Bassotti-Galleria Fotografica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
quando vuoi rossella[:-golf]riferisco dello stripping tra l'altro c'è una ragazza a montalto che alleva cairn e schnauzer ed è contenta se ha qualcosa per le mani da strippare.
Il cagnolino è uno che sa il fatto suo. Gli piace andare in giro in auto e sul furgone e se lo lascia casa si offende :-) ha fregato cuccia e giochi al labrador che lo guarda allibito... I primi giorni faceva lo smorfioso col cibo e accetava solo un costosissimo formaggio toscano DOP e ben sminuzzato...
Io l'ho visto una volta sola, è un cane che sa tranquillamente stare con persone, cani, intraprendente ma discreto... a me è sembrato intelligente.
Quando mi passano il pedigree ti darò più notizie. Magari una volta si possono radunare un po' di bassotti qui nei dintorni, vorrei fare delle foto...Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Grazie a tutti. Tre cani dalla foto del grupo (quelli rimasti ancora vivi,naturalmente) piu 2 altri cani miei (5 in totale) hanno oggi superato con successo una prova su traccia artificiale (sangue da cinghiale puro) vecchia da 16-21 ore dipendendo del turno del cane. Altri 6 bassotti miei giovanni hanno superato un esame atitudinale sopra terra.
Giornata piena dalla matina alla sera. Sono stancissimo ma contento.Commenta
-
Complimenti Hadzi per i tuoi soggetti e per gli importanti risultati in prova!Grazie a tutti. Tre cani dalla foto del grupo (quelli rimasti ancora vivi,naturalmente) piu 2 altri cani miei (5 in totale) hanno oggi superato con successo una prova su traccia artificiale (sangue da cinghiale puro) vecchia da 16-21 ore dipendendo del turno del cane. Altri 6 bassotti miei giovanni hanno superato un esame atitudinale sopra terra.
Giornata piena dalla matina alla sera. Sono stancissimo ma contento.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
complimenti hadzi! oggi a me è invece la prova in tana è andata male[stop]Grazie a tutti. Tre cani dalla foto del grupo (quelli rimasti ancora vivi,naturalmente) piu 2 altri cani miei (5 in totale) hanno oggi superato con successo una prova su traccia artificiale (sangue da cinghiale puro) vecchia da 16-21 ore dipendendo del turno del cane. Altri 6 bassotti miei giovanni hanno superato un esame atitudinale sopra terra.
Giornata piena dalla matina alla sera. Sono stancissimo ma contento.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Complimenti a te hadzi e ai tuoi bassotti!!!!!! [vinci]Grazie a tutti. Tre cani dalla foto del grupo (quelli rimasti ancora vivi,naturalmente) piu 2 altri cani miei (5 in totale) hanno oggi superato con successo una prova su traccia artificiale (sangue da cinghiale puro) vecchia da 16-21 ore dipendendo del turno del cane. Altri 6 bassotti miei giovanni hanno superato un esame atitudinale sopra terra.
Giornata piena dalla matina alla sera. Sono stancissimo ma contento.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
-
mi e' stata "regalata"da un amico: scambio di cani io detti un terrier in passato.. lui spesso va per motivi di lavoro in polonia e spesso esce a caccia con il suo cliente...quindi sapendo che stavo cercando una cucciola di bassotto tedesco me ne ha portata una. non ha il pedigree ma discende da una linea utilizzata esclusivamente per il lavoro.....appena portata a casa a dimostrato subito il suo caratterino non dimostrando paura verso i patterdale e la jagd che praticamente magiavano la rete dei box perche' volevano uscire...non ha indietreggiato di un solo passo..ha incominciato ad abbaiare con un abbaio fortissimo... sabato incomincio a portarla fuori...vediamo come si comporta.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Paolo Giannilui è il mio Gregario : Leo delle Apuane -5 anni ed è un terremoto in tutti i sensi .
...-
Canale: Continentali esteri
01-11-21, 17:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta