Esclusivo per i conduttori cani da traccia..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daniele 64

La data mi va bene, la compagnia anche ,cosa vuoi di più?

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Daniele 64
      La data mi va bene, la compagnia anche ,cosa vuoi di più?
      Nulla.....è sufficiente così, anzi no, porta un violino per fare uno spuntino mattutino[:D][:D][:D]con un bicchier di vino!
      Ultima modifica elio193; 03-01-12, 21:17.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Daniele 64

Originariamente inviato da elio193
        Nulla.....è sufficiente cos', anzi no, porta un violino per fare uno spuntino mattutino[:D][:D][:D]con un bicchier di vino!
        Vedro di arrivare con qualche specialita enogastronomica, chiederò aiuto al mio macellaio.[;)]

Commenta

• Bassotto

Ciao Elio,innanzitutto Buon Anno,sono interessato moltissimo alla tua iniziativa,io e il mio Leone saremo lieti di presenziare alla tua illustre iniziativa.
          Porca vacca sembra il cartellone del Circo Orfei.
          Aspetto notizie.
          ciao

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Bassotto
            Ciao Elio,innanzitutto Buon Anno,sono interessato moltissimo alla tua iniziativa,io e il mio Leone saremo lieti di presenziare alla tua illustre iniziativa.
            Porca vacca sembra il cartellone del Circo Orfei.
            Aspetto notizie.
            ciao
            E io sarò lieto di ospitarvi! Ciao e Buon anno anche a te e famiglia.

Commenta

• Tosca del diamante
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1703
              • Sant'Olcese (GE)
              • Drahthaar

Ciao Elio, un amico che abita vicino Modena vuole abilitare il proprio Drahthaar al recupero su sangue e sarebbe interessato a questa prova aperta a tutte le razze. Da quel che ho capito la prova si terrebbe in val D' ossola ma vorrei notizie più precise anche relative alla data.
              Ciao Enrico
              sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• beppe78
                ⭐⭐
                • Jan 2009
                • 367
                • modena
                • deutsch drahthaar

ciao enrico
                scusa la curiosità, ma essendo un appartenente del gruppo conduttori cani da traccia della provincia di modena, chi è il paesano che si sta avvicinando a questo magico mondo??
                THE DOGS OF WAR:
                In der Ruhe liegt die Kraft

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Tosca del diamante
                  Ciao Elio, un amico che abita vicino Modena vuole abilitare il proprio Drahthaar al recupero su sangue e sarebbe interessato a questa prova aperta a tutte le razze. Da quel che ho capito la prova si terrebbe in val D' ossola ma vorrei notizie più precise anche relative alla data.
                  Ciao Enrico
                  Ciao Enrico, questo appuntamento non è ufficiale ma più che altro una rimpatriata tra amici recuperatori. Ho però in programma una open uficiale nel primo semestre dell'anno, ma non so ancora le date. Se il tuo amico è interessato ti farò sapere al più presto e sarà ben accetto.
                  Ciao Elio
                  Ultima modifica elio193; 04-01-12, 18:58.

Commenta

• matteo1966
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 2066
                    • Liguria
                    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Ciao Elio e grazie per il tuo impegno. Seguo i tuoi scritti.
                    Mi piacerebbe partecipare a questo appuntamento, ma oltre alla distanza che ci separa, la mia giovane bavarese (appena più di un anno) è piuttosto timida e spaurita quando in presenza di gente che non conosce ed è un vero disastro di fronte agli altri cani. Non mi spiego il motivo essendo cresciuta in mezzo ad altri 6 cani....
                    Davanti ad altra gente e cani mi si mette in mezzo alle gambe e non ne faccio i soldi.
                    Nonostante ciò si sia comportata bene in questa sua prima stagione in cui ha visto 6 animali morti, tre dei quali trovati da lei (con un paio il suo lavoro è stato decisivo per il ritrovamento).
                    Grazie ancora
                    matteo
                    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da matteo1966
                      Ciao Elio e grazie per il tuo impegno. Seguo i tuoi scritti.
                      Mi piacerebbe partecipare a questo appuntamento, ma oltre alla distanza che ci separa, la mia giovane bavarese (appena più di un anno) è piuttosto timida e spaurita quando in presenza di gente che non conosce ed è un vero disastro di fronte agli altri cani. Non mi spiego il motivo essendo cresciuta in mezzo ad altri 6 cani....
                      Davanti ad altra gente e cani mi si mette in mezzo alle gambe e non ne faccio i soldi.
                      Nonostante ciò si sia comportata bene in questa sua prima stagione in cui ha visto 6 animali morti, tre dei quali trovati da lei (con un paio il suo lavoro è stato decisivo per il ritrovamento).
                      Grazie ancora
                      matteo
                      Ciao Matteo, non mi devi ringraziare, metto semplicemente a disposizione di chi ha la mia stessa passione le mie esperienze e conoscenze, sperando possano far piacere e servire a qualcosa. Per quanto riguarda l'appuntamento, mi farebbe piacere vedere la tua piccola bavarese all'opera e poterti dare di persona qualche consiglio. Per quanto riguarda i suoi problemi se vuoi ne possiamo parlare in privato, in questo caso ti posso dare il mio cell in MP.
                      Ciao Elio

Commenta

• Tosca del diamante
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1703
                        • Sant'Olcese (GE)
                        • Drahthaar

Originariamente inviato da elio193
                        Ciao Enrico, questo appuntamento non è ufficiale ma più che altro una rimpatriata tra amici recuperatori. Ho però in programma una open uficiale nel primo semestre dell'anno, ma non so ancora le date. Se il tuo amico è interessato ti farò sapere al più presto e sarà ben accetto.
                        Ciao Elio
                        OK !
                        sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• HANNOVERISCHER
                          ⭐⭐
                          • May 2011
                          • 474
                          • schio
                          • hannoverischer schweisshund

anche per me la data potrebbe andar bene..anche se ripeto,dovrò fare la parte dello spettatore!!!ma vabbhè i presupposti per una bella giornata in compagnia ci sono lo stesso...[:D]

Commenta

• Arolf

Mi dispiace, avrei voluto esserci ma non posso. In primavera voglio (se riesco) far abilitare il mio jagd come limiere e anche se certi esercizi sono simili non vorrei creare confusione nella sua testa.
                            Ho interrotto le tracce di sangue e stò lavorando sulla traccia fresca, speriamo bene..... non vorrei ritrovarmi con un cane che non fà più ne l'una ne l'altra!
                            Comunque Elio nel caso tu venissi a Skara in Svezia per la prova internazionale potremmo incontrarci là. Ciao e complimenti per l'iniziativa!

Commenta

• matteo1966
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 2066
                              • Liguria
                              • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Dopo lunga e piacevole conversazione con Elio farò di tutto per esserci anche io con Maya.
                              Grazie ancora per l'iniziativa
                              matteo
                              La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• jean78

fantastico!! io ci sono, così ti faccio faccio vedere com'è diventata brava la tua PEPITA( la piccola jt che ha partecipato al corso da te organizzato). Aspetto conferma delle date per prenotare alla casa di dante. Grazie Elio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..