Petizione per l'abolizione della unità di gestione della lepre nell'ATC SV3

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Petizione per l'abolizione della unità di gestione della lepre nell'ATC SV3

Ciao a tutti, mi rivolgo sopratutto agli amici Liguri e sopratutto al piccolo grupo di Cairesi presenti nel forum, su iniziativa di un gruppo di amici segugisti come me ma anche codaioli, ho redatto una petizione per far abolire la vergognosa unità di gestione della lepre Vignaroli presente nell'ATC SV3.

Questa unità di gestione alla fine si spiega con l'intento di creare una riserva di caccia dove hanno accesso in pochi e di fatto non solo danneggiando le altre squadre da lepre, ma togliendo nella zona più vocata la possibilità ai possessori di un cane da ferma di abbattere la lepre, che mi pare alquanto scorretto.

Non mi dilungo in spiegazioni ulteriori, perché abbiamo scritto tutto nel documento, ma dico solo che se credessi che questa forma di gestione servisse sarei il primo a difenderla, tutto questo lo faccio solo per amore della caccia alla lepre e anche per le lepri.

Per chi volesse aiutarci e raccogliesse delle firme, poi mi contatti in MP o anche via mail dato che in tanti la avete per via delle etichette per le cartucce oppure per il manuale del 48 AL.

Grazie, Federico [:-golf]
    File allegati
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Ora la petizione è anche su change.org https://www.change.org/p/regione-lig...epre-vignaroli., una piccola firma per la Caccia, altrimenti ci meritiamo che sia chiusa perchè finiremo tanto specializzati da non solo cacciare per specie, in una zona di 10 mq ma "caccerete", perché tutte queste specializzazioni non sono Caccia e Io non mi rendo complice dell'omicidio della Caccia, per sesso e peso in una zona di 1 mq.

Questa parodia di gestione è come obbligare a mangiare sempre lo stesso piatto 3 volte al giorno 365 giorni all'anno.

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Allego la risposta scritta nella bacheca dell'ATC, ringrazio chi ha firmato, Io non credo nella parodia della caccia voluta dal pessimo presidente Zucchero che si qualifica da solo con la sua spocchia e maleducazione.

Dico solo che pagare una quota di ammissione quando di fatto non si può cacciare su buona parte del territorio idoneo alla forma di caccia prescelta è vergognoso; poi se mettiamo che chi ha accesso a quel territorio da Ottobre può venire nelle zone non vocate che rimangono è un azione criminale.

Saluti da quello che da oggi è un ex cacciatore.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..