta e' fatto il segugio e poi alla fine il carniere non e' la cosa piu' importante e se il segugio e di una buona corrente e riproduce anche ci sara ' anche la voce tipica di razza

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Caro Alessadro appoggio il tuo pensiero, la voce è funzione, ma la voce è anche spettacolo, certo non a tutti la voce interessa, ma io rimango sempre dell'idea che specialmente nella caccia alla lepre il segugio dovrà essere strumeto di piacere e non solo mezzo per giungere ad un carniere, e in questo senso l'amore per i dettagli diventa sempre più importante.
            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..