Segugi - Galleria fotografica
Comprimi
X
-
Complimenti per i numerosissimi piccoli.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
Grazie Onesimo, vedi di fare un piccolo sforzo ed inserisci anche tu le te foto dei tuoi segugi, mi raccomando anche la Stellina che sembra già una cagnina matura e molto espressiva.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
-
Commenta
-
Beh sai, con il periodo di vacche magre che stiamo attraversando qui da noi....
Erano anni che non vedevo due o tre lepri insieme nei prati! Che sia la volta buona che tornano.
Però, devo dire, giusto per ridimensionare l'invidia, che il prato dove le ho viste fa parte, ahimè, di una riserva confinante. Per cui posso solo guardarle [:D]Commenta
-
complimenti Walter! è proprio un bel cane Tex ed è pure fortunato, se vedi tre lepri insieme anche se nella riserva è facile che qualcuna esca nel libero! da noi tre lepri insieme non si vedono ne nel chiuso ne nel libero! ti salutoCommenta
-
E' periodo di accoppiamenti, e lo dimostra il fatto che sul prato ci stiano tre lepri, in in queste circostanze anche in pieno giorno se la spassano.
Complimenti per Tex vedo che sta crescendo bene, ora avrà anche la possibilità appena fuori casa di spassarsela.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
-
Volevo giusto precisare che da noi le riserve hanno un significato diverso, almeno credo, che dalle altre parti. La riserva di caccia è la zona, solitamente delimitata dagli ambiti dei confini di un comune, dove il residente in quel comune ha il diritto di esercitare la caccia (purchè abbia i requisiti previsti dalla legge).Commenta
-
Grazie Elis,
spero proprio. Non vedo l'ora di poter iniziare. Dai mancano ormai poco meno di 2 mesiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta