Vi allego altra foto da cartoons. BEA SERFISTA
Bassotti-Galleria Fotografica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
è molto chiara ma in effetti come dice Hadzi tutti i colori sono ammessi, poi è solo questione di gusti. Chi la vuole chiara chi scura...bisognerebbe vederla strippata corta per vedere sotto com'è...Guarda la luna janiorska.
E a questo punto la domanda nasce spontanea: Esiste il grigio metallizzato nel mantello del basso a pelo duro?
E' giusto pagare il classico sovraprezzo rispetto alla tinta unita?:-pr
sono in discussione col mio amico beppe proprio sul valore della cagna.[:142]
C'è in ballo la solita cena di pesce.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
oh stanno benissimo e crescono a meraviglia, c'è qualche foto anche qui sul blog http://filippoesenape.blogspot.comCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
-
c'e qualcuno che mi puo dire a che eta ha iniziato a portare in campagna il proprio bassotto onde avviare un serio addestramento su selvatico???
---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------
bella foto sorin...seguita e cal.12,eh? chissa se i selecontrollori l'hanno vista!...Commenta
-
Io ritengo che si debba valutare in base al carattere del soggetto, e comunque un minimo di comandi di base prima di portarlo sul selvatico lo ritengo utile ( specialmente se si intende impiegare il bassotto nella sua completezza ), ovviamente nel frattempo risulta importante far socializzare il cane ed iniziare a portarlo a contatto con la campagna dove verrà poi avviato alla caccia anche con brevi passeggiate.
---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------
Con Ulan ho iniziato abbastanza presto con collare guinzaglio comandi di base ( soprattutto rientro ) diciamo verso i 3 mesi e mezzo, poi verso i 6 mesi ho iniziato a far """lavorare""" a 11 mesi "cacciava" ha sentito le prime fucilate vere poco prime dell'anno e poco dopo l'anno ha iniziato a cacciare. La prima uscita se non ricordo male 4 scovi su altrettante mini, con due riporti e una clamoroso padella e un maschione di fagiano ben lavorato.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
i bassotti di maurizio, la shazi di sergio e pepe (bassotto di una vecchietta finita all'ospizio...)
I have always been interested in photography, but it was through my job as a freelance journalist and writer that I had a chance to improve my skills. My pictures were published in the following magazines: Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria, Cinofilia Venatoria, Cani da Ferma, Passione Cani, Ti Presento il Cane, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Dogs' World (Australia), South African Winghshooters (RSA) and in the following books: Il libro dei setter (Editoriale Olimpia) (written by me), Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia) (written by me), The Ultimate Hunting Dog Reference Book, Il cirneco dell'Etna, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e and other breed clubs yearbooks. My pictures also appear in kennel websites & kennel advertisements, dog food advertisements, breed club websites and more. I am a regular contributor of Sentieri Di Caccia & Beccacce che Passione and I run my own blog Dogsandcountry.it. I also attend Veterinary School at the University of Milan. To contact me e-mail me here rdipalma@mtholyoke.edu Appassionata di fotografia da sempre - forse perchè proprio non so disegnare - ho iniziato a migliorarmi grazie al giornalismo (sono pubblicista) che mi ha spinto alla ricerca di fotografie sempre migliori, con cui corredare i miei articoli. Iscritta - prima o poi finirò- alla facoltà di Medicina Veterinaria, scrivo per la stampa specializzata (cinofilia- caccia) e di conseguenza i miei soggetti preferiti sono i... cani! Mi diverto però anche a fotografare i bambini e le persone (cacciatori, giudici e concorrenti alle prove di lavoro, tiratori di piattello...) e i dettagli tipici della vita di campagna. Le mie fotografie sono apparse sulle seguenti riviste italiane e straniere: Gli Speciali di Cani, Passione Cani, Ti Presento il Cane, I Nostri Cani, Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Wingshooters (anche in copertina- Sud Africa), Dogs' World (Australia). Nei seguenti volumi e annuari: R. Di Palma - Il libro dei setter (Editoriale Olimpia), R. Di Palma, Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia), Il Cirneco dell'Etna, The Ultimate Hunting Dog Reference Book, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e altre riviste di club. I cani fotografati appartengono a privati e allevatori con affisso. Per contattarmi: rdipalma@mtholyoke.eduDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Su cinghiale intorno a 10 mesi, su animali meno pericolosi, 6 mesi, su traccia i primi esercizi anche a 2 mesic'e qualcuno che mi puo dire a che eta ha iniziato a portare in campagna il proprio bassotto onde avviare un serio addestramento su selvatico???
---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------
bella foto sorin...seguita e cal.12,eh? chissa se i selecontrollori l'hanno vista!...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Paolo Giannilui è il mio Gregario : Leo delle Apuane -5 anni ed è un terremoto in tutti i sensi .
...-
Canale: Continentali esteri
01-11-21, 17:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta