Tuteliamo quel magnifico cane di razza pointer.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Not a Meetup member yet? Log in and find groups that host online or in person events and meet people in your local community who share your interests.
Bacheca messaggi Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna › Con due ore del vs tempo, potete aiutare Lilia e i pointer sequestrati - Ser
Con due ore del vs tempo, potete aiutare Lilia e i pointer sequestrati - Serata a Bologna
<table class="D_boardThread"><tbody><tr class="bdMsgHead D_header"> <td class="D_member first"> SIS74 </td> <td id="28429342" class="last"> Postato il 17-giu-2009 9.59
</td> </tr> <tr class="bdMsgBody D_body"> <td class="D_member">
sis74
Bologna, BO
Post n.: 454
</td> <td class="last main"> Se avete colleghi o amici su Bologna amanti degli animali, potreste girare loro l'e-mail. Grazie mille
Lilia Casali e' una donna incredibile, titolare della libreria naturista in centro New Age via degli Albari, vicino al ristorante vegetariano , da mesi sta gestendo un canile ad Occhiobello, dove ci sono circa 200 pointer sequestrati dal tribunale ad un allevatore disgraziato di Ravenna.
Lilia e' supportata dalle sue sole forze e dagli amici, affiancati dall'associazione Animal Liberation, che cerca di fare quello che può in Calabria.
Ora e' alla fine dei fondi, ma da donna orgogliosa sta cercando una soluzione, per evitare che i cani tornino nelle mani del disgraziato.
Solo l'affitto della pensione le costa 10000 euro al mese e poi ci sono le persone che ci lavorano e le spese veterinarie. Ed un quintale di cibo al giorno.
Da marzo sono stati già adottati una settantina di cani e quindi Lilia ha bisogno solo di tempo.
Vi chiedo 2 ore del vostro tempo, non soldi, per una dimostrazione nella libreria di Lilia in centro Bologna od in altro posto che Lilia fisserà, in quanto dipende tutto dal numero dei partecipanti.
Se riusciamo ad essere in almeno 30 coppie, Lilia incasserà 600 euro .
Domenica mattina ero ad Occhiobello alla pensione Micio micio bau bau, e mi si e' stretto il cuore a vedere questa donna incredibile che sono mesi che vive lì e sta rischiando di rovinarsi.
Vi chiedo quindi di confermarmi la vostra presenza per la sera del 9 luglio, giovedì.
Mi raccomando fare circolare questa mail presso i vostri collegamenti, per riuscire ad essere in tanti
</td> </tr> <tr class="bdMsgHead D_header"> <td class="D_member first"> Daniela </td> <td id="28429511" class="last"> Postato il 17-giu-2009 10.54
</td> </tr> <tr class="bdMsgBody D_body"> <td class="D_member">
user 9260012
Bologna, BO
Post n.: 24
</td> <td class="last main">
Ci sono tranquillamente, dai metto in giro questa informazione.....sicuramente saremo in tanti.....
Ciaoooooooooooooooooo
</td></tr></tbody></table>Commenta
-
-
Certo che abito al estero, ma nessuno mi toglie il passaporto e la cittadinanza ITALIANA, é per se non ti sei ancora interato esistono gli aerei, sono grandi uccelli di ferro che mi portano in Italia tante volte al anno.L' essere piu' o meno anziano non e' ne' un merito ne' una colpa: e' un dato di fatto.
Comunque non vado a caccia da molti meno anni di te, se pensi che l'ingenuita' sia figlia della giovane eta'.
Vedo se non erro che abiti all'estero, credo che a noi dunque interessi piu' che a te sapere come relazionarci con questa gente. Comunque prenderli a insulti come fai tu, oltre ad abbassare il livello del forum, non e' sicuramente il modo migliore.
NO, a me ne a tanti di questa casa non ci importano i "rapporti" con "gente" di questo tipo, e se dico quello che dico é per sperienza, é se lo dico con parole che non ti piacciono prima dopo capirai che non esistono altre piú precise.
Certo che la ingenuitá non ha ettá, a qualcuno le va bene il detto, "caballo vecchio non prende trotto".
SalutiAldo Rappan xCommenta
-
Essere anziani a volte porta ad essere anche un pochino troppo pessimisti, oltre che esperti.L'essere anziani presenta un sacco di aspetti negativi ed un solo vantaggio, quello dell'esperienza.
Non ho mai visto uno solo di queti animalisti (in Italia) che abbia visto
o considerato la caccia ed i cacciatori in modo meno che offensivo e
totalmente distorto.
Che dialogo si puo' avere con chi è "visceralmente" portato a considerarci dei torturatori di cani e dei sadici che si divertono ad
uccidere ??
Sono loro che abassano il livello del sito con la loro intolleranza e la
pretesa di essere i soli depositari della verità.
Certo che con le persone che dici tu, e' impossibile parlare se rifiutano il dialogo...
Fatto queste premesse questa Claudiaa appartiene a questa categoria, o e' soltanto a una persona che ha un altro punto di vista? Se ci dipingono come dici tu, io penso che per la maggior parte di loro pensi cosi' solo per disinformazione. Altro discorso e' chi li manipola, e che ne trae vantaggio personale sia in termini di potere politico che economico. Questi non meritano nulla oltre a un calcio in culo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Essere anziani a volte porta ad essere anche un pochino troppo pessimisti, oltre che esperti.
Certo che con le persone che dici tu, e' impossibile parlare se rifiutano il dialogo...
Fatto queste premesse questa Claudiaa appartiene a questa categoria, o e' soltanto a una persona che ha un altro punto di vista? Se ci dipingono come dici tu, io penso che per la maggior parte di loro pensi cosi' solo per disinformazione. Altro discorso e' chi li manipola, e che ne trae vantaggio personale sia in termini di potere politico che economico. Questi non meritano nulla oltre a un calcio in culo.

Commenta
-
Caro Aldo mi fa tantissimo piacere il fatto che tu sia fiero di essere italiano. Volevo solo dirti che se qui fanno una legge che ci proibisce di andare a caccia, la cosa colpisce noi in primo luogo, perche' ci abitiamo 12 mesi all'anno, te una giratina nella pampa con il fucile in mano continueresti comunque a farla.Certo che abito al estero, ma nessuno mi toglie il passaporto e la cittadinanza ITALIANA, é per se non ti sei ancora interato esistono gli aerei, sono grandi uccelli di ferro che mi portano in Italia tante volte al anno.
NO, a me ne a tanti di questa casa non ci importano i "rapporti" con "gente" di questo tipo, e se dico quello che dico é per sperienza, é se lo dico con parole che non ti piacciono prima dopo capirai che non esistono altre piú precise.
Certo che la ingenuitá non ha ettá, a qualcuno le va bene il detto, "caballo vecchio non prende trotto".
SalutiArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
domanda : se Guberti vince la causa, che fanno, vanno dagli adottatori dei cani e glieli portano via ???lucioCommenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
La cosa veramente valida è che Lilia Casali è il PRESIDENTE di Animal Liberation!!!
Ed è bello apprendere dall'articolo che la signora o signorina stesse sborsando di tasca sua i BAIOCCHI per mantenere i 200 cani (non ci credo neanche se me lo dicesse la Vergine Maria di Fatima)!!!
Povera Lilia, anima pura col senso della cristianità, come c'è scritto RISCHIA DI ROVINARSI!!!
Ecco io spero con tutto il mio cuore che ciò sia accaduto, che sia rimasta in mutande, anche perché è stata lei una di quelle "furbette" a tirare in piedi il vespaio!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE VERONA...-
01-08-25, 11:04 -
- Caricamento in corso ...