Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Rossella
    qui sembra più minuto che nell'altra foto cmq... un setter a forma di setter, come piacciono a me [:D]
    è 22-23 Kg

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Lume
      Se ti piacciono belli in struttura....ti mando qualche foto del mio....[fiuu]
      manda manda... non sarà mica uno gnomo?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:58 PM ----------

Originariamente inviato da fongaros
      è 22-23 Kg

come Foxino...
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Quana delle Querce Merizie nata il 15-5-2011
        Ultima modifica ginger; 14-02-14, 10:23.

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Vediamo se riesco a caricare Sean (Sam VIII di Riccagioia) in versione Nessie... Il mostro di Lochness (essì che è un canino dal cuore d'oro... ma qui sembra un mostro marino!)

Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6847
            • Verona
            • Setter Inglese Pointer Inglese

[QUOTE=Rossella;722480]manda manda... non sarà mica uno gnomo?[:-bunny]

No, un cane tuttofare, dal salvataggio su neve al traino slitta e cane da ferma! Lune non usare il grandangolo che non riesci a postare la foto!
            come Foxino...

Commenta

• Paolo Cioli

Originariamente inviato da ginger
              Quana delle Querce Merizie nata il 15-5-2011
              Mi lascio sfuggire un'altra occasione per un bel tacere, caro ginger,
              ma la foto mi colpisce: particolarmente.
              Intensità espressiva, finezza del cesello ed eleganza dell'incollatura massime. Congratulazioni! Un dubbio mi sorge sugli assi cranio-facciali::a me sembrano leggermente divergenti !. Altra qualità di spicco è l'estrema "femminilità". Sbaglio ?

Comunque, complimenti ancora!
              Paolo Cioli
              Ultima modifica Ospite; 23-02-12, 18:06.

Commenta

• VanVonVac
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 6162
                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Originariamente inviato da Sergordon
                Girovagando per i boschi con i gordon, ferma su beccaccia, peccato la foto col cellulare, ma rende l'idea, sopratutto a chi ci stava dietro!!! [:D] [:-golf]
                grande Ser,mettili in riga tutti![vinci]

Commenta

• ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Paolo Cioli
                  Intensità espressiva, finezza del cesello ed eleganza dell'incollatura massime. Congratulazioni! Un dubbio mi sorge sugli assi cranio-facciali::a me sembrano leggermente divergenti !. Altra qualità di spicco è l'estrema "femminilità". Sbaglio ?

Paolo Cioli
                  Mio sommo maestro,eccola che ritorna e mi fà arrossire per i complimenti,come ovvio che sia sono pienamente d'accordo con lei,dal quale vorrei sempre dei pareri che sò essere onesti e precisi e senza malizia,questi cuccioli sono i primi frutti del cane del quale le ho chiesto consigli sull'uso a beccacce(ricorda),ed a quanto pare,oltre ai titoli di lavoro e bellezza sia italiani ed internazionali sia in lavoro che di bellezza,tra non molto(visti i risultati)potrà fregiarsi anche del titolo di riproduttore.La sua penna,(tastiera in questo caso)è sempre ben accetta dalla mia persona,e,se avrò il piacere di offrirle qualche bella cacciata sugli immensi boschi calabri,potrò dire di aver coronato un sogno.Grazie di cuore.Luigi Caparelli

Commenta

• pier0
                    ⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 492
                    • ,
                    • Setter

Sign.ginger le posso fare una domanda? Il bonny è per caso presente ( uno spezzoncino estrapolato da un articolo di rai 3 ) in quel video caricato sul suo sito .
                    Cordialmente Piero

Commenta

• Francesco Petrella
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2006
                      • 4883
                      • L'Aquila, Abruzzo.
                      • Setter inglese

