Mantrailing?????
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Questa sera è troppo tardi, domani te lo spiego meglio.sly8489, te secondo me fai il giornalista. Hai un talento particolare, per:
1 - prendere solo una porzione di frase;
2 - decontestualizzarla;
3 - interpretarla come meglio ti conviene
4 - arrivare a conclusioni che non c'entrano niente.
esattamente quello che fanno i giornalisti.
Mi fa piacere essere riuscito a incontrare la tua accondiscendenza nell'ultima parte, ma forse, detto questo, credo che più che i cani siamo noi due ad avere problemi di comunicazione, quindi forse è meglio interrompere qui. prendilo come un "messaggio di calma". buona serata.
P.S.: non mi riferivo ai cani dei combattimenti.Commenta
-
[quote=Alessandro01;1349264]Chiedo scusa, forse ho capito male. Sono d'accordo sulle differenze comportamentali fra le varie razze canine, lo scopo della selezione è proprio questo. Sono state create razze più aggressive, razze più agili e veloci, razze dal fiuto eccezionale, razze più subordinate, razze più autonome, ma tutti hanno nella testa il "cane" e non la razza. Se per problemi di interazione fra razze diverse, ti riferisci alla convivenza fra le diverse razze canine non sono d'accordo, i fatti dicono che di qualsiasi razza se ben socializzati possono benissimo comunicare e vivere fra loro in base alle loro regole sociali. I cani da combattimento, era solo un esempio. Ho voluto dire che non nascono tanto feroci ed aggressivi, un poco li fanno diventare, anche questa razza riesce a convivere con tutte le altre razze, convive e comunica perfino con i gatti.
ovviamente no nel senso a cui polemicamente vuoi alludere. ma ogni razza ha nella comunicazione metaverbale delle sue caratteristiche specifiche, che posso creare problemi di interazione tra esemplari di razze differenti..... così va meglio? è più chiaro?
inoltre non pensiamo che i cani siano cretini, perché non lo sono affatto... se incontrano un loro cospecifico appartenente ad una razza diversa, soprattutto se molto diversa, se ne rendono conto eccome!
---------- Messaggio inserito alle 04:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------
Tu invece sulla "poliedricità" hai raggiunto il Settimo dan.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta