Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Sig. Aldo è andata così , infatti dopo un po cercare nella vegetazione alta ho ritrovato alba dopo che il beeper di roy si è messo a suonare ,probabilmente se l'è ritrovata a ridosso non avendo la possibilità di vederla da lontano.Comunque sarei contento mi dicesse cosa ne pensa di questo probabile accoppiamento.grazie -
-
foto i nostri cani
[:-golf]Ieri, dopo scrivere lo scritto ho deciso cancellare il mio intervento, ma non ho potuto. Non credo tanto nei "consensi" vicinissimi, ma é anche vero che il cane di autoritá é il bianco arancio, ed anche per la vegetazione alta forse l´altro non aveva possibilitá di vedere al cane in ferma da lontano, sono andato in fretta e mi scuso davanti tutti .
Saluti cordiali
Scusarti ????........non serve scusarti, siamo in un forum dove ognuno scrive ciò che pensa senza offendere nessuno, tranquillo Aldo anche la tua versione può essere considerata, purtroppo non è un filmato ma una foto.Commenta
-
Commenta
-
NO Signori NO, ringrazio la vostra elegantissima indulgenza, quando uno sbaglia di brutto come me DEVE chiedere scusa, qualche piccola esperienza l'ho riguardo a queste cose, il mio errore non me lo perdono, anche se é un forum questo non ci da lo stesso il diritto ad aprire la bocca senza certezze (riguardo a queste cose sono severissimo di opinione con gli altri, ci mancherebbe che non lo sia con me stesso), sono andato in fretta giacche se avessi guardato solo un secondo in piú la fotografia avrei capito che é piú che evidente chi é che domina la situazione e chi consente, anzi, ONORE al cane che consente giacché qualsiasi altro si sarebbe messo a rubare la ferma mentre lui CHIARAMENTE guarda al cane di autoritá con tutto il SETTER che ha dentro per espressione al 100% SETTER, guardate la "cattiveria" ed anche la enorme dolcezza, anche se sembra un controsenso (io) ritengo sia giusto cosi
Grazie ancora
Saluti cordiali
PS, apena avevo inviato il mio intervento mi ero accorto del mio ERRORE/ORRORE, ma quando ho voluto cancellare il sistema non me lo ha permesso, se io ASINO emerito, avessi chiesto scusa nel mio proprio intervento avrei avuto meno vergogna che adesso, "prima di mettere la lingua in movimento é meglio mettere il CERVELLO in funzionamento" [:142]Aldo Rappan xCommenta
-
Sei un VERO SIGNORE....come sempre. [:-golf]NO Signori NO, ringrazio la vostra elegantissima indulgenza, quando uno sbaglia di brutto come me DEVE chiedere scusa, qualche piccola esperienza l'ho riguardo a queste cose, il mio errore non me lo perdono, anche se é un forum questo non ci da lo stesso il diritto ad aprire la bocca senza certezze (riguardo a queste cose sono severissimo di opinione con gli altri, ci mancherebbe che non lo sia con me stesso), sono andato in fretta giacche se avessi guardato solo un secondo in piú la fotografia avrei capito che é piú che evidente chi é che domina la situazione e chi consente, anzi, ONORE al cane che consente giacché qualsiasi altro si sarebbe messo a rubare la ferma mentre lui CHIARAMENTE guarda al cane di autoritá con tutto il SETTER che ha dentro per espressione al 100% SETTER, guardate la "cattiveria" ed anche la enorme dolcezza, anche se sembra un controsenso (io) ritengo sia giusto cosi
Grazie ancora
Saluti cordiali
PS, apena avevo inviato il mio intervento mi ero accorto del mio ERRORE/ORRORE, ma quando ho voluto cancellare il sistemma non me lo ha permesso, se io ASINO emerito, chiedevo scuse nello mio proprio intervento passavo meno vergogna che adesso, "prima di mettere la lingua in movimento é meglio mettere il CERVELLO in funzionamento" [:142]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Se non sono indiscreto posso chiederle la genealogia della Lea. Mi garba molto.PieroCommenta
-
grande Aldo !!! anche nello scusarsi per aver commesso un errore sa essere
simpatico e autocritico (anche troppo)
bello quel "guarda il cane ....con tutto il SETTER che ha dentro"lucioCommenta
-
Che spettacolo questa foto Dario!!! Lea e Selvaggia le ho viste bene in Croazia con Carlo e devo dire che sono due eccellenti setter!!!!! Complimenti ai proprietari, allevatori e conduttore!!
---------- Messaggio inserito alle 03:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:17 PM ----------
Purtroppo lo stesso sorcio oltre a dire che la Eva è una ciofeca, dice anche altre str@@@te, tipo che Ramses di Val di Chiana, plurititolato e recentemente Campione Riproduttore dia figli con occhi gialli e prognati. Il bello è che non ha mai visto nè Ramses, nè i figli. Dico solo che la Eva ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare sul campo, Ramses lo stesso ed ora anche alcuni figli di Ramses stanno correndo in prova con risultati eccellenti (Tricot, dell'amico Dario e la mia India ne sono un esempio). Ma come mai che il sorcio parla parla, ma i suo cani non li fa vedere....?Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Ovviamente complimenti a tutti...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:05 PM ----------
Ehhh l'invidia....Purtroppo lo stesso sorcio oltre a dire che la Eva è una ciofeca, dice anche altre str@@@te, tipo che Ramses di Val di Chiana, plurititolato e recentemente Campione Riproduttore dia figli con occhi gialli e prognati. Il bello è che non ha mai visto nè Ramses, nè i figli. Dico solo che la Eva ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare sul campo, Ramses lo stesso ed ora anche alcuni figli di Ramses stanno correndo in prova con risultati eccellenti (Tricot, dell'amico Dario e la mia India ne sono un esempio). Ma come mai che il sorcio parla parla, ma i suo cani non li fa vedere....?Commenta
-
Commenta
-
Per non far confusione Lea è quella a destra...
Cmq è nipote di fiero x una figlia di luca da parte di padre(nencini's maso) e
nipote di Nencini's tacco x una figlia di zar dei laderchi da parte di madre(nencini's magicmoment).
saluti
Dario
---------- Messaggio inserito alle 04:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------
Commenta
-
Mi raccomando...evitare ulteriori commenti polemici.[vinci]Purtroppo lo stesso sorcio oltre a dire che la Eva è una ciofeca, dice anche altre str@@@te, tipo che Ramses di Val di Chiana, plurititolato e recentemente Campione Riproduttore dia figli con occhi gialli e prognati. Il bello è che non ha mai visto nè Ramses, nè i figli. Dico solo che la Eva ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare sul campo, Ramses lo stesso ed ora anche alcuni figli di Ramses stanno correndo in prova con risultati eccellenti (Tricot, dell'amico Dario e la mia India ne sono un esempio). Ma come mai che il sorcio parla parla, ma i suo cani non li fa vedere....?Commenta
-
[media]http://img638.imageshack.us/img638/9931/044jqr.jpg[/media]
[media]http://img534.imageshack.us/img534/2309/043fu.jpg[/media]
Salve,
questa e' la mia Nera (tris del dianellaxdesy del dianella)a caccia nelle alpi friulane.
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 PM ----------
e questa e' la desy di crocedomini sempre a caccia sulle alpi friulane.
[media]http://img252.imageshack.us/img252/154/050fg.jpg[/media]
[media]http://img844.imageshack.us/img844/559/053xq.jpg[/media]
[media]http://img803.imageshack.us/img803/3445/055st.jpg[/media]
Anch'io ho una figlia di Tris del dianella, ma la madre è Vela del dianella. Volevo chiederti stilisticamente e morfologicamente com'è. Ti dico che la mia non è ben costruita e che durante la corsa e la cerca scoda (in ferma no e diventa felina). Inoltre è leggermente prognata. A caccia però è avidissima. Ti allego un paio di foto.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Sarebbe interessante vedere a che livelli sia arrivato il tricot.Per non far confusione Lea è quella a destra...
Cmq è nipote di fiero x una figlia di luca da parte di padre(nencini's maso) e
nipote di Nencini's tacco x una figlia di zar dei laderchi da parte di madre(nencini's magicmoment).
saluti
Dario
---------- Messaggio inserito alle 04:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------

Credo di aver visto un filmato sul web ma era un cucciolone ancora.
Grazie per i chiarimenti, ricambio i saluti.
PieroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-