Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
renato... la stai facendo però... per cortesia TUTTI mollatela lì o fioccano le ammonizioni... Perchè poi uno sì lamenta che Caio ha scritto e i mod non sono intervenuti, che Tizio ha detto e i mod...
Per cortesia, davvero non possiamo avere 120.000 occhi cercate di evitare TUTTI polemiche inutili e soprattutto evitate attacchi personali quando si arriva ad essere a corto di argomenti.
Purtroppo gli attacchi personali e le polemiche inutili in questa sezione sono all'ordine del giorno. Cercate di dare una mano [:(]
Premetto che il sottoscritto si è fatto due risate nell'essere offeso e deriso tanto pesantemente con tanta sterilità;
caro fongaro a sto giro se vuoi giustificare il tuo caro amico con quel lume di argomenti che hai espresso, trovi in me totale dissenso.
Cara Ros, noto purtroppo, che, se nell'ambito calcistico le ammonizioni si danno al primo fallo pesante, in questo forum si ammonisce chi di falli pesanti ne ha fatti diversi ed è stato pure già BANNATO!
Non ricordo il termine latino, ma in italiano dicasi:
ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO!
Adesso che ho compiuto il primo fallo "Tattico" chino il capo ed accetto L' AMMONIZIONE PIENAMENTE MERITATA.
Avevo detto che per me era chiusa qui, ma faccio di CORRETTEZZA ed EQUITA' i miei baluardi di vita.
Premetto che il sottoscritto si è fatto due risate nell'essere offeso e deriso tanto pesantemente con tanta sterilità;
caro fongaro a sto giro se vuoi giustificare il tuo caro amico con quel lume di argomenti che hai espresso, trovi in me totale dissenso.
Cara Ros, noto purtroppo, che, se nell'ambito calcistico le ammonizioni si danno al primo fallo pesante, in questo forum si ammonisce chi di falli pesanti ne ha fatti diversi ed è stato pure già BANNATO!
Non ricordo il termine latino, ma in italiano dicasi:
ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO!
Adesso che ho compiuto il primo fallo "Tattico" chino il capo ed accetto L' AMMONIZIONE PIENAMENTE MERITATA.
Avevo detto che per me era chiusa qui, ma faccio di CORRETTEZZA ed EQUITA' i miei baluardi di vita.
non ho problemi a darti un'ammonizione eh...
per favore chiudiamo questa enorme parentesi...
Sul tuo caso ti informo che l'accaduto è stato portato da me e da cuba a conoscenza dello staff subito ma abbiamo atteso l'intervento di petrella in quanto moderatore di sezione evitando di scavalcarlo...
E conviene a tutti che né io, né Cuba, né pig ci mettiamo a scavalcare Francesco (che è molto più buono............) o facciamo tabula rasa della sezione.
Quindi, per favore, TUTTI veniteci incontro e non imponete il ricorso a metodi "tedeschi"
Guarda che ho scritto "Non giustifico comportamenti, ne do solo interpretazione personale" perché anche il sottoscritto è simile. Io son oamico di tutti, tranne di quelli che dicono "fregnacce cinofile"[:-golf]
Guarda che ho scritto "Non giustifico comportamenti, ne do solo interpretazione personale" perché anche il sottoscritto è simile. Io son oamico di tutti, tranne di quelli che dicono "fregnacce cinofile"[:-golf]
avevo detto basta lo capite il significato?... mo' l'ammonizione arriva sul serio.
il prossimo che cerca di dire l'ultima parola su questa polemica si becca se gli va bene un'ammonizione se gli va male e gli altri sono d'accordo un ban temporaneo. Così FORSE capisce visto che bonariamente il concetto non viene recepito.
mi è arrivato il DVD dalla norvegia.... ne ho guardati solo 16 minuti (no tempo oggi) ma ho già gli occhi a cuoricino (rivolti ai cani... prima che qualcuno fraintenda). Si intitola RypeJakt Med Ingvar Rodsjo è 120 minuti
. Dovrebbe essere caccia alle pernici bianche con Ingvar Rodsjo. Ingvar Rodsjo ha fatto parecchi risultati in prove di lavoro ed è proprietario e conduttore (da loro non esistono i dresseur) di uno dei cani più importanti degli ultimi anni. il Ch. Assoluto Berguglas Hi-Trokk
è prodotto da WebHunt Media Production
mi è arrivato il DVD dalla norvegia.... ne ho guardati solo 16 minuti (no tempo oggi) ma ho già gli occhi a cuoricino (rivolti ai cani... prima che qualcuno fraintenda). Si intitola RypeJakt Med Ingvar Rodsjo è 120 minuti
. Dovrebbe essere caccia alle pernici bianche con Ingvar Rodsjo. Ingvar Rodsjo ha fatto parecchi risultati in prove di lavoro ed è proprietario e conduttore (da loro non esistono i dresseur) di uno dei cani più importanti degli ultimi anni. il Ch. Assoluto Berguglas Hi-Trokk
è prodotto da WebHunt Media Production
Credo infatti che RypeJakt sono le pernici bianche che loro sparano nella meravigliosa tundra di muschi e licheni qualche volta con piccole conifere e betulline. Paesaggi mozzafiato e pernici che si cacciano perfettamente con il metodo classico che piace a noi (uomo ausiliare e cane cacciatore). Se si ha fortuna capitano anche forcelli e qualche lepre bianca.
---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------
Originariamente inviato da braccamorto
Io mi sono goduto, nelle vesti di video amatore, il bonny; peccato che dal video non se ne colga anche il carattere....
Per quel che si e' visto in questo video, un bel cane nelle forme con un buon galoppo e qualche piacevole atteggiamento setter. Peccato che nel turno ripreso inizialmente ha poco metodo di cerca, nella ferma finale il cane ha capito il gioco ed al primo avvicinarsi del conduttore si accinge in puro atteggiamento da cacciatore, ad accerchiare (la famosa ruota) il selvatico anche se cio' comporta la perdita del contatto col selvatico.
Comunque congratulazioni al proprietario per il bel setter.
Credo infatti che RypeJakt sono le pernici bianche che loro sparano nella meravigliosa tundra di muschi e licheni qualche volta con piccole conifere e betulline. Paesaggi mozzafiato e pernici che si cacciano perfettamente con il metodo classico che piace a noi (uomo ausiliare e cane cacciatore). Se si ha fortuna capitano anche forcelli e qualche lepre bianca.
qui c'è lìanteprima del video
Jakt è caccia Rype dovrebbe essere pernice bianca (a furia di leggere siti norvegese ho imparato valpe, valpeliste, tisper, bilder, jakt, hanner...les mer...)
---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------
Per quel che si e' visto in questo video, un bel cane nelle forme con un buon galoppo e qualche piacevole atteggiamento setter. Peccato che nel turno ripreso inizialmente ha poco metodo di cerca, nella ferma finale il cane ha capito il gioco ed al primo avvicinarsi del conduttore si accinge in puro atteggiamento da cacciatore, ad accerchiare (la famosa ruota) il selvatico anche se cio' comporta la perdita del contatto col selvatico.
Comunque congratulazioni al proprietario per il bel setter.
osservazione esatta che denotta gran conoscenza venatoria!infatti il bonny finito prestissimo la carriera agonistica,è stato volutamente da me messo alla pura caccia,prendendo come tutti gli altri soggetti da me utilizzati quei bellissimi difetti della stessa!spero di potermelo gedere a lungo!
Jakt è caccia Rype dovrebbe essere pernice bianca (a furia di leggere siti norvegese ho imparato valpe, valpeliste, tisper, bilder, jakt, hanner...les mer...)
La serie iniziale di accostate fra cacciatore e cane è mozzafiato.[:D]
---------- Messaggio inserito alle 01:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:51 PM ----------
Braccomorto posso farle una domanda? Come mai esclude le conclusioni delle azioni (a parte l'ultima) in cui si vedrebbero eventualmente accostata e/o guidata!?
Sono quelle le immagini che ti catturano di un cane! (espressione alquanto personale ed opinabile).
Cordialmente Pietro
---------- Messaggio inserito alle 01:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:51 PM ----------
Braccomorto posso farle una domanda? Come mai esclude le conclusioni delle azioni (a parte l'ultima) in cui si vedrebbero eventualmente accostata e/o guidata!?
Sono quelle le immagini che ti catturano di un cane! (espressione alquanto personale ed opinabile).
Cordialmente Pietro
Risposta molto semplice:
Il video vuole mettere in evidenza aspetti caratteristici quali: morfologia, movimento, presa di punto, espressività nella ferma e per ultimo ferma al frullo (così come un cane titolato deve fare).
Questo è il tema su cui ho improntato il montaggio.
Quelle sono accostate e guidata che i cani normali dovrebbero fare: lo aspettano e quando se lo sentono dietro stanno sempre innanzi al conduttore, non a fianco spronati dallo stesso.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta