Segugi - Galleria fotografica
Comprimi
X
-
Ottimo lavoro per un cucciolone, bravo tex ed addestratore.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
Complimenti anche da parte mia, Tex dimostra una grandissima passione venatoria e quando c'è quella i risultati non possono mancare!sigpic
UN SALUTO DA MARCOCommenta
-
bravo veramente!! un lavoro da cane fatto!!! ottima pure la ripresa...il cane ha dimostrato un ottimo naso sia sulla traccia che un attimo prima dello scovo sentendo la presenza del selvatico ancor prima dello scovo a pelo...tienitelo stretto!Commenta
-
Grazie a tutti. Oddio, la ripresa non è delle migliori! Era una delle prime volte che usavo la videocamera e inoltre va considerata la mia emozione!Commenta
-
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta