Bassotti-Galleria Fotografica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurideep
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 1767
    • Rivanazzano Terme (PV)
    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da hadzi
    Una foto con alcuni dei miei cani alla esposizione internazionale di Skopje (Makedonija) novembre 2008. Purtroppo dopo,durante la staggione di caccia, ho perso 2 di questi cani. L`altra foto e da MATEO JANIORSKI da 15 mesi con uno dei due cinghiali uccisi con il suo pieno merito (era l`unico cane , ha trovato i cinghiali , abbaiato al fermo, mandato gli animali sulle poste) in Makedonija a gennaio 2009, prima della chiusura della caccia. Sulla foto il cane stanco non si e presentato molto bene ma in nature non e bruto.
    begli esemplari hadzi e gran bel cinghiale sul cofano della macchina!!
    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Maurideep
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 1767
      • Rivanazzano Terme (PV)
      • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Rossella
      riferisco dello stripping tra l'altro c'è una ragazza a montalto che alleva cairn e schnauzer ed è contenta se ha qualcosa per le mani da strippare.
      Il cagnolino è uno che sa il fatto suo. Gli piace andare in giro in auto e sul furgone e se lo lascia casa si offende :-) ha fregato cuccia e giochi al labrador che lo guarda allibito... I primi giorni faceva lo smorfioso col cibo e accetava solo un costosissimo formaggio toscano DOP e ben sminuzzato...
      Io l'ho visto una volta sola, è un cane che sa tranquillamente stare con persone, cani, intraprendente ma discreto... a me è sembrato intelligente.
      Quando mi passano il pedigree ti darò più notizie. Magari una volta si possono radunare un po' di bassotti qui nei dintorni, vorrei fare delle foto...
      quando vuoi rossella[:-golf]
      Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Maurideep
        quando vuoi rossella[:-golf]
        quando ho detto che è da strippare mi hanno detto di mandargli uno strippatore a domicilo :-)
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• hadzi
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 883
          • Serbia
          • Bassotto tedesco a pelo forte

Grazie a tutti. Tre cani dalla foto del grupo (quelli rimasti ancora vivi,naturalmente) piu 2 altri cani miei (5 in totale) hanno oggi superato con successo una prova su traccia artificiale (sangue da cinghiale puro) vecchia da 16-21 ore dipendendo del turno del cane. Altri 6 bassotti miei giovanni hanno superato un esame atitudinale sopra terra.
          Giornata piena dalla matina alla sera. Sono stancissimo ma contento.

Commenta

• skizzo

complimenti per i risultati !
            ottima giornata
            un saluto
            christian

Commenta

• segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

Grazie a tutti. Tre cani dalla foto del grupo (quelli rimasti ancora vivi,naturalmente) piu 2 altri cani miei (5 in totale) hanno oggi superato con successo una prova su traccia artificiale (sangue da cinghiale puro) vecchia da 16-21 ore dipendendo del turno del cane. Altri 6 bassotti miei giovanni hanno superato un esame atitudinale sopra terra.
              Complimenti Hadzi per i tuoi soggetti e per gli importanti risultati in prova!
              Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Maurideep
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 1767
                • Rivanazzano Terme (PV)

complimenti hadzi! oggi a me è invece la prova in tana è andata male[stop]

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

Originariamente inviato da Maurideep
                  complimenti hadzi! oggi a me è invece la prova in tana è andata male[stop]
                  Ci sarà sicuramente modo di rifarsi, e poi ora credo che Senape inizi a pensare ad altro[:D][:-golf]
                  Emanuele

Commenta

• Maurideep
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 1767
                    • Rivanazzano Terme (PV)

qualche scatto dei miei due[:D]
                    File allegati

Commenta

• patterdale
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 1267
                      • loria, Treviso, Veneto.
                      • patterdale terrier

Complimenti a te hadzi e ai tuoi bassotti!!!!!! [vinci]
                      patterdale terrier & working terrier
                      http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• hadzi
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 883
                        • Serbia

Grazie a tutti.

Commenta

• hadzi
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 883
                          • Serbia

La gara su cinghiale purtroppo e stata rimandata dopo l`intervento degli ambientalisti che la dichiarano una lotta tra animali, proibita dalla legge. Spero che riusciramo a far la piu tardi.

Commenta

• patterdale
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2008
                            • 1267
                            • patterdale terrier

Detto fatto!!!!!!!! vi presento Ly.
                            bassotta tedesca pelo duro linea polacca. 1 anno fatto il 01/03/2009.
                            File allegati

Commenta

• segugista
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2007
                              • 8984
                              • Alessandria Piemonte.
                              • Segugi Bassotti S/D

Bravo patter! E benvenuta Ly, facci sapere chi sono i genitori
                              Emanuele

Commenta

• patterdale
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2008
                                • 1267
                                • patterdale terrier

mi e' stata "regalata"da un amico: scambio di cani io detti un terrier in passato.. lui spesso va per motivi di lavoro in polonia e spesso esce a caccia con il suo cliente...quindi sapendo che stavo cercando una cucciola di bassotto tedesco me ne ha portata una. non ha il pedigree ma discende da una linea utilizzata esclusivamente per il lavoro.....appena portata a casa a dimostrato subito il suo caratterino non dimostrando paura verso i patterdale e la jagd che praticamente magiavano la rete dei box perche' volevano uscire...non ha indietreggiato di un solo passo..ha incominciato ad abbaiare con un abbaio fortissimo... sabato incomincio a portarla fuori...vediamo come si comporta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..