Esclusivo per i conduttori cani da traccia..
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Allora.....direi che si possono fissare le date, se non sopraggiungono inconvenienti...
......una sorpresa con l'aiuto del grande Gianni (Dardo) che come sempre ringrazio per la sua disponibilità e bravura.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Bellissima iniziativa.
Alla faccia di quelli che chiacchierano... chiacchierano... chiacchierano... ma non propongono mai niente di serio e di costruttivo.
L'idea mi entusiasma. Sarà una buona occasione per far vedere a Leon, il mio giovane jagdterrier, come ci si deve comportare per diventare un bravo cane da traccia.
Bravi Elio e Gianni. Il premio riservato ai miglior partecipante è veramente bello!!!!

Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Vedrai che con un po' di allenamento Leoncino farà faville e dimostrerà di cosa è capace un figlio di tanto padre.Bellissima iniziativa.
Alla faccia di quelli che chiacchierano... chiacchierano... chiacchierano... ma non propongono mai niente di serio e di costruttivo.
L'idea mi entusiasma. Sarà una buona occasione per far vedere a Leon, il mio giovane jagdterrier, come ci si deve comportare per diventare un bravo cane da traccia.
Bravi Elio e Gianni. Il premio riservato ai miglior partecipante è veramente bello!!!!

Stradafacendo...
-
qualche tempo fa si era parlato del 10/11 marzo,per me sono date che andrebbero bene..la tua intenzione elio era di farlo di sabato o di domenica? complimenti a dardo per la sua bellissima opera..
Commenta
-
Potrebbe essere l'11-12 o il 17-18, io preferirei la seconda opzione , tempo più stabile e visto che il 19 è il giorno del mio compleanno ci metterò anche spumante e torta. Chiamo all'appello tutti coloro che vorranno esserci per la conferma.
Elio
-
Commenta
-
Io purtroppo devo ritirarmi.
Come detto a Elio, Maya, neanche due anni, da un paio di settimane era parecchio smagrita e aveva una brutta pelle oltre a cattivo odore. Il mio timore si è rivelato fondato alla prima analisi fatta: leishmaniosi.
Purtroppo, essendo un cane giovane e forte, ha retto per tanto tempo la malattia senza far vedere i sintomi e quindi fegato e reni risultano dalle analisi parecchio alterati. Complice anche le prime 10 punture di Glucantim (antimonio) è andata giù parecchio fino a farci temere per la sua vita.
Da ieri, dopo la sospensione delle cure antileish e tre giorni di due flebo + 3 punture al giorno per disintossicarla e tirarla su di reni e fegato, sta meglio.
Se continua così riprenderemo la cura anti leishmania, ma probabilmente con il milteforan al posto del glucantim.
La cosa mi rattrista molto, ma purtroppo abito in zona particolarmente esposta e da oltre 25 anni curo (e perdo) cani. Il collare scalibor si è rivelato piuttosto inefficace.
Saluti a tutti
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Vado per il 17-18 , poi sei sotto compleanno ci scappa la festa in compagnia cosa vuoi di più? [slurp][:D]Commenta
-
Commenta
-
Per me è uguale,l'unico problema che ho è che non so se maya decide di andare in calore perchè non ci avevo pensato ma il periodo è quello...spero di no perchè vorrei venire con lei anche se non parteciperò!!al più presto ci sentiamo in MP cosi mi dai anche qualche dritta per il pernottamento!!ciao giacomoCommenta
-
Allora ci sono novità per il raduno degli amici del cane da traccia?è confermata la data del 17/18?[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da costaBuona sera a tutti,
ho cominciato a lavorare i miei bassotti sulla traccia di sangue e devo dire che si comportano bene [vinci]. Per questo motivo...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da costaUna giornata in compagnia per confrontarci sul bassotto in traccia
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta