Bassotti-Galleria Fotografica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Ciao Costantino, se senti Franco salutamelo!
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Maurideep
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 1767
      • Rivanazzano Terme (PV)
      • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Costa.m
      Si ammetto che è emozionante come e forse più della caccia. La cosa buffa è che non sono stato io a decidere di indirizzare bea sulla traccia. E stata lei a seguire le gocce lasciate a terra da una lepre che avevo pulito e lavato. Da li i primi passi e poi confesso che ancora adesso faccio fatica a starle dietro, ma poi cerco di rammentare che il naso l'ha lei.
      Ho visto nel forum che hai una bellissima bassottina mantello cioccolato?
      Come dico io............. fotonica.
      Grazie Costantino, è davvero bella e promette molto bene sia morfologicamente che come carattere e "voglia" di selvatico[:D]
      Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Costa.m

Certamente. L'ho sentito oggi e ci vediamo questo week end a scandiano per una prova su traccia, altrimenti lunedì o giovedi in recinto.
        Salvo partenza serbia.

Commenta

• segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

Purtroppo per me ( forse per fortuna per lui ahah ) siamo abbastanza distanti, penso sia uno dei più competenti per i bassotti da lavoro, e poter disporre dei consigli di un cinofilo di tale esperienza per me sarebbe utilissimo.
          Emanuele

Commenta

• Costa.m

Franco l'ho trovato un amico molto disponibile ed onesto, pensa che ad ottobre ho avuto un grosso incidente a caccia.L'ho pregato di portarmi avanti per qualche mese il mio maschietto MARIO,l'é venuto a prendere e dopo 5 giorni mi ha chiamato dicendomi che mi riportava il cane perche non c'era niente da insegnargli.beh l'ho dovuto ripregatre di tenerlo almeno un mese per muoverlo visto che io ero in carrozzina.
            Altra grande cinofilo....Hadzi... grandi linee da lavoro.l'anno scorso l'ho invitato ad una gara a reggio emilia,ridendo e scherzando ha sbaragliato tutte le prime posizioni.
            Gran cani. Li guardo e mi rendo conto di non sapere niente..............

Commenta

• segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

Mi fa piacere che ti sia iscritto, se a te fa piacere puoi leggere ed inserire le tue opinioni nelle discussioni relative ai bassotti, non sono molte ma in questa sezione qualcosa si trova.
              Emanuele

Commenta

• hadzi
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 883
                • Serbia
                • Bassotto tedesco a pelo forte

Franco l'ho trovato un amico molto disponibile ed onesto, pensa che ad ottobre ho avuto un grosso incidente a caccia.L'ho pregato di portarmi avanti per qualche mese il mio maschietto MARIO,l'é venuto a prendere e dopo 5 giorni mi ha chiamato dicendomi che mi riportava il cane perche non c'era niente da insegnargli.beh l'ho dovuto ripregatre di tenerlo almeno un mese per muoverlo visto che io ero in carrozzina.
                Altra grande cinofilo....Hadzi... grandi linee da lavoro.l'anno scorso l'ho invitato ad una gara a reggio emilia,ridendo e scherzando ha sbaragliato tutte le prime posizioni.
                Gran cani. Li guardo e mi rendo conto di non sapere niente..............
                Ti ringrazzio Costa per le gentillissime parole ma per essere preciso a Reggio Emilia sono stato terzo ECC (Con Mozart Janiorski) e quarto (MB) con Micado Janiorski. Ha vinto Erminia Mancuso. Il mio grande orgoglio e stato quando Mozart ha "inventato" il cinghiale nel angoleto il piu lontano e nascosto del recinto dopo che 6 cani precedenti non l`hanno trovato. Poi Micado l`ha trovato pure lui (ma e stato un po lento nella canizza) ... e cosi via. Ancora una volta, porta la machina fotografica e la video camera quando vai fare il recupero e le gare e scatta, scatta, riprendi, riprendi. Sono cose unice da non perdere.
                Una domanda per Emanuelle. Posso inserire un video da 5-6 minuti del ultimo allenamento degli miei giovanni bassotti (con la maestra Marina Janiorska, sorella di cucciolata di Mario) allenamento concluso in aqua?

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

Originariamente inviato da hadzi
                  Posso inserire un video da 5-6 minuti del ultimo allenamento degli miei giovanni bassotti (con la maestra Marina Janiorska, sorella di cucciolata di Mario) allenamento concluso in aqua?
                  Assolutamente si!
                  Se riesci a caricarlo su youtube o qualche sito simile poi si può fare il collegamento diretto col forum. Per qualsiasi dubbio chiedi pure, mandandomi un messaggio. A presto
                  Emanuele

Commenta

• Costa.m

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bea.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 2128287

Nome:   Bea non molla dopo il recopero.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 35.3 KB 
ID: 2128288

Nome:   flora.jpg 
Dimensione: 38.4 KB 
ID: 2128289

Nome:   luna1.jpg 
Dimensione: 37.0 KB 
ID: 2128290

Nome:   Mario mali div janiorsky.jpg 
Dimensione: 64.8 KB 
ID: 2128291
                    Chissa se l'inserimento delle foto è riuscito?
                    Beh questi sono alcuni dei miei piccoli compagni di avventura.

Commenta

• paolo22to

Zagor dopo la traccia di sangue, in posa da guerriero con ramo di quercia
                      File allegati

Commenta

• Costa.m

Complimenti ZAGOR e complimento Paolo

Commenta

• Maurideep
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 1767
                          • Rivanazzano Terme (PV)
                          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

[ATTACH]9487[/ATTACH]

[ATTACH]9488[/ATTACH]

[ATTACH]9489[/ATTACH]

[ATTACH]9490[/ATTACH]

[ATTACH]9491[/ATTACH]
                          Chissa se l'inserimento delle foto è riuscito?
                          Beh questi sono alcuni dei miei piccoli compagni di avventura.
                          non le avevo ancora viste queste ! belle! belle teste e così a occhio cani molto allegri e vivaci
                          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Costa.m

Grazie Mauri. provvederò a inserirne altre e quando capirò come si fà anche qualche video.Non tanto per il lavoro dei cani,quanto per i commenti che ogni tanto scappano all'operatore di turno.
                            Ma i tuoi piccoli? come procedono?

Commenta

• Costa.m

Guarda la luna janiorska.
                              E a questo punto la domanda nasce spontanea: Esiste il grigio metallizzato nel mantello del basso a pelo duro?
                              E' giusto pagare il classico sovraprezzo rispetto alla tinta unita?:-pr
                              sono in discussione col mio amico beppe proprio sul valore della cagna.[:142]
                              C'è in ballo la solita cena di pesce.
                              File allegati

Commenta

• hadzi
                                ⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 883
                                • Serbia
                                • Bassotto tedesco a pelo forte

Nel standard e scrito che tutti i colori sono ammessi. L`unica cosa e che le macchie bianche troppo grandi non sono desiderate.
                                Lascio gli altri dire cosa pensano della cagna ma il colore e regolare senza nessun dubbio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..