Foto nostri setter
Comprimi
X
-
---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:58 PM ----------
come Foxino...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Mi lascio sfuggire un'altra occasione per un bel tacere, caro ginger,
ma la foto mi colpisce: particolarmente.
Intensità espressiva, finezza del cesello ed eleganza dell'incollatura massime. Congratulazioni! Un dubbio mi sorge sugli assi cranio-facciali::a me sembrano leggermente divergenti !. Altra qualità di spicco è l'estrema "femminilità". Sbaglio ?
Comunque, complimenti ancora!
Paolo CioliUltima modifica Ospite; 23-02-12, 18:06.Commenta
-
Commenta
-
Intensità espressiva, finezza del cesello ed eleganza dell'incollatura massime. Congratulazioni! Un dubbio mi sorge sugli assi cranio-facciali::a me sembrano leggermente divergenti !. Altra qualità di spicco è l'estrema "femminilità". Sbaglio ?
Paolo CioliCommenta
-
Paolo Cioli
Comunque è vero l'estrema femminilità risalta in pieno.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
ci vedevo delle genealogie più "vecchie", probabilmente la struttura (che mi piace) è eredità degli Alti Pascoli che ha sempre curato l'aspetto morfologico. Bel cagnolone :-)
---------- Messaggio inserito alle 04:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------
qui sembra più minuto che nell'altra foto cmq... un setter a forma di setter, come piacciono a me [:D]
Le foto molto spesso ingannano anche perchè non sono un bravo fotografo me la cavo meglio col cane e col fucile [:D].
---------- Messaggio inserito alle 06:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------
Grazie Brina, si è bravo predilige le bekke un cane molto equilibrato e molto potente speriamo migliori ancora visto che è giovane, i suoi figli e della Bruna, di Renato, stanno venendo su bene, sono molto soddisfato sia per la morfologia sia dal punto di vista della passione venatoria... ci lavoriamo su se son rose fioriranno.Commenta
-
no,non è quello del filmato della rai,se vuoi posso mandarti tante altre foto,intanto quì ne metto una:Ultima modifica ginger; 13-12-13, 09:37.Commenta
-
Giudicare un soggetto in foto non è cosa semplice, ma sono d'accordo con Cioli sulla leggera divergenza degli assi cranio-facciali, la mano di Ginger sotto la gola, ne esalta invece il collo e labbro, alcuni espositori con quella mossa mascherano la presenza di giogaia nel soggetto, condivido la grande femminilità di Quana, complimenti! [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Giudicare un soggetto in foto non è cosa semplice, ma sono d'accordo con Cioli sulla leggera divergenza degli assi cranio-facciali, la mano di Ginger sotto la gola, ne esalta invece il collo e labbro, alcuni espositori con quella mossa mascherano la presenza di giogaia nel soggetto, condivido la grande femminilità di Quana, complimenti! [:D] [vinci]Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025