Esclusivo per i conduttori cani da traccia..
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
E io sarò lieto di ospitarvi! Ciao e Buon anno anche a te e famiglia.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Ciao Elio, un amico che abita vicino Modena vuole abilitare il proprio Drahthaar al recupero su sangue e sarebbe interessato a questa prova aperta a tutte le razze. Da quel che ho capito la prova si terrebbe in val D' ossola ma vorrei notizie più precise anche relative alla data.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
ciao enrico
scusa la curiosità, ma essendo un appartenente del gruppo conduttori cani da traccia della provincia di modena, chi è il paesano che si sta avvicinando a questo magico mondo??THE DOGS OF WAR:
In der Ruhe liegt die KraftCommenta
-
Ciao Enrico, questo appuntamento non è ufficiale ma più che altro una rimpatriata tra amici recuperatori. Ho però in programma una open uficiale nel primo semestre dell'anno, ma non so ancora le date. Se il tuo amico è interessato ti farò sapere al più presto e sarà ben accetto.Ciao Elio, un amico che abita vicino Modena vuole abilitare il proprio Drahthaar al recupero su sangue e sarebbe interessato a questa prova aperta a tutte le razze. Da quel che ho capito la prova si terrebbe in val D' ossola ma vorrei notizie più precise anche relative alla data.
Ciao Enrico
Ciao ElioUltima modifica elio193; 04-01-12, 18:58.
-
Ciao Elio e grazie per il tuo impegno. Seguo i tuoi scritti.
Mi piacerebbe partecipare a questo appuntamento, ma oltre alla distanza che ci separa, la mia giovane bavarese (appena più di un anno) è piuttosto timida e spaurita quando in presenza di gente che non conosce ed è un vero disastro di fronte agli altri cani. Non mi spiego il motivo essendo cresciuta in mezzo ad altri 6 cani....
Davanti ad altra gente e cani mi si mette in mezzo alle gambe e non ne faccio i soldi.
Nonostante ciò si sia comportata bene in questa sua prima stagione in cui ha visto 6 animali morti, tre dei quali trovati da lei (con un paio il suo lavoro è stato decisivo per il ritrovamento).
Grazie ancora
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Ciao Matteo, non mi devi ringraziare, metto semplicemente a disposizione di chi ha la mia stessa passione le mie esperienze e conoscenze, sperando possano far piacere e servire a qualcosa. Per quanto riguarda l'appuntamento, mi farebbe piacere vedere la tua piccola bavarese all'opera e poterti dare di persona qualche consiglio. Per quanto riguarda i suoi problemi se vuoi ne possiamo parlare in privato, in questo caso ti posso dare il mio cell in MP.Ciao Elio e grazie per il tuo impegno. Seguo i tuoi scritti.
Mi piacerebbe partecipare a questo appuntamento, ma oltre alla distanza che ci separa, la mia giovane bavarese (appena più di un anno) è piuttosto timida e spaurita quando in presenza di gente che non conosce ed è un vero disastro di fronte agli altri cani. Non mi spiego il motivo essendo cresciuta in mezzo ad altri 6 cani....
Davanti ad altra gente e cani mi si mette in mezzo alle gambe e non ne faccio i soldi.
Nonostante ciò si sia comportata bene in questa sua prima stagione in cui ha visto 6 animali morti, tre dei quali trovati da lei (con un paio il suo lavoro è stato decisivo per il ritrovamento).
Grazie ancora
matteo
Ciao Elio
-
OK !Ciao Enrico, questo appuntamento non è ufficiale ma più che altro una rimpatriata tra amici recuperatori. Ho però in programma una open uficiale nel primo semestre dell'anno, ma non so ancora le date. Se il tuo amico è interessato ti farò sapere al più presto e sarà ben accetto.
Ciao Eliosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
anche per me la data potrebbe andar bene
..anche se ripeto,dovrò fare la parte dello spettatore!!!ma vabbhè i presupposti per una bella giornata in compagnia ci sono lo stesso...[:D]
Commenta
-
Mi dispiace, avrei voluto esserci ma non posso. In primavera voglio (se riesco) far abilitare il mio jagd come limiere e anche se certi esercizi sono simili non vorrei creare confusione nella sua testa.
Ho interrotto le tracce di sangue e stò lavorando sulla traccia fresca, speriamo bene..... non vorrei ritrovarmi con un cane che non fà più ne l'una ne l'altra!
Comunque Elio nel caso tu venissi a Skara in Svezia per la prova internazionale potremmo incontrarci là. Ciao e complimenti per l'iniziativa!Commenta
-
Dopo lunga e piacevole conversazione con Elio farò di tutto per esserci anche io con Maya.
Grazie ancora per l'iniziativa
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da costaBuona sera a tutti,
ho cominciato a lavorare i miei bassotti sulla traccia di sangue e devo dire che si comportano bene [vinci]. Per questo motivo...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da costaUna giornata in compagnia per confrontarci sul bassotto in traccia
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta