A proposito di zanzare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuliocesare
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuliocesare

A proposito di zanzare

Ciao da Giulio, questo pomeriggio in canile mi sono accorto che le zanzare stanno aumentando in quantita' considerevole, mi sono gia' premonito qualche settimana fa mettendo dei collari EXCALIBUR ai cani ( diciamo specifici antizanzara ) ma comunque non ho tanta fiducia, vorrei chiedervi se conoscete un sistema automatico che mi protegga i box tutto il giorno con delle cariche di durata non inferiore ai quindici giorni o addirittura con durata mensile, i miei box hanno una parte coperta dalle intemperie con dei pannelli isolati dove il cane si ripara dal freddo e dal caldo oltre che dall'acqua e dal vento, quindi io cerco qualche dispositivo automatico da installare all'interno di questo ambiente che avendo una parte aperta consentirebbe la fuoriuscita dell'essenza anche alla parte del box esterna.
    Insomma un qualcosa tipo quegli spruzzatori automatici a batteria che si usano in casa. Mi potete dire se esiste qualcosa del genere, quale' la ditta che lo commercializza e dove lo potrei comprare, attenzione trovare il disposizione automatico e' facile, quello che non riesco a trovare e' l'essenza antizanzare giusta da emanare. Vi ringrazio anticipatamente GIULIO.
  • athos
    ⭐⭐
    • May 2006
    • 592
    • Benevento, Benevento, Campania.
    • Bracco Italiano

Giulio , controlla nel forum se non erro veterinaria , c'e' stata una lunga discussione l'anno scorso.
    Aldo

Commenta

• athos
      ⭐⭐
      • May 2006
      • 592
      • Benevento, Benevento, Campania.
      • Bracco Italiano

Giulio l'ho trovato Ciao http://www.ilbraccoitaliano.net/foto...r/dispensa.pdf
      Aldo

Commenta

• giuliocesare

Grazie Aldo, ho letto tutto ed e' proprio quello che fa per me ( lo consiglio a tutti ), su internet basta cercare ZEP WING BUSTER ( www.zepitalia.it ). Mi sei stato di grande aiuto, a buon rendere, ciao Giulio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..