Corso per conduttori cani da traccia ISPRA valevole su tutto il territorio Nazionale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Un po'[ot], ma vorrei annunciare la nascita di tre splendidi
    Schweisshund che mi ha regalato Jago alla sua prima monta con Luna da "riproduttore selezionato"[vinci]
    File allegati

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• hadzi
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 883
      • Serbia
      • Bassotto tedesco a pelo forte

Complimenti e in bocca al lupo per il futuro.

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Davvero complimenti vecio,solo un giorno di vita e già così guerrieri!!!!!!!!!!![vinci][vinci]:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prCiao veci
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da cheytac
          Davvero complimenti vecio,solo un giorno di vita e già così guerrieri!!!!!!!!!!![vinci][vinci]:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prCiao veci
          Sono precisi a quello di Fulvio stesso colore e spero in futuro stesse "performance"
          File allegati

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)

Anche i Kurzhaar fanno "l'attesa" Grimm vom Peenestrom in attesa alla prova di sparo.
            File allegati

Commenta

• madonna
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3685
              • Germania, 74731 Walldürn
              • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da elio193
              Anche i Kurzhaar fanno "l'attesa" Grimm vom Peenestrom in attesa alla prova di sparo.

Salve- come ha fatto Grimm la prova? Ciao Madonna

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da madonna
                Salve- come ha fatto Grimm la prova? Ciao Madonna
                Bene Madonna, senza sbagliare nulla , l'unica pecca l'andatura troppo veloce, non da traccia di sangue ma da "grande cerca"[:D] per stargli dietro mi sono preso un ramo in un occhio che a distanza di 10gg non è ancora del tutto guarito, nella discussione "standard di lavoro" avevo inserito la relazione di Ponti che dice tutto. Ciao

Commenta

• truzzeddu
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1610
                  • siniscola (nu)
                  • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Elio che dire sei un grande! Ottima l'iniziativa, l'organizzazione e la riuscita di tutto.
                  Fantastici i posti e i cani, chissà che un giorno non riusciamo a fare un salto con Antonella!

---------- Messaggio inserito alle 02:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:30 PM ----------

Originariamente inviato da stradafacendo
                  Sarà il caso di dargli una sitemata ai baffi...? Che ne dici?
                  Con tutti quei bei cagnoni, tirati a lucido, che avete orgogliosamente sfoggiato, il mio pistolotto sembra un po' fuori posto...
                  Pi' che bellino che sta diventando! Pensare che gli ho fatto anche da baby sitter! Il pistolotto cresce, chissà quando si incontra con Pluto se ne faranno di risate!

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da truzzeddu
                    Elio che dire sei un grande! Ottima l'iniziativa, l'organizzazione e la riuscita di tutto.
                    Fantastici i posti e i cani, chissà che un giorno non riusciamo a fare un salto con Antonella
                    Grazie PG ti aspetto!

Commenta

• duedentoni_old

Guardate che spettacolo Brooke alla prova di abbaio!

avrei abbiato anche io o...cosa è quello????

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da duedentoni
                        avrei abbiato anche io o...cosa è quello????
                        Una spoglia di cinghiale montata su un ciocco di larice. Bello??[:D]

Commenta

• hadzi
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 883
                          • Serbia
                          • Bassotto tedesco a pelo forte

[Scusa se ho chiesto, ma era solo curiosità, paese che vai usanze che trovi, pensavo che in Serbia fosse la regola invece vedo che era solo un caso di opportunità. Io per abitudine sciolgo solo se il cane segnala la presenza del selvatico nelle vicinanze ,indipendentemente che sia sulla traccia buona, o al primo letto caldo, cerco di disturbare il selvatico il meno possibile con la speranza di ritrovarlo già morto o fermo per finire il lavoro il prima possibile. Ciao[/QUOTE]
                          Le regole del arte sono fondamentamente ugualli dappertutto. Comunque ogniuno ha qualche detaglio di comportamento suo e particolare.Tra altro mi ricordo che anche Leo Fabiani quando da me in 1986 abbiamo cercato insieme il cervo ferito di Fulvio Ponti, ha fatto lavorare il suo Hannoveriano senza lunga.L'importante e che l'animale ferito sia ritrovato,ucciso al piu presto possibile e finalmente rispettato come si deve.Saluti cordiali.[:-golf]
                          File allegati

Commenta

• madonna
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3685
                            • Germania, 74731 Walldürn
                            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Bene Madonna, senza sbagliare nulla , l'unica pecca l'andatura troppo veloce, non da traccia di sangue ma da "grande cerca"[:D] per stargli dietro mi sono preso un ramo in un occhio che a distanza di 10gg non è ancora del tutto guarito, nella discussione "standard di lavoro" avevo inserito la relazione di Ponti che dice tutto. Ciao
                            Salve Elio- *****... spero che tu guarirerà presto! Mio potresti scrivere tutti i lavori che Grimm ha dovuto fare? Grazie Madonna

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da madonna
                              Salve Elio- *****... spero che tu guarirerà presto! Mio potresti scrivere tutti i lavori che Grimm ha dovuto fare? Grazie Madonna
                              Ciao Madonna, Grimm nella prova a eseguito l'ubbidienza al piede in cinghia, il lavoro sulla traccia di circa 800-900mt, agli ultimi cento metri è stato laciato libero,ha superato la spoglia per la velocità si è fermato e è ritornato sulla spoglia, non ha fatto la difesa, poi l'attesa di venti minuti seduto con due colpi di fucile. Fine prova con Molto Buono e la relazione di Fulvio Ponti è stata:"Soggetto estremamente nevrile, di grande iniziativa, la velocità in traccia è sostenuta ,tale da rendere difficile il seguire. Potenza olfattiva notevole. Lanciato la sua velocità lo porta a superare la spoglia e ad allontanarsi,per riprendersi subito dopo e ritornare a vento sul capo." Ciao Elio

Commenta

• omero

ciao elio domani traccio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..