Spero che questa volta riesco a inserire due foto da MEDA JANIORSKI da 2 anni al allenamento su cinghiale.
Bassotti-Galleria Fotografica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Grazie, Skizzo, tra pocco devo aggiornare il mio sito. Ci sono molti risultati nuovi, molti cani nuovi e, purtroppo molti cani defunti ( l'anno scorso ho perso 5 cani tra quali 4 uccisi dai lupi a caccia. Un disastro). Ma, altri nascono... e cosi via.Commenta
-
Da noi almeno i lupi per fortuna non ci sono, ma le insidie non mancano! La più grave a mio avviso sono i bocconi avvelenati, se si riuscisse a beccare chi li mette...Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Generalmente vengono accettate tutte le foto, non sono gradite le foto di stragi, di carnieri eccessivi ( indipendentemente dalla loro legalità o meno ), foto che possano urtare la sensibilità di qualcuno, oppure foto che ritraggono catture di fauna non cacciabile.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
come vi sembra questo?
I have always been interested in photography, but it was through my job as a freelance journalist and writer that I had a chance to improve my skills. My pictures were published in the following magazines: Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria, Cinofilia Venatoria, Cani da Ferma, Passione Cani, Ti Presento il Cane, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Dogs' World (Australia), South African Winghshooters (RSA) and in the following books: Il libro dei setter (Editoriale Olimpia) (written by me), Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia) (written by me), The Ultimate Hunting Dog Reference Book, Il cirneco dell'Etna, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e and other breed clubs yearbooks. My pictures also appear in kennel websites & kennel advertisements, dog food advertisements, breed club websites and more. I am a regular contributor of Sentieri Di Caccia & Beccacce che Passione and I run my own blog Dogsandcountry.it. I also attend Veterinary School at the University of Milan. To contact me e-mail me here rdipalma@mtholyoke.edu Appassionata di fotografia da sempre - forse perchè proprio non so disegnare - ho iniziato a migliorarmi grazie al giornalismo (sono pubblicista) che mi ha spinto alla ricerca di fotografie sempre migliori, con cui corredare i miei articoli. Iscritta - prima o poi finirò- alla facoltà di Medicina Veterinaria, scrivo per la stampa specializzata (cinofilia- caccia) e di conseguenza i miei soggetti preferiti sono i... cani! Mi diverto però anche a fotografare i bambini e le persone (cacciatori, giudici e concorrenti alle prove di lavoro, tiratori di piattello...) e i dettagli tipici della vita di campagna. Le mie fotografie sono apparse sulle seguenti riviste italiane e straniere: Gli Speciali di Cani, Passione Cani, Ti Presento il Cane, I Nostri Cani, Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Wingshooters (anche in copertina- Sud Africa), Dogs' World (Australia). Nei seguenti volumi e annuari: R. Di Palma - Il libro dei setter (Editoriale Olimpia), R. Di Palma, Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia), Il Cirneco dell'Etna, The Ultimate Hunting Dog Reference Book, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e altre riviste di club. I cani fotografati appartengono a privati e allevatori con affisso. Per contattarmi: rdipalma@mtholyoke.edu
è un kanichen con pedigree (devo farmi dire), ha 18 mesi era di una vecchietta semi-defunta e l'hanno lasciato da un'amica allevatrice di... setter... alla fine se lo tengono. E' un tipetto simpatico e intraprendente, a me sembra un po' peloso ma via di lì non so valutareDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
se me lo inviano me lo prendo al volo!!!come vi sembra questo?
