Bassotti-Galleria Fotografica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Grazie Costantino, è davvero bella e promette molto bene sia morfologicamente che come carattere e "voglia" di selvatico[:D]Si ammetto che è emozionante come e forse più della caccia. La cosa buffa è che non sono stato io a decidere di indirizzare bea sulla traccia. E stata lei a seguire le gocce lasciate a terra da una lepre che avevo pulito e lavato. Da li i primi passi e poi confesso che ancora adesso faccio fatica a starle dietro, ma poi cerco di rammentare che il naso l'ha lei.
Ho visto nel forum che hai una bellissima bassottina mantello cioccolato?
Come dico io............. fotonica.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Purtroppo per me ( forse per fortuna per lui ahah ) siamo abbastanza distanti, penso sia uno dei più competenti per i bassotti da lavoro, e poter disporre dei consigli di un cinofilo di tale esperienza per me sarebbe utilissimo.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Franco l'ho trovato un amico molto disponibile ed onesto, pensa che ad ottobre ho avuto un grosso incidente a caccia.L'ho pregato di portarmi avanti per qualche mese il mio maschietto MARIO,l'é venuto a prendere e dopo 5 giorni mi ha chiamato dicendomi che mi riportava il cane perche non c'era niente da insegnargli.beh l'ho dovuto ripregatre di tenerlo almeno un mese per muoverlo visto che io ero in carrozzina.
Altra grande cinofilo....Hadzi... grandi linee da lavoro.l'anno scorso l'ho invitato ad una gara a reggio emilia,ridendo e scherzando ha sbaragliato tutte le prime posizioni.
Gran cani. Li guardo e mi rendo conto di non sapere niente..............Commenta
-
Mi fa piacere che ti sia iscritto, se a te fa piacere puoi leggere ed inserire le tue opinioni nelle discussioni relative ai bassotti, non sono molte ma in questa sezione qualcosa si trova.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Ti ringrazzio Costa per le gentillissime parole ma per essere preciso a Reggio Emilia sono stato terzo ECC (Con Mozart Janiorski) e quarto (MB) con Micado Janiorski. Ha vinto Erminia Mancuso. Il mio grande orgoglio e stato quando Mozart ha "inventato" il cinghiale nel angoleto il piu lontano e nascosto del recinto dopo che 6 cani precedenti non l`hanno trovato. Poi Micado l`ha trovato pure lui (ma e stato un po lento nella canizza) ... e cosi via. Ancora una volta, porta la machina fotografica e la video camera quando vai fare il recupero e le gare e scatta, scatta, riprendi, riprendi. Sono cose unice da non perdere.Franco l'ho trovato un amico molto disponibile ed onesto, pensa che ad ottobre ho avuto un grosso incidente a caccia.L'ho pregato di portarmi avanti per qualche mese il mio maschietto MARIO,l'é venuto a prendere e dopo 5 giorni mi ha chiamato dicendomi che mi riportava il cane perche non c'era niente da insegnargli.beh l'ho dovuto ripregatre di tenerlo almeno un mese per muoverlo visto che io ero in carrozzina.
Altra grande cinofilo....Hadzi... grandi linee da lavoro.l'anno scorso l'ho invitato ad una gara a reggio emilia,ridendo e scherzando ha sbaragliato tutte le prime posizioni.
Gran cani. Li guardo e mi rendo conto di non sapere niente..............
Una domanda per Emanuelle. Posso inserire un video da 5-6 minuti del ultimo allenamento degli miei giovanni bassotti (con la maestra Marina Janiorska, sorella di cucciolata di Mario) allenamento concluso in aqua?Commenta
-
Assolutamente si!
Se riesci a caricarlo su youtube o qualche sito simile poi si può fare il collegamento diretto col forum. Per qualsiasi dubbio chiedi pure, mandandomi un messaggio. A prestoEmanuele
-
non le avevo ancora viste queste ! belle! belle teste e così a occhio cani molto allegri e vivaci
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Guarda la luna janiorska.
E a questo punto la domanda nasce spontanea: Esiste il grigio metallizzato nel mantello del basso a pelo duro?
E' giusto pagare il classico sovraprezzo rispetto alla tinta unita?:-pr
sono in discussione col mio amico beppe proprio sul valore della cagna.[:142]
C'è in ballo la solita cena di pesce.Commenta
-
Nel standard e scrito che tutti i colori sono ammessi. L`unica cosa e che le macchie bianche troppo grandi non sono desiderate.
Lascio gli altri dire cosa pensano della cagna ma il colore e regolare senza nessun dubbio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Paolo Giannilui è il mio Gregario : Leo delle Apuane -5 anni ed è un terremoto in tutti i sensi .
...-
Canale: Continentali esteri
01-11-21, 17:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta