Le prove
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Sei un pochino rimasto indietro con Iveco siamo divenuti sociLe grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord Chesterfhild -
iveco77
stavolta mio Caro Paolino mi sono fregato con le le mie mani e sicuramente non do' la colpa ai cani ma alla mia inesperienza... il terreno era difficile, pioviginava ed era quasi roccia ovunque, dopo poco sciolto trova la pastura, escono benissimo e cominciano ad accostare velecemente verso il crino della montagna, percorsi circa 200 metri vanno in fallo, un cane scollina e si dirige in una pinetina, l altro lo segue e io come uno stupido ho perso 40 minuti li senza tornare o allargare fin dove ero arrivato... Vabbe' sara' per la prossima.....Commenta
-
buriano
lepraioli di maremma
si è conclusa oggi la 1° edizione di "lepraioli di maremma" gara aperta a tutti,iscritti e non.nel fine settimana scorso si sono svolte le qualificazioni vedendo impegnati circa 150 cani tra singoli coppie e mute,tra i propietari molti cacciatori ma anche tanti garisti di tutto rispetto,i quali (aimè)si sono accaparrati i tre trofei nolle rispettive categorie.Significativa è subito apparsa a noi che organizzavamo,lavoglia di unirsi e riunirsi dietro alla passione della cinofilia e soprattutto della caccia alla lepre.L'entusiasmo con il quale i concorrenti si sono presentati alla manifestazione ci ha ampiamente ripagato degli sforzi fatti dandoci un forte slancio verso l'anno prossimo.Commenta
-
Bravo Alessandro la prossima non mancherò.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
buriano
non fare promesse da marinaio.! comunque posso dirti che abbiamo (io alessio e roberto paoli che elis ha conosciuto a bolsena) messo in piedi una bella festa di appassionati ,tanto che mi stanno attualmente tempestando di telefonate di ringraziamentoCommenta
-
Ne sono più che convinto, sai benissimo per quale motivo non sono venuto, poi sai come la penso sui recinti, in zona libera no problem.
Dacci ulteriori notizie, chi si è aggiudicato il primo trofeo lepraioli di maremma?Ultima modifica elis59; 26-04-09, 19:58.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
-
buriano
per quanto riguarda i vincitori del 1° trofeo "lepraioli di maremma" sono stati: per la categoria singolo Montomoli con un rosso p.r. viene da follonica e in carriera ha portato a casa molti trofei prestigiosi tra i quali campiomati italiani. per le coppie Di Fabio (pisa) con una bella coppia di r.p.r. arrivati 2° quest'anno al Veltro corrente. per la categoria mute De Michelis con la sua splendida muta n.f.p.r.Commenta
-
Noto con piacere che i toscani si sono espressi ai massimi livelli, complimenti a tutti, concorrenti ed organizzatori.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
-
IL 2 giugno a Montichiari (brescia) ci sara' il raduno nazionale per segugi italiani ed esteri per ulteriori informazioni WWW.PROSEGUGIO.ITCommenta
-
buriano
oggi 50° esposizione canina nazionale al camping "cielo verde" di Grosseto.Grande affluenza di concorrenti di tutte le razze compresi i nostri segugi.Io ho partecipato con il mio blek in classe lavoro e Spada con i cuccioli marta e fiume nella cat giovani .In classe lavoro maschi vince Montersino aggiudicandosi il cac ,il secondo posto è mio con ecc. con riserva cac. Spada vince sia giovani femmine che giovani maschi entrambi con eccellenteCommenta
-
marruca -
Complimenti Ale, per lo splendido risultato, con quale cane Giovanni si è aggiudicato il cac.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
-
buriano -
buriano
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2026
Info:
25 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2026
Info:
PESARO - GRUPPO CINOFILO PESARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
19-06-26, 12:35 -
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 27 mag 2026
Info:
PESARO - GRUPPO CINOFILO PESARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
25-05-26, 12:57 -
- Caricamento in corso ...