Esclusivo per i conduttori cani da traccia..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da jean78
    fantastico!! io ci sono, così ti faccio faccio vedere com'è diventata brava la tua PEPITA( la piccola jt che ha partecipato al corso da te organizzato). Aspetto conferma delle date per prenotare alla casa di dante. Grazie Elio
    Ben rivisto Jean, sono felice per Pepita e sarò lieto di vederti ed averti come ospite.
    Ciao Elio[:-golf]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Allora.....direi che si possono fissare le date, se non sopraggiungono inconvenienti...
      ......una sorpresa con l'aiuto del grande Gianni (Dardo) che come sempre ringrazio per la sua disponibilità e bravura.

Commenta

• stradafacendo
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 943
        • Piemonte
        • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Bellissima iniziativa.
        Alla faccia di quelli che chiacchierano... chiacchierano... chiacchierano... ma non propongono mai niente di serio e di costruttivo.

L'idea mi entusiasma. Sarà una buona occasione per far vedere a Leon, il mio giovane jagdterrier, come ci si deve comportare per diventare un bravo cane da traccia.

Bravi Elio e Gianni. Il premio riservato ai miglior partecipante è veramente bello!!!!

Stradafacendo...
        Stradafacendo...

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da stradafacendo
          Bellissima iniziativa.
          Alla faccia di quelli che chiacchierano... chiacchierano... chiacchierano... ma non propongono mai niente di serio e di costruttivo.

L'idea mi entusiasma. Sarà una buona occasione per far vedere a Leon, il mio giovane jagdterrier, come ci si deve comportare per diventare un bravo cane da traccia.

Bravi Elio e Gianni. Il premio riservato ai miglior partecipante è veramente bello!!!!

Stradafacendo...
          Vedrai che con un po' di allenamento Leoncino farà faville e dimostrerà di cosa è capace un figlio di tanto padre.

Commenta

• HANNOVERISCHER
            ⭐⭐
            • May 2011
            • 474
            • schio
            • hannoverischer schweisshund

qualche tempo fa si era parlato del 10/11 marzo,per me sono date che andrebbero bene..la tua intenzione elio era di farlo di sabato o di domenica? complimenti a dardo per la sua bellissima opera..

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
              qualche tempo fa si era parlato del 10/11 marzo,per me sono date che andrebbero bene..la tua intenzione elio era di farlo di sabato o di domenica? complimenti a dardo per la sua bellissima opera..
              Potrebbe essere l'11-12 o il 17-18, io preferirei la seconda opzione , tempo più stabile e visto che il 19 è il giorno del mio compleanno ci metterò anche spumante e torta. Chiamo all'appello tutti coloro che vorranno esserci per la conferma.
              Elio

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)
                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Confermo!!!!io,Caterina e Ulla presenti......................Ciao vecio
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da cheytac
                  Confermo!!!!io,Caterina e Ulla presenti......................Ciao vecio
                  Bene, ti piace il premio?

Commenta

• cheytac
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 4156
                    • Bollate(Mi)
                    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Il premio mi gusta molto,spero di arrivare intero all'appuntamento, visto che il 15/03 devro fare un piccolo intervento ai denti!!!!!!!!!!!!!Ciao vecio
                    Waidmannsheil!!!

Commenta

• matteo1966
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 2043
                      • Liguria
                      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Io purtroppo devo ritirarmi.
                      Come detto a Elio, Maya, neanche due anni, da un paio di settimane era parecchio smagrita e aveva una brutta pelle oltre a cattivo odore. Il mio timore si è rivelato fondato alla prima analisi fatta: leishmaniosi.
                      Purtroppo, essendo un cane giovane e forte, ha retto per tanto tempo la malattia senza far vedere i sintomi e quindi fegato e reni risultano dalle analisi parecchio alterati. Complice anche le prime 10 punture di Glucantim (antimonio) è andata giù parecchio fino a farci temere per la sua vita.
                      Da ieri, dopo la sospensione delle cure antileish e tre giorni di due flebo + 3 punture al giorno per disintossicarla e tirarla su di reni e fegato, sta meglio.
                      Se continua così riprenderemo la cura anti leishmania, ma probabilmente con il milteforan al posto del glucantim.
                      La cosa mi rattrista molto, ma purtroppo abito in zona particolarmente esposta e da oltre 25 anni curo (e perdo) cani. Il collare scalibor si è rivelato piuttosto inefficace.
                      Saluti a tutti
                      matteo
                      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Biondo308
                        ⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 444
                        • Garfagnana
                        • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

Che notizia triste....mi dispiace davvero, è una cosa brutta, ti posso solo augurare il meglio possibile per te e per la piccolina!

Commenta

• Daniele 64

Originariamente inviato da elio193
                          Potrebbe essere l'11-12 o il 17-18, io preferirei la seconda opzione , tempo più stabile e visto che il 19 è il giorno del mio compleanno ci metterò anche spumante e torta. Chiamo all'appello tutti coloro che vorranno esserci per la conferma.
                          Elio
                          Vado per il 17-18 , poi sei sotto compleanno ci scappa la festa in compagnia cosa vuoi di più? [slurp][:D]

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Daniele 64
                            Vado per il 17-18 , poi sei sotto compleanno ci scappa la festa in compagnia cosa vuoi di più? [slurp][:D]

Commenta

• HANNOVERISCHER
                              ⭐⭐
                              • May 2011
                              • 474
                              • schio

Originariamente inviato da elio193
                              Elio
                              Per me è uguale,l'unico problema che ho è che non so se maya decide di andare in calore perchè non ci avevo pensato ma il periodo è quello...spero di no perchè vorrei venire con lei anche se non parteciperò!!al più presto ci sentiamo in MP cosi mi dai anche qualche dritta per il pernottamento!!ciao giacomo

Commenta

• HANNOVERISCHER
                                ⭐⭐
                                • May 2011
                                • 474
                                • schio

Allora ci sono novità per il raduno degli amici del cane da traccia?è confermata la data del 17/18?[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..