Mantrailing?????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro01 Scopri di più su Alessandro01
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro01
    sly8489, te secondo me fai il giornalista. Hai un talento particolare, per:
    1 - prendere solo una porzione di frase;
    2 - decontestualizzarla;
    3 - interpretarla come meglio ti conviene
    4 - arrivare a conclusioni che non c'entrano niente.
    esattamente quello che fanno i giornalisti.
    Molto piu' che giornalista. Cintura Nera Assoluta. [:D][:-clown]
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6391
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

.... bbbbboniii .

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11997
        • Trieste
        • spring spaniel

Originariamente inviato da Alessandro01
        sly8489, te secondo me fai il giornalista. Hai un talento particolare, per:
        1 - prendere solo una porzione di frase;
        2 - decontestualizzarla;
        3 - interpretarla come meglio ti conviene
        4 - arrivare a conclusioni che non c'entrano niente.
        esattamente quello che fanno i giornalisti.

Mi fa piacere essere riuscito a incontrare la tua accondiscendenza nell'ultima parte, ma forse, detto questo, credo che più che i cani siamo noi due ad avere problemi di comunicazione, quindi forse è meglio interrompere qui. prendilo come un "messaggio di calma". buona serata.

P.S.: non mi riferivo ai cani dei combattimenti.
        Questa sera è troppo tardi, domani te lo spiego meglio.

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11997
          • Trieste
          • spring spaniel

[quote=Alessandro01;1349264]
          Originariamente inviato da sly8489

ovviamente no nel senso a cui polemicamente vuoi alludere. ma ogni razza ha nella comunicazione metaverbale delle sue caratteristiche specifiche, che posso creare problemi di interazione tra esemplari di razze differenti..... così va meglio? è più chiaro?
          inoltre non pensiamo che i cani siano cretini, perché non lo sono affatto... se incontrano un loro cospecifico appartenente ad una razza diversa, soprattutto se molto diversa, se ne rendono conto eccome!
          Chiedo scusa, forse ho capito male. Sono d'accordo sulle differenze comportamentali fra le varie razze canine, lo scopo della selezione è proprio questo. Sono state create razze più aggressive, razze più agili e veloci, razze dal fiuto eccezionale, razze più subordinate, razze più autonome, ma tutti hanno nella testa il "cane" e non la razza. Se per problemi di interazione fra razze diverse, ti riferisci alla convivenza fra le diverse razze canine non sono d'accordo, i fatti dicono che di qualsiasi razza se ben socializzati possono benissimo comunicare e vivere fra loro in base alle loro regole sociali. I cani da combattimento, era solo un esempio. Ho voluto dire che non nascono tanto feroci ed aggressivi, un poco li fanno diventare, anche questa razza riesce a convivere con tutte le altre razze, convive e comunica perfino con i gatti.

---------- Messaggio inserito alle 04:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Molto piu' che giornalista. Cintura Nera Assoluta. [:D][:-clown]
          Tu invece sulla "poliedricità" hai raggiunto il Settimo dan.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..