Chissà che quest’anno non mi decida ... nel caso potresti consigliarmi ?
Nuova avventura
Comprimi
X
-
[fiuu] Mi hai fatto venire la voglia di un bassotto.
Chissà che quest’anno non mi decida ... nel caso potresti consigliarmi ? -
Ma certo!
---------- Messaggio inserito alle 12:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:28 AM ----------
Questa settimana sono in ferie nella mia Puglia, lunedì prima di pranzo ho segnato 400 metri di traccia con 100 ml di sangue di bovino e sono andato stasera (30 ore) a farla con Fuchs. Devo dire che è stato bravo, nonostante il caldo e la distrazione di una biscia si è perso solo su un angolo.
Ecco un breve video
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=BN7-aMDFDwk[/VIDEO]Commenta
-
Grazie Hadzi! Ne ho tracciata una uguale che vado a fare oggi, quindi dopo 45 ore circa, vedo come va con quelle molto vecchie. Devo dire che ieri seguiva più l'odore dello zampino che il sangue.
Poi comincerò a tracciare in zone più ricche di selvaggina.Commenta
-
Commenta
-
Mettiamo qualche video in più di questa razza e dello jagd terrier. Se lo meritano! In Italia sono ancora troppo poco conosciute. Con un cane da ferma ed un bassotto puoi goderti tutte le cacce permesse.Commenta
-
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=b0G-oiqiSm8[/VIDEO]Commenta
-
Sul mio canale nominato "hadzilovac" su youtube si trova piu di 290 video sulla caccia e i cani, prevalentamente i bassotti. Allego un esempio :-)
https://www.youtube.com/watch?v=b0G-oiqiSm8
Da brividi!!!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Eh, la caccia a singolo al cinghiale è per me la più emozionante....
Quei cani li non sono sogni, esistono per davvero!
Sapete da cosa si nota l'intelligenza? dal fatto che va a scegliersi il punto dove poter scappare velocemente. E giustamente si mette in basso, perché verso l'alto è il cinghiale ad avere un vantaggio.Commenta
-
Bello!!!!!!!!!! Troppo simpatico, auguro al piccolo e al suo nuovo proprietario le più belle soddisfazioni venatorie. Complimenti anche a te per la scelta dei genitori.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Si, li ho solo scelti ma non è nato a casa mia. E' un cucciolo che andremo a prendere in Slovacchia. Cucciolata ripetuta da cani forti e molto belli (suo fratello pieno nato nel 2017 a 12 mesi ha preso un eccellente su tasso, e vi garantisco non è per niente semplice).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ZIRLOArrivato da una settimana Apollo di Val Brandeglio.
Inizia una nuova avventura,ci sono le premesse per avere un cane che faccia cose buone.... -
da zetagiCome già accennato in Scolopax, mi è nata il 13/10 una cucciolata di Bracchi dei Pirenei tra la mia Bora e Spino di Apollo e questo grazie anche a Marco...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Livia1968Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta