Segugi - Galleria fotografica
Comprimi
X
-
-
-
Sai comme si cacia il capriolo o il lepre con un solo teckel o con un solo segugio.....?
Da dove trova il mio cane il capriollo o il lepre mi siedo e mangio un pannino e cane porta il selvatico da me per amatarloCommenta
-
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
....pero ricordo che dalle parti di alex10 lo si puo cacciare con la seguita....quindi forse non dapertutto i segugi sono vietati...ho visto che in altre nazioni e perfettamente normale...a sentire hadzi e adesso sorin vediamo che da loro non ci son problemi...qualche volta mi chiedo se ci complichiamo la vita inutilmente....Commenta
-
Certo infatti cercavo di far capire a Sorin che in Italia parlare di caccia agli ungulati coi cani da seguita lascia perplessi perchè non fa parte delle nostre tradizioni venatorie, purtoppo o per fortuna ( dipende dai punti di vista ) l'esempio di Alex credo sia uno dei pochi se non l'unico italiano ed infatti viene sempre preso ad esempio quando si parla di questo argomento, qui però siamo fuori tema.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Sorin, io caccio la lepre con un solo cane. Anche io mi siedo alla posta e aspetto. Però appunto, non cacciamo il capriolo con il cane! Guai![menaie]Commenta
-
Mi spiego meglio, in Serbia ufficialmente e prohibito cacciare il capriolo con i segugi a gambe lunge (ma lo praticano molti) ma con il bassotto e il Dash non ci sono problemi perche sono considerati segugi a gambe corte ("bassotti"). D'avanti il bassotto il capriolo si muove piu lentamente, quando si presenta al cacciatore si puo osservare prima di sparare e non ce il pericolo che il cane lo chiapa...fatto non cosi raro con i segugi nostri che sono molto ostinati e il capriolo non ha molto di fiatto.
Da l'altra parte ho visto un filmato francese che trata un esame di caccia per una muta di segugi su.. capriolo. Dunque da loro e uno tra i modi legali di cacciare il capriolo.Commenta
-
Belli veramente. Anni addietro stavo per prenderne alcuni anche io da Soprano!Come suggerito dal grande Emanuele, apriamo questa nuova discussione,
con le foto e la descrizione del soggetto o dei soggetti, poi verrà realizzato un video con colonna sonora
Quarta foto - Luna di Campello, figlia di Furbo di Campello e Mara di Campello.
Terza foto - Pluto di Campello figlio di Astro di Campello e Coca di Campello.
Prima foto - Bruna di Campello figlia di Bosco di Campello e Lilla di Campello
Seconda foto - una delle nate in casa Birba figlia di Lilla e Carnera.
Utilizzati solo edesclusivamente per la caccia alla lepre.Commenta
-
cuccioli di piccolo lepraiolo
scusate l'intromissione sono appena arrivato, vorrei inserire foto di una mia cucciolata che ne pensate?
SERGIOUltima modifica sergioL.; 21-05-12, 20:43.Commenta
-
Benvenuto, inserisci una tua presentazione nella sezione chiacchierando cosi anche chi non frequenta abitualmente questa sezione potrà darti il benvenuto.Emanuele
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta