Franco Antonelli
A che serve il dachsbrake?
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
[;)] cane da tasso nel suo paese......
da noi usato dai cinghialai per girata oppure da corredo nelle mute come pistatore .
L'ho avuta per qualche mese regalatami da amici cinghialai che avevano acquistato una muta intera e la dachsb. non andava daccordo con le altre femmine. Carattere forte, la ho regalata ad una coppia di amici che avevano bisogno di una cagnina.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io ne posseggo 6. Madre 6anni padre 5 e i 4 figli di quasi 3anni..sono ottimi cani per cacciare a singolo oppure in piccole squadre..il loro forte è l'abbaio a fermo e il legame che hanno col conduttore,di contro hanno un pessimo carattere e sono abbastanza schivi soprattutto con gli estranei..io li uso solo in determinati territori dove x conformazione ed abitudini dei cinghiali i segugi a gamba lunga sono poco adatti alla buona riuscita delle battute..
Comunque io da canaio li amo alla folliq
saluti,AlbertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da StestefaBuongiorno a tutti, da un anno mi e' stato regalato un kurzhaar (o presunto tale) salvata da un abbandono in strada. E' arrivato da me all'eta' di 7 mesi,...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da PATOCome da titolo mi serve veramente un consiglio,sono indeciso come non mai.
Si tratta di questo,e' da tanto tempo che cerco un 6,5x55 in ZKK non...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marbizzuSalve, sono in cerca di un cucciolo in regione ma non riesco a trovarlo. Qualcuno sa se in Calabria ci sia un allevatore di dachsbrake?
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da trikuspide... bensì il lievito madre, il forno a legna adatto, tanta passione( quella per la panificazione) e saper rispettare tutte le procedure del caso....
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta