Le prove

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elis59
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 717
    • Lazio.
    • SEGUGI ITALIANI

Sei un pochino rimasto indietro con Iveco siamo divenuti soci
    Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
    vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
    Lord Chesterfhild

Commenta

• iveco77

stavolta mio Caro Paolino mi sono fregato con le le mie mani e sicuramente non do' la colpa ai cani ma alla mia inesperienza... il terreno era difficile, pioviginava ed era quasi roccia ovunque, dopo poco sciolto trova la pastura, escono benissimo e cominciano ad accostare velecemente verso il crino della montagna, percorsi circa 200 metri vanno in fallo, un cane scollina e si dirige in una pinetina, l altro lo segue e io come uno stupido ho perso 40 minuti li senza tornare o allargare fin dove ero arrivato... Vabbe' sara' per la prossima.....

Commenta

• PaoLeo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 2350
        • Piacenza

beh, se non è colpa dei cani, c'è comunque di che esser soddisfatti!

Paolino

Commenta

• buriano

lepraioli di maremma

si è conclusa oggi la 1° edizione di "lepraioli di maremma" gara aperta a tutti,iscritti e non.nel fine settimana scorso si sono svolte le qualificazioni vedendo impegnati circa 150 cani tra singoli coppie e mute,tra i propietari molti cacciatori ma anche tanti garisti di tutto rispetto,i quali (aimè)si sono accaparrati i tre trofei nolle rispettive categorie.Significativa è subito apparsa a noi che organizzavamo,lavoglia di unirsi e riunirsi dietro alla passione della cinofilia e soprattutto della caccia alla lepre.L'entusiasmo con il quale i concorrenti si sono presentati alla manifestazione ci ha ampiamente ripagato degli sforzi fatti dandoci un forte slancio verso l'anno prossimo.

Commenta

• elis59
            ⭐⭐
            • Mar 2008
            • 717
            • Lazio.
            • SEGUGI ITALIANI

Bravo Alessandro la prossima non mancherò.
            vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
            Lord Chesterfhild

Commenta

• buriano

non fare promesse da marinaio.! comunque posso dirti che abbiamo (io alessio e roberto paoli che elis ha conosciuto a bolsena) messo in piedi una bella festa di appassionati ,tanto che mi stanno attualmente tempestando di telefonate di ringraziamento

Commenta

• elis59
                ⭐⭐
                • Mar 2008
                • 717
                • Lazio.
                • SEGUGI ITALIANI

Originariamente inviato da buriano
                non fare promesse da marinaio.! comunque posso dirti che abbiamo (io alessio e roberto paoli che elis ha conosciuto a bolsena) messo in piedi una bella festa di appassionati ,tanto che mi stanno attualmente tempestando di telefonate di ringraziamento
                Ne sono più che convinto, sai benissimo per quale motivo non sono venuto, poi sai come la penso sui recinti, in zona libera no problem.
                Dacci ulteriori notizie, chi si è aggiudicato il primo trofeo lepraioli di maremma?
                Ultima modifica elis59; 26-04-09, 19:58.
                Lord Chesterfhild

Commenta

• buriano

per quanto riguarda i vincitori del 1° trofeo "lepraioli di maremma" sono stati: per la categoria singolo Montomoli con un rosso p.r. viene da follonica e in carriera ha portato a casa molti trofei prestigiosi tra i quali campiomati italiani. per le coppie Di Fabio (pisa) con una bella coppia di r.p.r. arrivati 2° quest'anno al Veltro corrente. per la categoria mute De Michelis con la sua splendida muta n.f.p.r.

Commenta

• elis59
                    ⭐⭐
                    • Mar 2008
                    • 717
                    • Lazio.
                    • SEGUGI ITALIANI

Noto con piacere che i toscani si sono espressi ai massimi livelli, complimenti a tutti, concorrenti ed organizzatori.
                    Lord Chesterfhild

Commenta

• cesare
                      ⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 572
                      • cremona
                      • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

IL 2 giugno a Montichiari (brescia) ci sara' il raduno nazionale per segugi italiani ed esteri per ulteriori informazioni WWW.PROSEGUGIO.IT

Commenta

• buriano

oggi 50° esposizione canina nazionale al camping "cielo verde" di Grosseto.Grande affluenza di concorrenti di tutte le razze compresi i nostri segugi.Io ho partecipato con il mio blek in classe lavoro e Spada con i cuccioli marta e fiume nella cat giovani .In classe lavoro maschi vince Montersino aggiudicandosi il cac ,il secondo posto è mio con ecc. con riserva cac. Spada vince sia giovani femmine che giovani maschi entrambi con eccellente

Commenta

• marruca

complimenti alessandro per il gran risultato!!

Commenta

• elis59
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 717
                            • Lazio.
                            • SEGUGI ITALIANI

Complimenti Ale, per lo splendido risultato, con quale cane Giovanni si è aggiudicato il cac.
                            Lord Chesterfhild

Commenta

• buriano

non ricordo,perchè come puoi capire ero preso dal mio blek

Commenta

• buriano

per elis .il cane di montersino è paco nato nel 2006

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..