Situazione lepre in Italia 2012
Comprimi
X
-
Dovevamo cominciare le catture , 5 cm di neve hanno rovinato tutto.
Speriamo in un bel freddo intenso e sicuramente sabato prossimo si comincia , le previsioni del catturabile sono buone , vedremo , l'anno scorso abbiamo liberato nell'ATC MO 1 ( bassa pianura padana ) 1200 riproduttori di lepre , ci siamo divertiti e in alcune zone ne sono rimaste e mi auguro che si riproducano bene.Commenta
-
lunardina, io non voglio fare o sembrare quello che critica quello che fanno gli altri. ma se di quelle 1200 lepri che prevedete di catturare, un terzo quindi 400 le liberaste da festa' fin sul monte cimone, non vi divertireste di più in un abitat esclusivo per la lepre e per il segugio?Commenta
-
Non ti dico , giusto o sbagliato , ti dico che in Prov di Modena sono attivi l'ATC mo1 pianura , ATC mo2 collina , ATC mo3 montagna , costi diversi e gestioni diverse , quindi...
Dal punto di vista personale ( segugistico ) capisco che mi manca la parte più bella , più affascinante ma cosa ci vuoi fare , io sono nato a Carpi , e vivo , lavoro e caccio a Mirandola o cmqe sempre in pianura a circa 100 km dal monte Cimone che è sicuramente stupendo ma questa è casa miaCommenta
-
Anche a me ha fatto un'ottima impressione, conto di fare un bel lavoro con lui e grazie anche a te per la collaborazioneEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera, spero che con l'aria brutta che c'è in giro stiate tutti bene!
Come molti, per pensare ad altro che non alla quarantena ed ai pazienti...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
- Caricamento in corso ...