il tasso
Comprimi
X
-
-
Ricordo a tutti che in Italia la caccia al tasso è ILLEGALE e quindi perseguibile penalmente,anche se succede "per caso".
Questo non vale se viene effettuata nei paesi in cui è consentita dalla legge,come in ex Jugoslavia. -
Commenta
-
Forse è l'animale sotterraneo più furbo perchè molte volte riesce a scavare tunnel paralleli ai tunnel principali e rendere fesso il terrier che non lo pressa da vicino durante la fuga. Non ho esperienza diretta con questo animale perchè non mi è mai capitato ma per sentito dire da chi fa le stagioni in giro per l'europa quando lo si trova la prassi è segno della croce e pala sperando nella buona sorte. La vostra esperienza?Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
ma scusate.... se non si puo' cacciare....cosa stiamo a parlare e raccontare...non si puo' cacciare e stop!!!!
parliamo di selvatici che si possono cacciare cosi aquisiremo notizie utili per tutti!!!!!!
per la gente che va all'estero a cacciare questo nocivo e fa 1000 km. con la paura di lascirci il cane giu' in buca... o di tornare con 1/2 cane penso sia 1 su 1000 e gli altri 999 stanno ad ascoltare l'unico che e' andato in germania o nei paesi dell'est alla caccia al tasso...gia ci sono pochi che fanno lavorare i cani sottoterra in italia e in questo forum in piu' andiamo a parlare di un nocivo che non e' neanche cacciabile..... la discussione mi sembra gia morta prima di nascere.
poi non potendo cacciare questo selvatico in italia presumo nessuno sia specializzato in questo selvatico...quindi o parla gente per sentito dire o parlano bracconieri e a me personalmente non mi interessa ascoltare ne l'uno ne l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-