Le prove

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elis59
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 717
    • Lazio.
    • SEGUGI ITALIANI

    #196
    Sei un pochino rimasto indietro con Iveco siamo divenuti soci
    Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
    vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
    Lord Chesterfhild

    Commenta

    • iveco77

      #197
      stavolta mio Caro Paolino mi sono fregato con le le mie mani e sicuramente non do' la colpa ai cani ma alla mia inesperienza... il terreno era difficile, pioviginava ed era quasi roccia ovunque, dopo poco sciolto trova la pastura, escono benissimo e cominciano ad accostare velecemente verso il crino della montagna, percorsi circa 200 metri vanno in fallo, un cane scollina e si dirige in una pinetina, l altro lo segue e io come uno stupido ho perso 40 minuti li senza tornare o allargare fin dove ero arrivato... Vabbe' sara' per la prossima.....

      Commenta

      • PaoLeo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 2350
        • Piacenza

        #198
        beh, se non è colpa dei cani, c'è comunque di che esser soddisfatti!
        ____________________________________________

        Paolino

        Commenta

        • buriano

          #199
          lepraioli di maremma

          si è conclusa oggi la 1° edizione di "lepraioli di maremma" gara aperta a tutti,iscritti e non.nel fine settimana scorso si sono svolte le qualificazioni vedendo impegnati circa 150 cani tra singoli coppie e mute,tra i propietari molti cacciatori ma anche tanti garisti di tutto rispetto,i quali (aimè)si sono accaparrati i tre trofei nolle rispettive categorie.Significativa è subito apparsa a noi che organizzavamo,lavoglia di unirsi e riunirsi dietro alla passione della cinofilia e soprattutto della caccia alla lepre.L'entusiasmo con il quale i concorrenti si sono presentati alla manifestazione ci ha ampiamente ripagato degli sforzi fatti dandoci un forte slancio verso l'anno prossimo.

          Commenta

          • elis59
            ⭐⭐
            • Mar 2008
            • 717
            • Lazio.
            • SEGUGI ITALIANI

            #200
            Bravo Alessandro la prossima non mancherò.
            Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
            vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
            Lord Chesterfhild

            Commenta

            • buriano

              #201
              non fare promesse da marinaio.! comunque posso dirti che abbiamo (io alessio e roberto paoli che elis ha conosciuto a bolsena) messo in piedi una bella festa di appassionati ,tanto che mi stanno attualmente tempestando di telefonate di ringraziamento

              Commenta

              • elis59
                ⭐⭐
                • Mar 2008
                • 717
                • Lazio.
                • SEGUGI ITALIANI

                #202
                Originariamente inviato da buriano
                non fare promesse da marinaio.! comunque posso dirti che abbiamo (io alessio e roberto paoli che elis ha conosciuto a bolsena) messo in piedi una bella festa di appassionati ,tanto che mi stanno attualmente tempestando di telefonate di ringraziamento
                Ne sono più che convinto, sai benissimo per quale motivo non sono venuto, poi sai come la penso sui recinti, in zona libera no problem.
                Dacci ulteriori notizie, chi si è aggiudicato il primo trofeo lepraioli di maremma?
                Ultima modifica elis59; 26-04-09, 19:58.
                Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
                vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
                Lord Chesterfhild

                Commenta

                • buriano

                  #203
                  per quanto riguarda i vincitori del 1° trofeo "lepraioli di maremma" sono stati: per la categoria singolo Montomoli con un rosso p.r. viene da follonica e in carriera ha portato a casa molti trofei prestigiosi tra i quali campiomati italiani. per le coppie Di Fabio (pisa) con una bella coppia di r.p.r. arrivati 2° quest'anno al Veltro corrente. per la categoria mute De Michelis con la sua splendida muta n.f.p.r.

                  Commenta

                  • elis59
                    ⭐⭐
                    • Mar 2008
                    • 717
                    • Lazio.
                    • SEGUGI ITALIANI

                    #204
                    Noto con piacere che i toscani si sono espressi ai massimi livelli, complimenti a tutti, concorrenti ed organizzatori.
                    Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
                    vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
                    Lord Chesterfhild

                    Commenta

                    • cesare
                      ⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 572
                      • cremona
                      • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

                      #205
                      IL 2 giugno a Montichiari (brescia) ci sara' il raduno nazionale per segugi italiani ed esteri per ulteriori informazioni WWW.PROSEGUGIO.IT

                      Commenta

                      • buriano

                        #206
                        oggi 50° esposizione canina nazionale al camping "cielo verde" di Grosseto.Grande affluenza di concorrenti di tutte le razze compresi i nostri segugi.Io ho partecipato con il mio blek in classe lavoro e Spada con i cuccioli marta e fiume nella cat giovani .In classe lavoro maschi vince Montersino aggiudicandosi il cac ,il secondo posto è mio con ecc. con riserva cac. Spada vince sia giovani femmine che giovani maschi entrambi con eccellente

                        Commenta

                        • marruca

                          #207
                          complimenti alessandro per il gran risultato!!

                          Commenta

                          • elis59
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 717
                            • Lazio.
                            • SEGUGI ITALIANI

                            #208
                            Complimenti Ale, per lo splendido risultato, con quale cane Giovanni si è aggiudicato il cac.
                            Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
                            vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
                            Lord Chesterfhild

                            Commenta

                            • buriano

                              #209
                              non ricordo,perchè come puoi capire ero preso dal mio blek

                              Commenta

                              • buriano

                                #210
                                per elis .il cane di montersino è paco nato nel 2006

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..