Situazione lepre in Italia 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Bravo Gigi questo è lo spirito che mi piace, se fossi bionda saresti da sposare ;-)
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• arbo
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 836
      • San Salvatore
      • ARIEGEOIS

ormai sono vecchio e decrepito, anche se fossi biondo non mi sposerei se non con i miei segugi

Commenta

• lunardina
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 407
        • Mirandola MO
        • segugio italiano nero focato a pelo forte

Dovevamo cominciare le catture , 5 cm di neve hanno rovinato tutto.
        Speriamo in un bel freddo intenso e sicuramente sabato prossimo si comincia , le previsioni del catturabile sono buone , vedremo , l'anno scorso abbiamo liberato nell'ATC MO 1 ( bassa pianura padana ) 1200 riproduttori di lepre , ci siamo divertiti e in alcune zone ne sono rimaste e mi auguro che si riproducano bene.

Commenta

• arbo
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 836
          • San Salvatore
          • ARIEGEOIS

lunardina, io non voglio fare o sembrare quello che critica quello che fanno gli altri. ma se di quelle 1200 lepri che prevedete di catturare, un terzo quindi 400 le liberaste da festa' fin sul monte cimone, non vi divertireste di più in un abitat esclusivo per la lepre e per il segugio?

Commenta

• lunardina
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 407
            • Mirandola MO

Non ti dico , giusto o sbagliato , ti dico che in Prov di Modena sono attivi l'ATC mo1 pianura , ATC mo2 collina , ATC mo3 montagna , costi diversi e gestioni diverse , quindi...
            Dal punto di vista personale ( segugistico ) capisco che mi manca la parte più bella , più affascinante ma cosa ci vuoi fare , io sono nato a Carpi , e vivo , lavoro e caccio a Mirandola o cmqe sempre in pianura a circa 100 km dal monte Cimone che è sicuramente stupendo ma questa è casa mia

Commenta

• segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

Paolo ho sentito il tuo amico Moreno, credo uscirà qualcosa di interessante.
              Emanuele

Commenta

• lunardina
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 407
                • Mirandola MO

L'ho saputo , credimi è una brava persona e sempre molto disponibile , se può o possiamo esserti utili , molto volentieri.
                Prima cattura importante ( domenica scorsa ) prese 71 lepri , molto bene

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

Anche a me ha fatto un'ottima impressione, conto di fare un bel lavoro con lui e grazie anche a te per la collaborazione
                  Emanuele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..