Schweisshund che mi ha regalato Jago alla sua prima monta con Luna da "riproduttore selezionato"[vinci]
Corso per conduttori cani da traccia ISPRA valevole su tutto il territorio Nazionale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Un po'[ot], ma vorrei annunciare la nascita di tre splendidi
Schweisshund che mi ha regalato Jago alla sua prima monta con Luna da "riproduttore selezionato"[vinci]
Il primo cinghialone di Charon -
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Commenta
-
Bene Madonna, senza sbagliare nulla , l'unica pecca l'andatura troppo veloce, non da traccia di sangue ma da "grande cerca"[:D] per stargli dietro mi sono preso un ramo in un occhio che a distanza di 10gg non è ancora del tutto guarito, nella discussione "standard di lavoro" avevo inserito la relazione di Ponti che dice tutto. Ciao
-
Elio che dire sei un grande! Ottima l'iniziativa, l'organizzazione e la riuscita di tutto.
Fantastici i posti e i cani, chissà che un giorno non riusciamo a fare un salto con Antonella!
---------- Messaggio inserito alle 02:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:30 PM ----------
Pi' che bellino che sta diventando! Pensare che gli ho fatto anche da baby sitter! Il pistolotto cresce, chissà quando si incontra con Pluto se ne faranno di risate!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
[Scusa se ho chiesto, ma era solo curiosità, paese che vai usanze che trovi, pensavo che in Serbia fosse la regola invece vedo che era solo un caso di opportunità. Io per abitudine sciolgo solo se il cane segnala la presenza del selvatico nelle vicinanze ,indipendentemente che sia sulla traccia buona, o al primo letto caldo, cerco di disturbare il selvatico il meno possibile con la speranza di ritrovarlo già morto o fermo per finire il lavoro il prima possibile. Ciao[/QUOTE]
Le regole del arte sono fondamentamente ugualli dappertutto. Comunque ogniuno ha qualche detaglio di comportamento suo e particolare.Tra altro mi ricordo che anche Leo Fabiani quando da me in 1986 abbiamo cercato insieme il cervo ferito di Fulvio Ponti, ha fatto lavorare il suo Hannoveriano senza lunga.L'importante e che l'animale ferito sia ritrovato,ucciso al piu presto possibile e finalmente rispettato come si deve.Saluti cordiali.[:-golf]Commenta
-
Salve Elio- *****... spero che tu guarirerà presto! Mio potresti scrivere tutti i lavori che Grimm ha dovuto fare? Grazie MadonnaBene Madonna, senza sbagliare nulla , l'unica pecca l'andatura troppo veloce, non da traccia di sangue ma da "grande cerca"[:D] per stargli dietro mi sono preso un ramo in un occhio che a distanza di 10gg non è ancora del tutto guarito, nella discussione "standard di lavoro" avevo inserito la relazione di Ponti che dice tutto. CiaoCommenta
-
Ciao Madonna, Grimm nella prova a eseguito l'ubbidienza al piede in cinghia, il lavoro sulla traccia di circa 800-900mt, agli ultimi cento metri è stato laciato libero,ha superato la spoglia per la velocità si è fermato e è ritornato sulla spoglia, non ha fatto la difesa, poi l'attesa di venti minuti seduto con due colpi di fucile. Fine prova con Molto Buono e la relazione di Fulvio Ponti è stata:"Soggetto estremamente nevrile, di grande iniziativa, la velocità in traccia è sostenuta ,tale da rendere difficile il seguire. Potenza olfattiva notevole. Lanciato la sua velocità lo porta a superare la spoglia e ad allontanarsi,per riprendersi subito dopo e ritornare a vento sul capo." Ciao Elio
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da marbizzuSalve. La regione Calabria sta organizzando un corso per monitoratore beccaccia, e dal prossimo anno sarà necessario un brevetto cane daferma dopo prova...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da PizzamenBuona sera la mia domanda sarebbe proprio questa esiste un corso per selecontrollore da fare via web? Io un po' per lavoro un po' per i figli il tempo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta