Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
    Cara, il giorno che vedrai cosa ho costruito io nel Salento ti faccio venire i brividi. Parola. Comprese delle SPA dove le Signore le fanno diventare da così a ...così nel giro di una settimana. Ti ho incuriosito abbastanza!!!????
    Per le foto dei cani di Corrado vedo di fartene qualcuna domani che usciamo ad allenare insieme. Ciao cara!!!

ah ah dai dai un resort per i cani, Il salento potrebbe diventare una sorta di mega villaggio benessere per cani e cinofili [:D]
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giolan
      • Mar 2008
      • 98
      • ischia
      • setter inglese

X Giovanni Russo, scusa per il tu ma io praticamente ti "conosco" da....Olla e Opale.....da....quel faro di s.maria di leuca.....
      quì ci sono dick, ecco, elly, e qualche altro rampollo degno di nota se non ti dispiace me lo saluti? con lui ci vediamo venerdi
      giovanni langella
      File allegati
      Ultima modifica giolan; 27-02-12, 19:40.

Commenta

• AngeloDiMaggio
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1066
        • Cesenatico
        • Setter inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
        Ciao Angelo, è sempre bello rileggerti!! [:-golf]
        Ciao Max. Grazie.[:D]
        Inutile domandarti se scendi ad Altamura, perchè so già la risposta.
        Mi avrebbe fatto piacere rivederti.
        Spero di poter rincontrare Angelo Fiorentini.
        Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

.............................. ( Avrai visto le prese di punto dei "Binario", no?). ..........................
          Figlia diretta di Argento del Binario
          File allegati
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• pier0
            ⭐⭐
            • Jan 2011
            • 492
            • ,
            • Setter

Originariamente inviato da Francesco Petrella
            Da accapponare la pelle. I miei più sinceri complimenti. Piero

Commenta

• angelo fiorentini

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
              ciao Angelo...non ci riesco x il lavoro...guardami il mio Alan ..e guarda Sharck figlio di una mia femmina da caccia....ciao e a presto[vinci][vinci][vinci]

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Rossella
                ah ah dai dai un resort per i cani, Il salento potrebbe diventare una sorta di mega villaggio benessere per cani e cinofili [:D]
                Ross, dillo piano perchè hai fatto...quasi centro.
                Da Morandini a Testa, da Cantoni a Sternieri ( che è praticamente Salentino di adozione), da Monti (oramai Salentino a tutti gli effetti) a Bianchetti, dal compianto Mattioni ( che per anni ha cacciato quaglie con noi ) a Celano ( che rieso a far venire ancora fino al tacco), da Pieroni ( che nel Salento venne purtroppo a morire nel corso di un premio letterario che gli avevamo assegnato, il mio autore "venatorio" preferito) a Zaniboni ecc..., tutti si sono innamorati della mia terra dopo un solo giorno di...Salento. Potrei raccontarti del montanaro Morandini, l'episodio di quando, al ritorno da una bella giornata in barca, filai in mare due canne "fuori stagione", di quando una delle canne, proprio in prossimità del porto partì come un razzo, del tonnetto di sei chili arrivato sotto la barca dopo un tira e molla fortunato dato che l'attrezzatura era troppo leggera per quel bel pescione, del Moranda col guadino in mano e di me che non fidandomi del Dresseur montanaro tentai di salpare il pesce strappando, del pesce che si slama in aria e sta per tornare in mare e del Morandini che, al volo, lo insacca nel guadino. E che un'ora dopo il pesce era steso sul tavolo di un ristorante. Ancora ridiamo. O del Cantoni, uscito in mare con la mia barca con tutta la famiglia, sorpreso dalla capitaneria di porto senza documenti personali e condotto in caserma, con moglie, figli e suocera, e che mi toccò andare a " liberarlo" perchè erano i tempi degli sbarchi degli albanesi e per tale sembra fosse stato scambiato nonostante il perfetto accento settentrionale...ancora ridiamo. O del Testa, che ho dovuto far andare via a spintoni perchè si era fissato di comprar casa e piantarsi qui. A proposito, sull'ultimo numero della Gazzetta troverai una foto del Zaniboni nell'articolo dedicato a delle prove a Mantova. Ha al guinaglio un bel cane, mi pare ECCO, col quale ha pure racimolato un CAC ed una riserva in quella prova. Gli ho alungato la rivista stamattina uscendo da casa. Cavolo, a sessantotto anni ancora gli brillano gli occhi.Pensa, ha parcheggiato il camper in giardino, a fianco alla dependance, dal quale non c'è modo di schiodarlo. Gliel'ho detto sessanta volte che la depandance è vuota, ma niente, è attaccato al camper come una lumaca al guscio.

---------- Messaggio inserito alle 08:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 AM ----------

Originariamente inviato da giolan
                X Giovanni Russo, scusa per il tu ma io praticamente ti "conosco" da....Olla e Opale.....da....quel faro di s.maria di leuca.....
                quì ci sono dick, ecco, elly, e qualche altro rampollo degno di nota se non ti dispiace me lo saluti? con lui ci vediamo venerdi
                giovanni langella
                Ciao Giovanni, te lo saluto senz'altro, un abbraccione.

---------- Messaggio inserito alle 08:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 AM ----------

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                Ciao Francesco. Ed io cosa ti avevo detto!? Te lo ribadisco, c'è poco da lamentarsi...volendo e...sapendo dove andare a... prendere gli...attrezzi. Complimenti, bella cagna. Dirò al mio amico Tommaso di darci un'occhiata. Sono sicuro gli farà molto piacere!

---------- Messaggio inserito alle 08:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------

Originariamente inviato da pier0
                Da accapponare la pelle. I miei più sinceri complimenti. Piero
                Ciao Piero, guarda che il novanta per cento dei Binario fermano così, e se dovessi farmi un beccacciaio...
                ARGENTO, stratosferico, forse il cane che ha collezionato più risultati in prove di caccia ( siamo intorno ai cinquanta CAC se non sbaglio). Anche la cagna del tuo conterraneo Anastasi, CACIT a beccacce,la Bora, è figlia sua. Peccato fossimo troppo...giovani. Avrei dato qualcosa di importante per presentarlo anche in classica. A Dieci anni ti faceva accapponare la pelle sul prato. Ed era bellissimo. Chiederò a Tommaso di postare qualche foto.

Commenta

• ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

Bred delle Querce Merizie
                  Ultima modifica ginger; 13-12-13, 09:37.

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Ross, dillo piano perchè hai fatto...quasi centro.

---------- Messaggio inserito alle 08:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------

.

ah ah :-) Buffi. Da voi cmq sicuramente il clima è migliore e soprattutto c'è SPAZIO... anche un vet di qui (bravo per altro) è fuggito in Puglia anni fa :-)
                    Ecco l'ho visto sul sito di Zaniboni ed è molto, molto carino (c'è anche un video).
                    Sul camper, beh se avessi un camper farei così anche io credo, già sulla macchina quando mi sposto per mezza giornata carico di tutto tipo tartaruga migrante!

Rossella

---------- Messaggio inserito alle 09:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 AM ----------

Originariamente inviato da ginger
                    Bred delle Querce Merizie

ginger perchè non fai qualche foto senza la mano che tira la pelle del collo? giusto per aprezzare il profilo reale.

Rossella
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
                      Eh caro Angelo, purtroppo col lavoro non posso spostarmi, mi sarebbe davvero piaciuto esserci soprattutto per rivedere te e gli altri soliti amici, conoscere di persona il buon Giovanni Russo e passare qualche bel momento assieme.
                      Poi il 4 marzo con la SIS di Piacenza abbiamo in programma la annuale Prova in Trebbia di Caccia a Starne e allora con gli altri 2 Angeli (Cammi e Fiorentini) siamo impegnatissimi.
                      Ciao a presto e salutami tutti! [:-golf]

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Ginger delle Querce Merizie,ch.it.lav.cac in raduno e beccacciaia infinita

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

avevo dimenticato la foto!!

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

avevo dimenticato la foto!!
                            Quì in expo,giudicata da Balducci

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da maxmurelli
                              Eh caro Angelo, purtroppo col lavoro non posso spostarmi, mi sarebbe davvero piaciuto esserci soprattutto per rivedere te e gli altri soliti amici, conoscere di persona il buon Giovanni Russo e passare qualche bel momento assieme.
                              Poi il 4 marzo con la SIS di Piacenza abbiamo in programma la annuale Prova in Trebbia di Caccia a Starne e allora con gli altri 2 Angeli (Cammi e Fiorentini) siamo impegnatissimi.
                              Ciao a presto e salutami tutti! [:-golf]
                              Max, circondato dagli Angeli!!!

Commenta

• alectoris22

foto nostri setter

Complimenti per Ginger, ...............che genealogia ha?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..