Salve a tutti!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LadyDarkness
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Originariamente inviato da LadyDarkness
    No non si vede, è la foto del cane [:D]
    Il fotografo era troppo concentrato sul cane, e mi h tagliato la faccia![menaie]
    Che cattivo!! Ha preferito il cane!!![;)]

Commenta

• elis59
      ⭐⭐
      • Mar 2008
      • 717
      • Lazio.
      • SEGUGI ITALIANI

Una tana artificiale la puoi trovare presso la zona di addestramento cani ubicata a Vejano, tralaltro molto vicina a Roma, sono sicurissimo che ci sia una tana artificiale, ma non so dirti quale selvatico ci sia all'interno.
      Puoi informarti chiedendo direttamente al proprietario Sig. Formica Mario
      Loc. Le Pantane (LE COSTE) - Vejano - VITERBO
      tel. 328 7082494 - 0761 678598
      Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
      vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
      Lord Chesterfhild

Commenta

• lepraiolo
        ⭐⭐
        • Oct 2007
        • 863
        • Reggio Emilia, Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • segugi italiani e piccoli lepraioli

Benvenuta anche da parte mia Lady,la tua presenza ingentilisce questa pagina. Anni fa ho cacciato la volpe con dei terrier,che però erano condotti da un mio amico,ed entravano in azione quando i miei segugi arrivavano davanti allle tane. Non ti posso dire molto sull'addestramento,anche che se avevo visto questo mio amico costruirsi un tunnell sotterraneo per addestrarvi i suoi cani. Ti garantisco che hanno un tamperamento incredibile;non hanno paura di niente,li ho sentiti lottare dentro le tane fino ad arrivare alla presa. Le volpi non avevano scampo,mentre invece con il tasso,una volta abbiamo assistito alla dipartita di un terrier.
        Questo mio amico poi ne addestrò un iak ,veramente cattivo,per la caccia del cinghiale. In un recinto di addestramento lo vidi attaccato all'orecchio di un grosso cinghiale,mi fece impressione la sua aggressività.
        Di più non posso dirti,se non che anche in moldavia lo usano per la caccia del cinghiale.
        Ciao, e buon lavoro Sergio
        sigpic

Commenta

• LadyDarkness

Originariamente inviato da elis59
          Una tana artificiale la puoi trovare presso la zona di addestramento cani ubicata a Vejano, tralaltro molto vicina a Roma, sono sicurissimo che ci sia una tana artificiale, ma non so dirti quale selvatico ci sia all'interno.
          Puoi informarti chiedendo direttamente al proprietario Sig. Formica Mario
          Loc. Le Pantane (LE COSTE) - Vejano - VITERBO
          tel. 328 7082494 - 0761 678598

Grazie!! Appena ho due minuti liberi chiamo e vi farò sapere :D

Commenta

• gigi

ben arrivata
            gigi

Commenta

• ursusarctos

Benvenuta!

Commenta

• LadyDarkness