Bassotti-Galleria Fotografica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • hadzi
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 883
    • Serbia
    • Bassotto tedesco a pelo forte

Bassotti

Spero che questa volta riesco a inserire due foto da MEDA JANIORSKI da 2 anni al allenamento su cinghiale.
    File allegati

Commenta

• skizzo

Complimenti per la foto ,ho visto le foto dei tuoi bassotti e hanno delle ottime strutture ,nel tuo sito .
      ciao hadzi un saluto

Commenta

• hadzi
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 883
        • Serbia

Grazie, Skizzo, tra pocco devo aggiornare il mio sito. Ci sono molti risultati nuovi, molti cani nuovi e, purtroppo molti cani defunti ( l'anno scorso ho perso 5 cani tra quali 4 uccisi dai lupi a caccia. Un disastro). Ma, altri nascono... e cosi via.

Commenta

• skizzo

Ciao Hadzi ,mi dispiace per i tuoi cani purtroppo non ci si abitua mai ,ma chi caccia sà che possono accadere .
          se hai altre foto e ti và postale
          ciao un saluto

christian

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Da noi almeno i lupi per fortuna non ci sono, ma le insidie non mancano! La più grave a mio avviso sono i bocconi avvelenati, se si riuscisse a beccare chi li mette...
            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• hadzi
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 883
              • Serbia

Le regole del forum permettono di mandare una foto con un animale ucciso a caccia? (cinghiale )

Commenta

• segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

Generalmente vengono accettate tutte le foto, non sono gradite le foto di stragi, di carnieri eccessivi ( indipendentemente dalla loro legalità o meno ), foto che possano urtare la sensibilità di qualcuno, oppure foto che ritraggono catture di fauna non cacciabile.
                Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

come vi sembra questo?

I have always been interested in photography, but it was through my job as a freelance journalist and writer that I had a chance to improve my skills. My pictures were published in the following magazines: Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria, Cinofilia Venatoria, Cani da Ferma, Passione Cani, Ti Presento il Cane, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Dogs' World (Australia), South African Winghshooters (RSA) and in the following books: Il libro dei setter (Editoriale Olimpia) (written by me), Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia) (written by me), The Ultimate Hunting Dog Reference Book, Il cirneco dell'Etna, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e and other breed clubs yearbooks. My pictures also appear in kennel websites & kennel advertisements, dog food advertisements, breed club websites and more. I am a regular contributor of Sentieri Di Caccia & Beccacce che Passione and I run my own blog Dogsandcountry.it. I also attend Veterinary School at the University of Milan. To contact me e-mail me here rdipalma@mtholyoke.edu Appassionata di fotografia da sempre - forse perchè proprio non so disegnare - ho iniziato a migliorarmi grazie al giornalismo (sono pubblicista) che mi ha spinto alla ricerca di fotografie sempre migliori, con cui corredare i miei articoli. Iscritta - prima o poi finirò- alla facoltà di Medicina Veterinaria, scrivo per la stampa specializzata (cinofilia- caccia) e di conseguenza i miei soggetti preferiti sono i... cani! Mi diverto però anche a fotografare i bambini e le persone (cacciatori, giudici e concorrenti alle prove di lavoro, tiratori di piattello...) e i dettagli tipici della vita di campagna. Le mie fotografie sono apparse sulle seguenti riviste italiane e straniere: Gli Speciali di Cani, Passione Cani, Ti Presento il Cane, I Nostri Cani, Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Wingshooters (anche in copertina- Sud Africa), Dogs' World (Australia). Nei seguenti volumi e annuari: R. Di Palma - Il libro dei setter (Editoriale Olimpia), R. Di Palma, Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia), Il Cirneco dell'Etna, The Ultimate Hunting Dog Reference Book, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e altre riviste di club. I cani fotografati appartengono a privati e allevatori con affisso. Per contattarmi: rdipalma@mtholyoke.edu

è un kanichen con pedigree (devo farmi dire), ha 18 mesi era di una vecchietta semi-defunta e l'hanno lasciato da un'amica allevatrice di... setter... alla fine se lo tengono. E' un tipetto simpatico e intraprendente, a me sembra un po' peloso ma via di lì non so valutare
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ojaja
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3374
                    • olbia
                    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da Rossella
                    come vi sembra questo?

