I miei pointers

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lauretta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lauretta

I miei pointers

Ciao a tutti...[:D]
    Ho creato questo nuovo thread perchè sono molto orgogliosa dei miei cani e vorrei poter condividere le loro foto con voi..
    Sono molto orgogliosa dei miei cani e soprattutto di alcuni in quanto li ho allevati io personalmente..
    Mio marito allevava da anni insieme a suo padre per passione e non per guadagno pointer che avessero una linea di sangue tutta loro senza usare linee di sangue già conosciute e famose, non per chissà quale motivo, ma perchè è bello avere una cosa tutta nostra..
    Così io che grazie a mio marito ho conosciuto questo magnifico mondo, che mi era sempre stato negato, mi sono appassionata e ho voluto continuare ad allevare e ho fatto già due mie cucciolate e mio marito mi ha gentilmente ceduto il posto mentre lui si dedica all'addestramento..[:-golf]
    Spero che vi faccia piacere vedere le foto dei miei cani e che le guardiate co piacere.. grazie a tutti.. [vinci]
    Ecco qua i miei cani:
    In ordine... Clastidium Eros e Vamos di 4 anni (Clastidium Eros ovviamente è l'unico cane che non fa parte del nostro allevamento), dalla mia prima cucciolata Ira-Nico e Rambo di 2 anni, Lord di 7 anni, dalla mia seconda cucciolata Sogno-Jalisco e Safier di 6 mesi...
    File allegati
  • PigKill

quello della penultima foto è uno spettacolo!! non hai una foto di profilo?

Commenta

• G.Luca 78
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 1172
      • Olbia
      • Setter,Bracco italiano

Veramente belli,complimenti!!!

Commenta

• Giuls
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 866
        • Pisa,Toscana.
        • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Complimenti!
        Premetto che non mi intendo assolutamente ma mi piace soprattutto il/la terzultimo/a! [vinci]

Commenta

• fagio
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 2025
          • portogruaro, Venezia, Veneto.
          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Complimenti Lauretta!!!!!!!!!!!
          A me, che sono super ignorante in merito, piace la testa del pointer della terza foto.

Commenta

• fraba69
            ⭐⭐
            • Sep 2007
            • 239
            • Reggio Calabria, Reggio Calabria, Calabria.
            • Pointer Hassan

Davvero belli, complimenti! posso chiederti il il nome e la genealogia di quelli nella seconda e terza foto a partire dall'alto a sinistra? le due foto dopo Clastidium Eros tanto per intenderci. Grazie!

Commenta

• lauretta

Originariamente inviato da pigkill
              quello della penultima foto è uno spettacolo!! non hai una foto di profilo?
              Ciao e grazie mille, quello della penultima foto è il cane che ho sulla foto dell'avatar ed è un cucciolo della mia ultima cucciolata ha 6 mesi..
              Ecco le foto..
              File allegati

Commenta

• PigKill

me gusta mucho!!! ha una testa che mi fa impazzire!! è Jalisco?

Commenta

• lauretta

Originariamente inviato da fraba69
                  Davvero belli, complimenti! posso chiederti il il nome e la genealogia di quelli nella seconda e terza foto a partire dall'alto a sinistra? le due foto dopo Clastidium Eros tanto per intenderci. Grazie!
                  Grazie mille per i complimenti.. cmq guarda ho scritto sopra i nomi cmq te li ripeto volentieri.. la bianco e fegato è una femmina e si chiama Ira il secondo è un maschio e si chiama Nico.. come ho spiegato sono cani di mio allevamento, quelli della mia prima cucciolata, quindi ti posso dire i nomi della loro genealogia ma non ti aspettare grandi nomi..
                  Allora padre è Lord il bianco arancio della foto e la madre è Krimea poi abbiamo Dabo e Soller, Gino del celo, Bak, Brenda, Full di groppo, Rumba del galoppatore, Dero, Brina, Crac, Vanda, Rialto e fanfulla del vento,.. ecc

Commenta

• lauretta

Originariamente inviato da pigkill
                    me gusta mucho!!! ha una testa che mi fa impazzire!! è Jalisco?
                    Sì è Jalisco.. effettivamente ha una bella testa ma di fisico si deve ancora sviluppare.. vedremo.. grazie ancora [:D]

Commenta

• lauretta

Grazie a tutti per i complimenti.. siete molto gentili!!! [vinci]

Commenta

• PigKill

certo,ma ha solo sei mesi,quindi ha tutto il tempo per formarsi!!

Commenta

• ingargiola nicola
                          ⭐⭐
                          • May 2008
                          • 493
                          • mazara del vallo
                          • pointer breton

Fa sempre piacere vedere foto del RE del vento!
                          complimenti belli davvero!!
                          sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO

Commenta

• cacciatorino

complimenti belli....!

Commenta

• ALFIO68

salve,tanti belli pointer,ovviamnete ti daranno tante soddisfazioni,e come hai detto te gli spari tu alla selvaggina fermata.
                              il mio preferito e questo:

saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..