Bassotti-Galleria Fotografica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Costa.m

Grazie mihajlo per il conforto e supporto morale.Se non fosse che è nata a casa mia direi che è un personaggio dei cartoni animati.
    Vi allego altra foto da cartoons. BEA SERFISTA
    File allegati

Commenta

• Maurideep
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 1767
      • Rivanazzano Terme (PV)
      • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Costa.m
      Guarda la luna janiorska.
      E a questo punto la domanda nasce spontanea: Esiste il grigio metallizzato nel mantello del basso a pelo duro?
      E' giusto pagare il classico sovraprezzo rispetto alla tinta unita?:-pr
      sono in discussione col mio amico beppe proprio sul valore della cagna.[:142]
      C'è in ballo la solita cena di pesce.
      è molto chiara ma in effetti come dice Hadzi tutti i colori sono ammessi, poi è solo questione di gusti. Chi la vuole chiara chi scura...bisognerebbe vederla strippata corta per vedere sotto com'è...
      Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Maurideep
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 1767
        • Rivanazzano Terme (PV)
        • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Costa.m
        Grazie Mauri. provvederò a inserirne altre e quando capirò come si fà anche qualche video.Non tanto per il lavoro dei cani,quanto per i commenti che ogni tanto scappano all'operatore di turno.
        Ma i tuoi piccoli? come procedono?
        oh stanno benissimo e crescono a meraviglia, c'è qualche foto anche qui sul blog http://filippoesenape.blogspot.com
        Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• paolo22to

Ecco i Magnifici 4 dell'Impero.. da sinistra Zagor, Apollo, Zara e Igor.
          File allegati

Commenta

• ojaja
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3374
            • olbia
            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

VERAMENTE BELLI!! pero insisto.....a quando un video di lavoro o di caccia??

Commenta

• Sonia

Zagor è bellissimo! Con quella espressione della serie..."ho un IO spropositato"! Troppo forte...

Commenta

• paolo22to

chiedo venia, non è una foto di lavoro
                File allegati

Commenta

• sorin flutur
                  • Mar 2009
                  • 133
                  • romania
                  • pointer springer teckel alpenlandische dachsbracke

www.setterpointer.ro

Commenta

• segugista
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 8984
                    • Alessandria Piemonte.
                    • Segugi Bassotti S/D

Belle foto, complimenti!
                    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• ojaja
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3374
                      • olbia

c'e qualcuno che mi puo dire a che eta ha iniziato a portare in campagna il proprio bassotto onde avviare un serio addestramento su selvatico???

---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------

bella foto sorin...seguita e cal.12,eh? chissa se i selecontrollori l'hanno vista!...

Commenta

• segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

Io ritengo che si debba valutare in base al carattere del soggetto, e comunque un minimo di comandi di base prima di portarlo sul selvatico lo ritengo utile ( specialmente se si intende impiegare il bassotto nella sua completezza ), ovviamente nel frattempo risulta importante far socializzare il cane ed iniziare a portarlo a contatto con la campagna dove verrà poi avviato alla caccia anche con brevi passeggiate.

---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Con Ulan ho iniziato abbastanza presto con collare guinzaglio comandi di base ( soprattutto rientro ) diciamo verso i 3 mesi e mezzo, poi verso i 6 mesi ho iniziato a far """lavorare""" a 11 mesi "cacciava" ha sentito le prime fucilate vere poco prime dell'anno e poco dopo l'anno ha iniziato a cacciare. La prima uscita se non ricordo male 4 scovi su altrettante mini, con due riporti e una clamoroso padella e un maschione di fagiano ben lavorato.
                        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

i bassotti di maurizio, la shazi di sergio e pepe (bassotto di una vecchietta finita all'ospizio...)

I have always been interested in photography, but it was through my job as a freelance journalist and writer that I had a chance to improve my skills. My pictures were published in the following magazines: Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria, Cinofilia Venatoria, Cani da Ferma, Passione Cani, Ti Presento il Cane, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Dogs' World (Australia), South African Winghshooters (RSA) and in the following books: Il libro dei setter (Editoriale Olimpia) (written by me), Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia) (written by me), The Ultimate Hunting Dog Reference Book, Il cirneco dell'Etna, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e and other breed clubs yearbooks. My pictures also appear in kennel websites & kennel advertisements, dog food advertisements, breed club websites and more. I am a regular contributor of Sentieri Di Caccia & Beccacce che Passione and I run my own blog Dogsandcountry.it. I also attend Veterinary School at the University of Milan. To contact me e-mail me here rdipalma@mtholyoke.edu Appassionata di fotografia da sempre - forse perchè proprio non so disegnare - ho iniziato a migliorarmi grazie al giornalismo (sono pubblicista) che mi ha spinto alla ricerca di fotografie sempre migliori, con cui corredare i miei articoli. Iscritta - prima o poi finirò- alla facoltà di Medicina Veterinaria, scrivo per la stampa specializzata (cinofilia- caccia) e di conseguenza i miei soggetti preferiti sono i... cani! Mi diverto però anche a fotografare i bambini e le persone (cacciatori, giudici e concorrenti alle prove di lavoro, tiratori di piattello...) e i dettagli tipici della vita di campagna. Le mie fotografie sono apparse sulle seguenti riviste italiane e straniere: Gli Speciali di Cani, Passione Cani, Ti Presento il Cane, I Nostri Cani, Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Wingshooters (anche in copertina- Sud Africa), Dogs' World (Australia). Nei seguenti volumi e annuari: R. Di Palma - Il libro dei setter (Editoriale Olimpia), R. Di Palma, Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia), Il Cirneco dell'Etna, The Ultimate Hunting Dog Reference Book, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e altre riviste di club. I cani fotografati appartengono a privati e allevatori con affisso. Per contattarmi: rdipalma@mtholyoke.edu
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• hadzi
                            ⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 883
                            • Serbia
                            • Bassotto tedesco a pelo forte

Originariamente inviato da ojaja
                            c'e qualcuno che mi puo dire a che eta ha iniziato a portare in campagna il proprio bassotto onde avviare un serio addestramento su selvatico???

---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------

bella foto sorin...seguita e cal.12,eh? chissa se i selecontrollori l'hanno vista!...
                            Su cinghiale intorno a 10 mesi, su animali meno pericolosi, 6 mesi, su traccia i primi esercizi anche a 2 mesi

Commenta

• ojaja
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3374
                              • olbia

questa domanda era pertinente perche.....sorpresa!!! a giorni le foto!!!!

Commenta

• giuseppe75
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 7253
                                • cagliari
                                • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da ojaja
                                questa domanda era pertinente perche.....sorpresa!!! a giorni le foto!!!!
                                pronte le foto salvatore? io ho un bassotto fulvo pelo liscio ma non è mai uscito a caccia.. il cane ha 20 mesi
                                ciao ....
                                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..