I have always been interested in photography, but it was through my job as a freelance journalist and writer that I had a chance to improve my skills. My pictures were published in the following magazines: Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria, Cinofilia Venatoria, Cani da Ferma, Passione Cani, Ti Presento il Cane, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Dogs' World (Australia), South African Winghshooters (RSA) and in the following books: Il libro dei setter (Editoriale Olimpia) (written by me), Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia) (written by me), The Ultimate Hunting Dog Reference Book, Il cirneco dell'Etna, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e and other breed clubs yearbooks. My pictures also appear in kennel websites & kennel advertisements, dog food advertisements, breed club websites and more. I am a regular contributor of Sentieri Di Caccia & Beccacce che Passione and I run my own blog Dogsandcountry.it. I also attend Veterinary School at the University of Milan. To contact me e-mail me here rdipalma@mtholyoke.edu Appassionata di fotografia da sempre - forse perchè proprio non so disegnare - ho iniziato a migliorarmi grazie al giornalismo (sono pubblicista) che mi ha spinto alla ricerca di fotografie sempre migliori, con cui corredare i miei articoli. Iscritta - prima o poi finirò- alla facoltà di Medicina Veterinaria, scrivo per la stampa specializzata (cinofilia- caccia) e di conseguenza i miei soggetti preferiti sono i... cani! Mi diverto però anche a fotografare i bambini e le persone (cacciatori, giudici e concorrenti alle prove di lavoro, tiratori di piattello...) e i dettagli tipici della vita di campagna. Le mie fotografie sono apparse sulle seguenti riviste italiane e straniere: Gli Speciali di Cani, Passione Cani, Ti Presento il Cane, I Nostri Cani, Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Wingshooters (anche in copertina- Sud Africa), Dogs' World (Australia). Nei seguenti volumi e annuari: R. Di Palma - Il libro dei setter (Editoriale Olimpia), R. Di Palma, Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia), Il Cirneco dell'Etna, The Ultimate Hunting Dog Reference Book, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e altre riviste di club. I cani fotografati appartengono a privati e allevatori con affisso. Per contattarmi: rdipalma@mtholyoke.edu

è un kanichen con pedigree (devo farmi dire), ha 18 mesi era di una vecchietta semi-defunta e l'hanno lasciato da un'amica allevatrice di... setter... alla fine se lo tengono. E' un tipetto simpatico e intraprendente, a me sembra un po' peloso ma via di lì non so valutare
                    se me lo inviano me lo prendo al volo!!![:-golf]

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da ojaja
                      se me lo inviano me lo prendo al volo!!![:-golf]

no no... lo tengono questi dell'allevamento... in teoria era di passaggio ma nel giro di mezz'ora si è arrufianato tutti e adesso resta :-) in effetti è un tipo simpatico

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Maurideep
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 1767
                        • Rivanazzano Terme (PV)
                        • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Rossella
                        come vi sembra questo?

si è da strippare e con il pelo lungo non si vede molto la struttura ma ... ha un bellissimo colore, non si vedono spesso neri focati a pelo duro, poi ha dei gran begli occhi scuri scuri e quella coda su indica un bel temperamento
                        Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• hadzi
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 883
                          • Serbia

Una foto con alcuni dei miei cani alla esposizione internazionale di Skopje (Makedonija) novembre 2008. Purtroppo dopo,durante la staggione di caccia, ho perso 2 di questi cani. L`altra foto e da MATEO JANIORSKI da 15 mesi con uno dei due cinghiali uccisi con il suo pieno merito (era l`unico cane , ha trovato i cinghiali , abbaiato al fermo, mandato gli animali sulle poste) in Makedonija a gennaio 2009, prima della chiusura della caccia. Sulla foto il cane stanco non si e presentato molto bene ma in nature non e bruto.
                          File allegati

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Maurideep
                            si è da strippare e con il pelo lungo non si vede molto la struttura ma ... ha un bellissimo colore, non si vedono spesso neri focati a pelo duro, poi ha dei gran begli occhi scuri scuri e quella coda su indica un bel temperamento

riferisco dello stripping tra l'altro c'è una ragazza a montalto che alleva cairn e schnauzer ed è contenta se ha qualcosa per le mani da strippare.
                            Il cagnolino è uno che sa il fatto suo. Gli piace andare in giro in auto e sul furgone e se lo lascia casa si offende :-) ha fregato cuccia e giochi al labrador che lo guarda allibito... I primi giorni faceva lo smorfioso col cibo e accetava solo un costosissimo formaggio toscano DOP e ben sminuzzato...
                            Io l'ho visto una volta sola, è un cane che sa tranquillamente stare con persone, cani, intraprendente ma discreto... a me è sembrato intelligente.
                            Quando mi passano il pedigree ti darò più notizie. Magari una volta si possono radunare un po' di bassotti qui nei dintorni, vorrei fare delle foto...

Commenta

• skizzo

Originariamente inviato da hadzi
                              Una foto con alcuni dei miei cani alla esposizione internazionale di Skopje (Makedonija) novembre 2008. Purtroppo dopo,durante la staggione di caccia, ho perso 2 di questi cani. L`altra foto e da MATEO JANIORSKI da 15 mesi con uno dei due cinghiali uccisi con il suo pieno merito (era l`unico cane , ha trovato i cinghiali , abbaiato al fermo, mandato gli animali sulle poste) in Makedonija a gennaio 2009, prima della chiusura della caccia. Sulla foto il cane stanco non si e presentato molto bene ma in nature non e bruto.

Ciao hadzi complimenti ottimi cani ,ed anche le foto .
                              credo che abbia piu' valore un cane anche se stanco ma che ha dimostrato di essere un buon ausiliario .
                              un saluto
                              christian

Commenta

• patterdale
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2008
                                • 1267
                                • loria, Treviso, Veneto.
                                • patterdale terrier

Originariamente inviato da hadzi
                                Quando un cane svolge il suo lavoro e' sempre bello!!!!!!!!!!!!!! ciao hazdi!!!
                                patterdale terrier & working terrier
                                http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..