Comincio io poi spero che qualcuno mi segua !
Bassotti-Galleria Fotografica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bassotti-Galleria Fotografica
Apro una sezione dedicata alle foto dei nostri Bassotti (ma anche se non sono nostri non importa[:D])
Comincio io poi spero che qualcuno mi segua ! -
Bravo Paolo, mi sembra un'ottima idea, cui potrebbe anche seguire un lavoro di montaggio delle foto dei bassi dei vari utenti, che potrebbero andare a confluire in un bel video con colonna sonora da mettere su you tube e sul forum, ovviamente se la cosa vi fa piacere.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Complimenti Paolo, veramente un bel soggetto, dacci ulteriori notizie, che potrebbero essere inserite poi nel video, bella idea Ema.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
Avevo già lanciato la stessa proposta a qualcuno di voi anche per i segugi, se volete possiamo fare la stessa cosa apriamo una discussione chi vuole ci inserisce le foto dei suoi segugi, e poi un volontario le monta e ci fa un video con musichetta di sottofondo. Se vi va bene aprite pure la discussione.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Anche qui come per i segugi direi di mettere un limite di foto per ogni utente.
Essendo però in minoranza i bassottisti direi che si può fissare il limite a 10 foto, però per correttezza, visto che andranno poi a formare un video sarebbe meglio mettere solo foto di soggetti di proprietà.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Paolo Giannilui è il mio Gregario : Leo delle Apuane -5 anni ed è un terremoto in tutti i sensi .
...-
Canale: Continentali esteri
01-11-21, 17:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta