Ho creato questo nuovo thread perchè sono molto orgogliosa dei miei cani e vorrei poter condividere le loro foto con voi..
Sono molto orgogliosa dei miei cani e soprattutto di alcuni in quanto li ho allevati io personalmente..
Mio marito allevava da anni insieme a suo padre per passione e non per guadagno pointer che avessero una linea di sangue tutta loro senza usare linee di sangue già conosciute e famose, non per chissà quale motivo, ma perchè è bello avere una cosa tutta nostra..
Così io che grazie a mio marito ho conosciuto questo magnifico mondo, che mi era sempre stato negato, mi sono appassionata e ho voluto continuare ad allevare e ho fatto già due mie cucciolate e mio marito mi ha gentilmente ceduto il posto mentre lui si dedica all'addestramento..[:-golf]
Spero che vi faccia piacere vedere le foto dei miei cani e che le guardiate co piacere.. grazie a tutti.. [vinci]
Ecco qua i miei cani:
In ordine... Clastidium Eros e Vamos di 4 anni (Clastidium Eros ovviamente è l'unico cane che non fa parte del nostro allevamento), dalla mia prima cucciolata Ira-Nico e Rambo di 2 anni, Lord di 7 anni, dalla mia seconda cucciolata Sogno-Jalisco e Safier di 6 mesi...
Commenta