Originariamente inviato da Paolo Cioli

Paolo Cioli
                      Paolo premetto che concordo con te soprattutto sull'eleganza e sull'intensità di questa foto, ma come fai a vedere la leggera divergenza degli assi cranio facciali da questa foto? Mi spiego la posizione della mano di Ginger non può falsare l'immagine? La testa tenuta in quella posizione può portare ad una innaturalezza nella muscolatura che ricopre l'ossatura del cranio e del muso o no? E' per capire.
                      Comunque è vero l'estrema femminilità risalta in pieno.
                      Posta alla beccaccia?
                      No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                      www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                      nee te sa
                      (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• cristianmeloni
                        ⭐⭐
                        • Aug 2010
                        • 486
                        • Sadali, Sardegna
                        • Setter Inglese

ci vedevo delle genealogie più "vecchie", probabilmente la struttura (che mi piace) è eredità degli Alti Pascoli che ha sempre curato l'aspetto morfologico. Bel cagnolone :-)

---------- Messaggio inserito alle 04:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------

qui sembra più minuto che nell'altra foto cmq... un setter a forma di setter, come piacciono a me [:D]
                        Ti ringrazio Rossella, il cane pesa ventitre kg ed è ancora giovane un cucciolone si 20 mesi ha avuto il suo primo eccellente in classe giovani a 14 mesi, ora è in preparazione per le prove Sarde molto bravo anche a caccia.
                        Le foto molto spesso ingannano anche perchè non sono un bravo fotografo me la cavo meglio col cane e col fucile [:D].

---------- Messaggio inserito alle 06:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------

Originariamente inviato da Brina
                        Complimenti Cristian, bel cane !!!
                        Sono sicuro che sarà anche bravo !

Ciao
                        Mauro
                        Grazie Brina, si è bravo predilige le bekke un cane molto equilibrato e molto potente speriamo migliori ancora visto che è giovane, i suoi figli e della Bruna, di Renato, stanno venendo su bene, sono molto soddisfato sia per la morfologia sia dal punto di vista della passione venatoria... ci lavoriamo su se son rose fioriranno.

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da pier0
                          Sign.ginger le posso fare una domanda? Il bonny è per caso presente ( uno spezzoncino estrapolato da un articolo di rai 3 ) in quel video caricato sul suo sito .
                          Cordialmente Piero
                          no,non è quello del filmato della rai,se vuoi posso mandarti tante altre foto,intanto quì ne metto una:
                          Ultima modifica ginger; 13-12-13, 09:37.

Commenta

• Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416
                            • Divignano, Novara, Piemonte.
                            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                            ma come fai a vedere la leggera divergenza degli assi cranio facciali da questa foto? Mi spiego la posizione della mano di Ginger non può falsare l'immagine?
                            Giudicare un soggetto in foto non è cosa semplice, ma sono d'accordo con Cioli sulla leggera divergenza degli assi cranio-facciali, la mano di Ginger sotto la gola, ne esalta invece il collo e labbro, alcuni espositori con quella mossa mascherano la presenza di giogaia nel soggetto, condivido la grande femminilità di Quana, complimenti! [:D] [vinci]
                            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Sergordon
                              Giudicare un soggetto in foto non è cosa semplice, ma sono d'accordo con Cioli sulla leggera divergenza degli assi cranio-facciali, la mano di Ginger sotto la gola, ne esalta invece il collo e labbro, alcuni espositori con quella mossa mascherano la presenza di giogaia nel soggetto, condivido la grande femminilità di Quana, complimenti! [:D] [vinci]
                              Grazie anche a lei,ma se mi riempite di complimenti come faccio ad ospitarvi tutti a caccia?:-pr

Commenta

• Sergordon
                                Cow Kill 2014
                                • Jan 2007
                                • 6416
                                • Divignano, Novara, Piemonte.
                                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da ginger
                                Grazie anche a lei,ma se mi riempite di complimenti come faccio ad ospitarvi tutti a caccia?:-pr
                                Luigi a me basta che sei juventino e dammi del tu per favore!!! [:D] [vinci] [:-golf]
                                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..