Tuteliamo quel magnifico cane di razza pointer.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aurelio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

io non ho parole. qui c'è gente malata. tu sei proprio malato.
    le parole mi pare che non ti manchino, qui c'é gente malata, vero malata di cinofilia
    lucio

Commenta

• claudiaa

no lucio, nel senso di paranoie mentali. create dall'ispettore gadget in questione.

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6847
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da claudiaa
        io non ho parole. qui c'è gente malata. tu sei proprio malato.

uno non può esprimere un parere contrario al filone principale di questo forum che viene accusato di quello che tu hai appena osato scrivere?

sei proprio ridicolo . mi fai un po' pena.

io non ho mai espresso un parere contro la caccia o contro i cacciatori, anzi penso che sia meglio la caccia di tutti quei polli nati e ammazzati dopo essere vissuti in gabbie.

ma a voi basta che uno abbia un parere discordante col vostro per generalizzare, per dire che sono un'animalista ( sul vocabolario non dice che ''essere animalista'' sia un'offesa ma per come usate voi il termine sembra la peggiore delle offese ).
        per tirare in ballo ''l'aborto'' ( L' ABORTO??????!!! MA CHE C'ENTRA????)
        per osare dire che allora il mio cane l'ho probabilmente sottratto da quelli di guberti al sequestro.

datti una regolata fongaros, e non scrivere mai più nulla di indirizzato a me perchè dal primo messaggio che hai lasciato nel thread aperto da me avevo già capito che uno come te non lo si deve neanche calcolare.
        A me non interessa l'argomento caccia e se leggi i miei interventi non ne ho mai parlato. Ho solo chiesto 2 o 3 volte come fa una persona ad essere in possesso di un pointer di 8 mesi circa con l'indelebile impronta gubertiana (dato che c'è un sequestro in corso), ed il mio secondo intervento è stato diretto alla giustificazione della tempistica e non al modo di riferirsi alle persone.
        Ti ricapitolo:
        1 da dove viene VERAMENTE il cucciolo adottato
        2 non credo alla frase "sono qui per imparare e non per origliare" (e ne ho dato pubblica spiegazione).
        Di altro non ho trattato. Ed altrettanto non ho offeso (di ciò che scrivi ne rispondi innanzi ai moderatori).
        Non mi sembra di dovermi ritenere malato per aver posto queste due domande. Ed altrettanto non ti reputerò intelligente se cercherai di chiudere l'argomento in tale maniera. Ora fai come vuoi.
        Ultima modifica fongaros; 13-07-09, 13:22.

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

intanto un risultato l'abbiamo ottenuto l'animalista talebana ha tolto il disturbo. L'ispettore gadget ?? non amo dilettarmi con gli enigmi spiegati in chiaro.
          lucio

Commenta

• claudiaa

Originariamente inviato da fongaros
            A me non interessa l'argomento caccia e se leggi i miei interventi non ne ho mai parlato. Ho solo chiesto 2 o 3 volte come fa una persona ad essere in possesso di un pointer di 8 mesi circa con l'indelebile impronta gubertiana (dato che c'è un sequestro in corso), ed il mio secondo intervento è stato diretto alla giustificazione della tempistica e non al modo di riferirsi alle persone.
            Ti ricapitolo:
            1 da dove viene VERAMENTE il cucciolo adottato
            2 non credo alla tua frase "sono qui per imparare e non per origliare" (e ne ho dato pubblica spiegazione).
            Di altro non ho trattato. Ed altrettanto non ho offeso (di ciò che scrivi ne rispondi innanzi ai moderatori).
            Non mi sembra di dovermi ritenere malato per aver posto queste due domande. Ed altrettanto non ti reputo intelligente se cerchi di chiudere l'argomento in tale maniera. Ora fai come vuoi.
            yess

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Anzi, dirò di più. Dato che qui c'è gente malata e questa gente malata non ha nessuna intenzione di nascondere fatti di cui è venuta a conoscenza, chiedo formalmente al moderatore del forum che lo I.P. di Claudiaa venga comunicato agli avv.ti Giovanni Scudellari e Aldo Guerrini, legali del dott. Guberti nella causa in corso. Un eventuale recapito degli stessi lo si può avere tramite segreteria@ordineavvocatiravenna.it
              Sarà inoltre mia cura tempestiva comunicare loro l'accaduto sul forum, per metterli a conoscenza ed interessarli ad un eventuale richiesta controllo del DNA del cane in oggetto.
              Vediamo chi è il malato... dopo.... e se hai ancora voglia di scherzare quando ti verranno a suonare il campanello i veterinari dell'asl per prelevare un campione biologico al cane. Se volevi canzonare qualcuno, hai proprio sbagliato persone
              Ultima modifica fongaros; 13-07-09, 13:46.

Commenta

• claudiaa

ahahahahhahahahahahahahahahahaha
                sei ridicolo. vai pure avanti ispettore Gadget, non aspetto altro che qualcuno mi suoni alla porta. sottolinea pure questo. NON VEDO L ' ORA!!!!!!!

ps : trovati una fidanzata , occuperai meglio il tuo tempo

Commenta

• claudiaa

però se nessuno verrà a suonarmi alla porta ammetterai di essere un perdente con poco da fare nella vita.
                  solo per curiosità dimmi quanti anni hai . 12 o 99?
                  uno con il tuo quoziente da ispettore non può che essere o giovanissimo o vecchissimo.

Commenta

• Ospite

Claudia calma coi termini... "i perdenti nella vita" sono altri... in primis quei COGLIONI che hanno alzano un vespaio contro il povero doc. Guberti, entrandogli in casa e facendo delle maialate note ormai a tutti...quelli si che possono ritenersi dei PERDENTI NELLA VITA primo perché non hanno alcun rispetto per il prossimo, secondo perché quando questa situazione sgradevole si sarà conclusa e dovranno ammettere le loro colpe allora si nasconderanno sotto l'ala protettiva delle loro ridicole associazioni che li proteggeranno, senza essere così uomini da tirar fuori gli attributi!!!

Commenta

• NICK
                      ⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 320
                      • Pavullo nel frignano, Modena, Emilia Romagna.
                      • Setter Inglese, Setter Gordon

Originariamente inviato da tasmanian devil
                      posso essere d'accordo, ma le nostrragione le possiamo far valere nella massima tranquillità dimostrando a piena voce ciò che di latente e sporco è alla base degli animalisti, ma senza utilizzare affermazioni che celano solo e soltanto offesa, cosa fatta un po' da tutte le parti in questo thread......
                      Sono totalmente d'accordo, NICK
                      I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

ps : trovati una fidanzata , occuperai meglio il tuo tempo
                        attento Renato che potresti trovarne una che assomiglia a queste due "signore" ed allora......meglio la Legione Straniera.........

Io penso che il cane "del vento" l'abbia l'altra "Signora" quella di Forlì.
                        Io ho 68 anni e sono in età concorde con le aspettative della Sig.ra Claudiahahahahahaha, ride sempre chissa se sua mamma le ha fatto gli gnocchi ???'
                        lucio

Commenta

• claudiaa

siete i migliori.
                          si già l'età spiega molte cose in alcuni soggetti. ma mi sono proprio scocciata, adieu.

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                            attento Renato che potresti trovarne una che assomiglia a queste due "signore" ed allora......meglio la Legione Straniera.........

Io penso che il cane "del vento" l'abbia l'altra "Signora" quella di Forlì.
                            Io ho 68 anni e sono in età concorde con le aspettative della Sig.ra Claudiahahahahahaha, ride sempre chissa se sua mamma le ha fatto gli gnocchi ???'
                            Non ti preoccupare Lucio, l'ho già trovata (cinofila e cacciatrice) ed ho 2 figli (Uberto e Sofia Diana). La diciannovenne non sa quel che dice. Le bastava una ricerca (anche su facebook http://www.facebook.com/home.php?fil...&id=1249036666) per capire chi sono, cosa faccio e dove posso arrivare.
                            Ps
                            Non mi serve scrivere in lista per arrivare dove ci ha "stimolato" la signorina dal fine cervello (esistono anche gli MP). E questo vale per tutte e due.

Commenta

• claudiaa

ma chi se ne frega di chi sei. un' idea me la sono già fatta. finisce per ''ONE''
                              sicuramente con il quoziente che hai potresti arrivare alla presidenza degli stati uniti.
                              ma sono sicura che anche li saresti ''sprecato''.
                              Ultima modifica Ospite; 13-07-09, 14:55.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

Per favore si potrebbero abbassare i toni?
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..