I have always been interested in photography, but it was through my job as a freelance journalist and writer that I had a chance to improve my skills. My pictures were published in the following magazines: Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria, Cinofilia Venatoria, Cani da Ferma, Passione Cani, Ti Presento il Cane, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Dogs' World (Australia), South African Winghshooters (RSA) and in the following books: Il libro dei setter (Editoriale Olimpia) (written by me), Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia) (written by me), The Ultimate Hunting Dog Reference Book, Il cirneco dell'Etna, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e and other breed clubs yearbooks. My pictures also appear in kennel websites & kennel advertisements, dog food advertisements, breed club websites and more. I am a regular contributor of Sentieri Di Caccia & Beccacce che Passione and I run my own blog Dogsandcountry.it. I also attend Veterinary School at the University of Milan. To contact me e-mail me here rdipalma@mtholyoke.edu Appassionata di fotografia da sempre - forse perchè proprio non so disegnare - ho iniziato a migliorarmi grazie al giornalismo (sono pubblicista) che mi ha spinto alla ricerca di fotografie sempre migliori, con cui corredare i miei articoli. Iscritta - prima o poi finirò- alla facoltà di Medicina Veterinaria, scrivo per la stampa specializzata (cinofilia- caccia) e di conseguenza i miei soggetti preferiti sono i... cani! Mi diverto però anche a fotografare i bambini e le persone (cacciatori, giudici e concorrenti alle prove di lavoro, tiratori di piattello...) e i dettagli tipici della vita di campagna. Le mie fotografie sono apparse sulle seguenti riviste italiane e straniere: Gli Speciali di Cani, Passione Cani, Ti Presento il Cane, I Nostri Cani, Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Wingshooters (anche in copertina- Sud Africa), Dogs' World (Australia). Nei seguenti volumi e annuari: R. Di Palma - Il libro dei setter (Editoriale Olimpia), R. Di Palma, Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia), Il Cirneco dell'Etna, The Ultimate Hunting Dog Reference Book, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e altre riviste di club. I cani fotografati appartengono a privati e allevatori con affisso. Per contattarmi: rdipalma@mtholyoke.edu
è un kanichen con pedigree (devo farmi dire), ha 18 mesi era di una vecchietta semi-defunta e l'hanno lasciato da un'amica allevatrice di... setter... alla fine se lo tengono. E' un tipetto simpatico e intraprendente, a me sembra un po' peloso ma via di lì non so valutare
[:-golf]
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
si è da strippare e con il pelo lungo non si vede molto la struttura ma ... ha un bellissimo colore, non si vedono spesso neri focati a pelo duro, poi ha dei gran begli occhi scuri scuri e quella coda su indica un bel temperamentocome vi sembra questo?
è un kanichen con pedigree (devo farmi dire), ha 18 mesi era di una vecchietta semi-defunta e l'hanno lasciato da un'amica allevatrice di... setter... alla fine se lo tengono. E' un tipetto simpatico e intraprendente, a me sembra un po' peloso ma via di lì non so valutare
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Una foto con alcuni dei miei cani alla esposizione internazionale di Skopje (Makedonija) novembre 2008. Purtroppo dopo,durante la staggione di caccia, ho perso 2 di questi cani. L`altra foto e da MATEO JANIORSKI da 15 mesi con uno dei due cinghiali uccisi con il suo pieno merito (era l`unico cane , ha trovato i cinghiali , abbaiato al fermo, mandato gli animali sulle poste) in Makedonija a gennaio 2009, prima della chiusura della caccia. Sulla foto il cane stanco non si e presentato molto bene ma in nature non e bruto.Commenta
-
riferisco dello stripping tra l'altro c'è una ragazza a montalto che alleva cairn e schnauzer ed è contenta se ha qualcosa per le mani da strippare.
Il cagnolino è uno che sa il fatto suo. Gli piace andare in giro in auto e sul furgone e se lo lascia casa si offende :-) ha fregato cuccia e giochi al labrador che lo guarda allibito... I primi giorni faceva lo smorfioso col cibo e accetava solo un costosissimo formaggio toscano DOP e ben sminuzzato...
Io l'ho visto una volta sola, è un cane che sa tranquillamente stare con persone, cani, intraprendente ma discreto... a me è sembrato intelligente.
Quando mi passano il pedigree ti darò più notizie. Magari una volta si possono radunare un po' di bassotti qui nei dintorni, vorrei fare delle foto...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
Una foto con alcuni dei miei cani alla esposizione internazionale di Skopje (Makedonija) novembre 2008. Purtroppo dopo,durante la staggione di caccia, ho perso 2 di questi cani. L`altra foto e da MATEO JANIORSKI da 15 mesi con uno dei due cinghiali uccisi con il suo pieno merito (era l`unico cane , ha trovato i cinghiali , abbaiato al fermo, mandato gli animali sulle poste) in Makedonija a gennaio 2009, prima della chiusura della caccia. Sulla foto il cane stanco non si e presentato molto bene ma in nature non e bruto.
Ciao hadzi complimenti ottimi cani ,ed anche le foto .
credo che abbia piu' valore un cane anche se stanco ma che ha dimostrato di essere un buon ausiliario .
un saluto
christianCommenta
-
Quando un cane svolge il suo lavoro e' sempre bello!!!!!!!!!!!!!! ciao hazdi!!!Una foto con alcuni dei miei cani alla esposizione internazionale di Skopje (Makedonija) novembre 2008. Purtroppo dopo,durante la staggione di caccia, ho perso 2 di questi cani. L`altra foto e da MATEO JANIORSKI da 15 mesi con uno dei due cinghiali uccisi con il suo pieno merito (era l`unico cane , ha trovato i cinghiali , abbaiato al fermo, mandato gli animali sulle poste) in Makedonija a gennaio 2009, prima della chiusura della caccia. Sulla foto il cane stanco non si e presentato molto bene ma in nature non e bruto.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Paolo Giannilui è il mio Gregario : Leo delle Apuane -5 anni ed è un terremoto in tutti i sensi .
...-
Canale: Continentali esteri
01-11-21, 17:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta