Bassotti-Galleria Fotografica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
per l'80% forse piu' delle volte la volpe sta fuori nello "sporco"!!!! vorrei avere un cane cercatore fuori e se si inbuca ok..nessun problema!!!! lo indirizzero' a qualsiasi cosa sopra terra cosi da stimolargli la predatorieta'.... in generale. poi io facendo esclusivamente caccia alla volpe lo indirizzero' su quel obbiettivo...ma voglio che me la cerchi anche fuori e sicuramente che mi lavori in tana..ma qua non ho problemi so come stimolarla e indirizzarla.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Ottimo, ti auguro con sincerità che ti dia tutte le soddisfazioni che ti meriti. Sono certo che questo piccolo grande cane ti soddisferà per il lavoro su cui vuoi indirizzarlo.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
lo spero tanto anchio...dove la tengo cio un 1500 metri di piazzale praticamente un labirinto di ferro e contenitori metallici... all'ordine cerca parte naso a terra ed ispeziona.... sembra che l'abbia sempre fatto...appena fischio o la chiamo parte come un missile e viene a prendersi le carezze.
una cosa che ero dubbioso all'inizio era sul fatto che avevo sentito anche nel forum della lentezza dei bassotti.... a me sembra super veloce calcolando su che arti si muove. comunque la prima cosa che ho notato e' la cerca costante e lo stretto legame che cerca con il conduttore...se non mi vede viene a cercarmi. ottimo inizio comunque per questa mia esperienza con il bassotto.patterdale terrier & working terrier
-
il buon collegamento è una delle loro qualità più evidenti, e poi la velocità...se non li vedi non ci credi[:D] le altre le scoprirai strada facendo!lo spero tanto anchio...dove la tengo cio un 1500 metri di piazzale praticamente un labirinto di ferro e contenitori metallici... all'ordine cerca parte naso a terra ed ispeziona.... sembra che l'abbia sempre fatto...appena fischio o la chiamo parte come un missile e viene a prendersi le carezze.
una cosa che ero dubbioso all'inizio era sul fatto che avevo sentito anche nel forum della lentezza dei bassotti.... a me sembra super veloce calcolando su che arti si muove. comunque la prima cosa che ho notato e' la cerca costante e lo stretto legame che cerca con il conduttore...se non mi vede viene a cercarmi. ottimo inizio comunque per questa mia esperienza con il bassotto.
sono contento ora abbia un bassotto anche tu
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
mauri.... se chiedevo informazioni su come si comportava il bassotto sulle linee da lavoro...etc..etc.. e' perche' ero realmente interessato!!!! e come vedi ora a malincuore sono entrato nella cerchia dei bassottisti..ha..ha..ha... scherzo naturalmente.patterdale terrier & working terrier
-
-
L'ho già scritto più volte, l'ultima anche ieri sul forum, se sui terreni aperti non possono competere con cani più veloci, nel fitto la conformazione del loro corpo li rende tra i cani più veloci assolutamente.avevo sentito anche nel forum della lentezza dei bassotti.... a me sembra super veloce calcolando su che arti si muove. comunque la prima cosa che ho notato e' la cerca costante e lo stretto legame che cerca con il conduttore...se non mi vede viene a cercarmi. ottimo inizio comunque per questa mia esperienza con il bassotto.
Per il collegamento se ci si lavora un po', i risultati solitamente sono buonissimi, anche perchè proprio come facevi notae tu stringono col padrone un legame fortissimo.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Commenta
-
-
complimenti patterdale...veramente bella...forse hai fatto ...l'operazione migliore da fare.spero tu possa raggiungere tutti gli obbiettivi desideratimi e' stata "regalata"da un amico: scambio di cani io detti un terrier in passato.. lui spesso va per motivi di lavoro in polonia e spesso esce a caccia con il suo cliente...quindi sapendo che stavo cercando una cucciola di bassotto tedesco me ne ha portata una. non ha il pedigree ma discende da una linea utilizzata esclusivamente per il lavoro.....appena portata a casa a dimostrato subito il suo caratterino non dimostrando paura verso i patterdale e la jagd che praticamente magiavano la rete dei box perche' volevano uscire...non ha indietreggiato di un solo passo..ha incominciato ad abbaiare con un abbaio fortissimo... sabato incomincio a portarla fuori...vediamo come si comporta.
[wel]
Commenta
-
ciao ojaja...grazie... lo spero e lo penso anchio!!!! ti inviero' qualche messaggio privato per chiederti qualche consiglio su come avviarla alla cerca!!!!! ti saluto e alla prossima!!!!!!!!patterdale terrier & working terrier
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Paolo Giannilui è il mio Gregario : Leo delle Apuane -5 anni ed è un terremoto in tutti i sensi .
...-
Canale: Continentali esteri
01-11-21, 17:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta