Salve a tutti!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Una tana artificiale la puoi trovare presso la zona di addestramento cani ubicata a Vejano, tralaltro molto vicina a Roma, sono sicurissimo che ci sia una tana artificiale, ma non so dirti quale selvatico ci sia all'interno.
Puoi informarti chiedendo direttamente al proprietario Sig. Formica Mario
Loc. Le Pantane (LE COSTE) - Vejano - VITERBO
tel. 328 7082494 - 0761 678598Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
Benvenuta anche da parte mia Lady,la tua presenza ingentilisce questa pagina. Anni fa ho cacciato la volpe con dei terrier,che però erano condotti da un mio amico,ed entravano in azione quando i miei segugi arrivavano davanti allle tane. Non ti posso dire molto sull'addestramento,anche che se avevo visto questo mio amico costruirsi un tunnell sotterraneo per addestrarvi i suoi cani. Ti garantisco che hanno un tamperamento incredibile;non hanno paura di niente,li ho sentiti lottare dentro le tane fino ad arrivare alla presa. Le volpi non avevano scampo,mentre invece con il tasso,una volta abbiamo assistito alla dipartita di un terrier.
Questo mio amico poi ne addestrò un iak ,veramente cattivo,per la caccia del cinghiale. In un recinto di addestramento lo vidi attaccato all'orecchio di un grosso cinghiale,mi fece impressione la sua aggressività.
Di più non posso dirti,se non che anche in moldavia lo usano per la caccia del cinghiale.
Ciao, e buon lavoro SergiosigpicCommenta
-
Una tana artificiale la puoi trovare presso la zona di addestramento cani ubicata a Vejano, tralaltro molto vicina a Roma, sono sicurissimo che ci sia una tana artificiale, ma non so dirti quale selvatico ci sia all'interno.
Puoi informarti chiedendo direttamente al proprietario Sig. Formica Mario
Loc. Le Pantane (LE COSTE) - Vejano - VITERBO
tel. 328 7082494 - 0761 678598
Grazie!! Appena ho due minuti liberi chiamo e vi farò sapere :DCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
consigli per un gps, per jagdterrier
Sono indecisa tra un garmin e Bitrabi
Francesca-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
A seguito perdita della mia amata Bretoncina Zora dei Tre Monti, dietro anche insistenze della famiglia mi son deciso...
Visti i risultati...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndrea
Benvenuta Eika von Nordfeld. Inizia una nuova avventura.....-
Canale: Continentali esteri
-
-
dall'ospiteVolevo dare il BENVENUTA ad una nuova iscritta SERENA! Grande cacciatrice fiorentina, non chè recuperatrice a Firenze dei capi feriti!
Qualcuno...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta